pensiero bb in Italia

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • buldozer
    Bodyweb Advanced
    • Feb 2003
    • 5789
    • 37
    • 0
    • Send PM

    #46
    quoto,quoto,quoto...vedo che di gente cn belle idee ce ne sono e se riesce ad andare in porto questa cosa..le gare future saranno limpide,divertenti e ben organizzate...trasparirà la voglia di fare un bel bodybuilding in italia..e cmq ricordo a tutti che il nostro bb fa scuola in tutto il mondo..e questa cosa ci deve riempire d'orgoglio...x quanto riguarda le gare open...è vero sn gare xfette..figlie della confusione delle federazioni.però diciamoci ora chiaro....ogni volta che qualcuno un pò al di fuori dal nostro mondo c chiede che gare hai vinto e tu gli rispondi..ho vinto dei vari gran prix...nn sa di niente....il bello è dire sn campione italiano,sn campione del mondo...sn cose che nn hanno prezzo..x questo insisto sempre di organizzare bene in italia le nostre gare italiane...o un regionale,un sud,un nord italia e un vero campionato italiano..anni fa vincere un campionato italiano era un'emozione,un orgoglio impagabile x esempio la gente si ricorda ancora di me cm campione italiano juniores piuttosto che cm campione mondiali...secondo voi perchè....xkè all'epoca nell'88 quando vinsi io il campionato italiano le federazioni funzionavano bene e le categorie brulicavano di atleti..in quei anni mi ricordo che le categorie juniores arrivavano fino a 35 ragazzi esistevano 2 campionati italiani..quello di bruno piccoli e quello di franco fassi..ora invece un si capisci chiù nienti.......forza sotto cn le idee che questo è un treed importante...chi sta alle mie spalle vuole capire bene prima di ......

    Commenta

    • HugeArms
      Vip BW User
      • Jan 2002
      • 2342
      • 44
      • 0
      • Send PM

      #47
      Originariamente Scritto da the legend Visualizza Messaggio
      prima di tutto ci vuole passione, ma quella vera, e rispetto. sono di poche parole e ancora meno mi va di scrivere comunque sintetizzo il mio pensiero con questa frase usata da un organizzatore per publicizzare la sua gara diceva: prima di tutto gli atleti...(da ripulire).
      la camera doppia in un albergo lussuoso era offerta dallo stesso organizzatore a 110 € per il pernottamento.
      io che generalmente uso quell'albergo per i miei appuntamenti di.... lavoro pago la matrimoniale 76€, quindi 34€ se non di piu per l'organizzazione (a delinquere in questo caso), poi ci aggiungiamo i 50€ per l'iscrizione, ed infine ultima trovata 10€ per gli accompagnatori.
      io non so piu cosa scrivere perche ripensandoci mi ci arrabbio e sinceramente non ne vale la pena.
      comunque io sono disponibile alle buone iniziative che pero servano a rilanciare il bodybuilding e non a pagarsi qualche spesa extra... buon intenditor...
      sono piu che d'accordo..sono rimasto anchio per i 10 euro degli accompagnatori...
      boh che vi devo dire una volta non era cosi..
      LE PAROLE VOLANO,I FATTI PARLANO.

      Commenta

      • Gore
        SHINIGAMI
        • Apr 2007
        • 20238
        • 938
        • 817
        • @Zola....
        • Send PM

        #48
        il problema non risiede solo in chi ha coraggio a confrontarsi con chi....
        altrimenti il 2 torri avrebbe pochi atleti e invece non è così...
        difatti entrare nei top six del 2T è un RISULTATO!

        parliamo spesso di costi, ma poi ci si perde nello "sborare" all'italiana
        cioè mega location, mega alberghi, mega ospiti e poi?
        l'atleta paga tutto, tesserino, albergo (a prezzo pieno) iscrizione ecc ecc....

        insomma alla fine : tutti froci col culo degli altri !
        sigpic
        GORE - REBUILD THE BODY
        (non so il front , ma il back pare migliorato )


        Citazione:
        Originalmente inviato da leonardoS
        maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
        http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

        Commenta

        • buldozer
          Bodyweb Advanced
          • Feb 2003
          • 5789
          • 37
          • 0
          • Send PM

          #49
          Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggio
          scusate tanto, è stato un fallimento perchè atleti che sono abituati a competere in una ristretta cerchia non hanno il coraggio di confrontarsi con altri più preparati di loro. Ma scusate, ma pensate se in Italia ci fossero 15 campionati di calcio: juve e inter da una parte, milan roma lazio in un'altra, reggina cagliari in un altra ancora e cosi via.....ma chi lo seguirebbe più il calcio?

          Commenta

          • buldozer
            Bodyweb Advanced
            • Feb 2003
            • 5789
            • 37
            • 0
            • Send PM

            #50
            Originariamente Scritto da HugeArms Visualizza Messaggio
            sono piu che d'accordo..sono rimasto anchio per i 10 euro degli accompagnatori...
            boh che vi devo dire una volta non era cosi..

            mi ricordo che accompagnatori erano trattati come tali...e non come dei nemici...

            huge quando rigareggi?

            cavolo ho mal di denti e mi devo prendere l'antibiotico.....vabe' ne approfitto x i recett.............speriam che non lo veda il bosssss....
            Last edited by buldozer; 28-12-2009, 15:46:27.

            Commenta

            • alexguzz
              Bodyweb Senior
              • Sep 2006
              • 7774
              • 604
              • 1,008
              • Livorno
              • Send PM

              #51
              Originariamente Scritto da buldozer Visualizza Messaggio
              mi ricordo che accompagnatori erano trattati come tali...e non come dei nemici...

              huge quando rigareggi?

              cavolo ho mal di denti e mi devo prendere l'antibiotico.....vabe' ne approfitto x i recett.............speriam che non lo veda il bosssss....
              capolavoro di GABRIELE81
              Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

              Commenta

              • buldozer
                Bodyweb Advanced
                • Feb 2003
                • 5789
                • 37
                • 0
                • Send PM

                #52
                Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggio
                cos'hai capitooo??..nn c'entra niente..

                Commenta

                • HugeArms
                  Vip BW User
                  • Jan 2002
                  • 2342
                  • 44
                  • 0
                  • Send PM

                  #53
                  Originariamente Scritto da buldozer Visualizza Messaggio
                  mi ricordo che accompagnatori erano trattati come tali...e non come dei nemici...

                  huge quando rigareggi?

                  cavolo ho mal di denti e mi devo prendere l'antibiotico.....vabe' ne approfitto x i recett.............speriam che non lo veda il bosssss....
                  per ora..non lo so,andrea,ma se succede la prendo per tempo questa volta
                  devo essere sincero mi ha un po spaventato tutte quelle ore ad aspettare..ma il vero problema è che non ho il tempo di allenarmi e prepararmi a dovere..azzo..non si puo fare una serie ogni 10 minuti..
                  LE PAROLE VOLANO,I FATTI PARLANO.

                  Commenta

                  • fidia
                    Bodyweb Member
                    • Dec 2009
                    • 35
                    • 0
                    • 0
                    • san benedetto del tronto
                    • Send PM

                    #54
                    come privare della "gioconda" agli amanti dell'arte! huge secondo me anche con una serie ogni 11minuti sei competitivo! poi lasciaci un pò di vantaggio no?!......effettivamente una gara che va alle lunghe mette ko chi sta sotto da spettatore figuriamoci chi ha già il mallo addosso e pesetti in mano.....! organizzatori di gare già fate tanto e vi ringraziamo per le occasioni che ci date, ma se riuscite prendete in considerazione anche questo aspetto..........

                    Commenta

                    • steel11
                      Bodyweb Member
                      • Nov 2007
                      • 8
                      • 0
                      • 0
                      • Send PM

                      #55
                      Quoto alexguzz ...
                      e appoggio la vostra idea ... per quanto possa servire , io sono dalla vostra ...
                      in quanto prossimo alle gare ( anche se sono ancora un fringuello ... ci siamo vicini ) !!!

                      Commenta

                      Working...
                      X