quoto,quoto,quoto...vedo che di gente cn belle idee ce ne sono e se riesce ad andare in porto questa cosa..le gare future saranno limpide,divertenti e ben organizzate...trasparirà la voglia di fare un bel bodybuilding in italia..e cmq ricordo a tutti che il nostro bb fa scuola in tutto il mondo..e questa cosa ci deve riempire d'orgoglio...x quanto riguarda le gare open...è vero sn gare xfette..figlie della confusione delle federazioni.però diciamoci ora chiaro....ogni volta che qualcuno un pò al di fuori dal nostro mondo c chiede che gare hai vinto e tu gli rispondi..ho vinto dei vari gran prix...nn sa di niente....il bello è dire sn campione italiano,sn campione del mondo...sn cose che nn hanno prezzo..x questo insisto sempre di organizzare bene in italia le nostre gare italiane...o un regionale,un sud,un nord italia e un vero campionato italiano..anni fa vincere un campionato italiano era un'emozione,un orgoglio impagabile x esempio la gente si ricorda ancora di me cm campione italiano juniores piuttosto che cm campione mondiali...secondo voi perchè....xkè all'epoca nell'88 quando vinsi io il campionato italiano le federazioni funzionavano bene e le categorie brulicavano di atleti..in quei anni mi ricordo che le categorie juniores arrivavano fino a 35 ragazzi esistevano 2 campionati italiani..quello di bruno piccoli e quello di franco fassi..ora invece un si capisci chiù nienti.......forza sotto cn le idee che questo è un treed importante...chi sta alle mie spalle vuole capire bene prima di
......

Commenta