If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Attenti a REG...se continua così fà il colpaccio!lo conosco da tempo e l'ho visto in altre gare ...mai così in forma...anche se qualche volta mi fa un po' inc.....!
Sarei contento di un suo buon piazzamento perchè...culturisticamente parlando se lo merita tutto.
A domani ore 16.00
ahahahhhaha.......grazie enri ce la sto metendo tutta lo sai
ci vediamo domani pomeriggio
per i costuimi potete contattarmi via e-mail azzu3485@hotmail.it oppure potete venirmi a trovare in negozio MUSCLE DREAM viale tito labieno 76 roma Metro subagusta!
oppure tramite FACEBOOK azzurra sansone
per i costuimi potete contattarmi via e-mail azzu3485@hotmail.it oppure potete venirmi a trovare in negozio MUSCLE DREAM viale tito labieno 76 roma Metro subagusta!
oppure tramite FACEBOOK azzurra sansone
ahh.allora quel negozio è il tuo...ci passo diverse volte li, e avrei sempre voluto entrarci..io ho proprio la banca li vicino (la deutche bank)..allora qualche giorno di questo passo a trovarti..
Ragazzi mi ricapitolate
orari di iscrizione del pregara e della gara
costi di iscrizione
grazie
ciao peter...
allora nn so ancora niente di preciso apparte le categorie riportate nelle pagine precedenti, durata routine e location......
1)il costo del biglietto per vedere gara e pregara sono 10 euro
2)forse l'iscrizione dovrebbe costare 30 euro
orario di iscrizione: 08.00 direttamente al Teatro Giuseppetti pregara: a seguire gara: ancora non deciso ma come tutte le gare presumo ore 16/17 cmq tra qualche giorno saro' piu' preciso costo iscrizione: 30 euro costo biglietto. 10 euro (valido x pregara e gara)
orario di iscrizione: 08.00 direttamente al Teatro Giuseppetti pregara: a seguire gara: ancora non deciso ma come tutte le gare presumo ore 16/17 cmq tra qualche giorno saro' piu' preciso costo iscrizione: 30 euro costo biglietto. 10 euro (valido x pregara e gara)
scusa erik,potresti darmi info su alberghi\bed and breaskfast economici convenzionati?io arriverei a tivokli sabato 1 maggio e mi servirebbe almeno una camera per pernottare.mi fai sapere qualcosa?ciao e grazie di tutto.buon lavoro.
scusa erik,potresti darmi info su alberghi\bed and breaskfast economici convenzionati?io arriverei a tivokli sabato 1 maggio e mi servirebbe almeno una camera per pernottare.mi fai sapere qualcosa?ciao e grazie di tutto.buon lavoro.
erik ti ha dato solo info in merito alla gara dal momento che è il coach della nostra squadra ed è informato..........
per quanto riguarda gli hotel fatti un giro online
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta