Annuncio

Collapse
No announcement yet.

pensiero bb in Italia

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    pensiero bb in Italia

    passano gli anni .....ma le cose sono le stesse...problemi federativi problemi di giudici ..ecc ecc....la forza è unirsi e fare un unica forza federativa...economica organizzativa...fare dei parametri di giudizio...insomma organizzare al meglio....ma questo non lo puo' fare una singola persona.... ma un gruppo in simbiosi ..senza gelosie ,senza e' tutto mio eccc eccc...in italia si vedono poche gare ,poca chiarezza e tanta confusione....ormai si vedono pochi atleti buoni che girano le federazioni x vari problemi....urge unire le forze e fare un unica forza che organizzi il bb in italia...basti pensare un 2t in grande che preveda 3 gare l'anno con la collaborazione di tutti...e poi si che gli sponsor arrivano...arrivano i corsi giudici veri..ecc ecc ecc ..insomma organizzazione e soldini...sono anni che dico questo...io penso che l'italia sia un buon bacino d'utenza e che il made in italy sia ormai uno stile x tutti...che ne pensate?sono il solito sognatore vero????

    #2
    Io un idea ce la ho per rilanciare il BB poi ne parliamo io e te , è così semplice....



    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
      Io un idea ce la ho per rilanciare il BB poi ne parliamo io e te , è così semplice....
      spero sia buona ..... xkè in 20 anni di bb l'unica cosa che ho visto è tanta confusione

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da buldozer Visualizza Messaggio
        spero sia buona ..... xkè in 20 anni di bb l'unica cosa che ho visto è tanta confusione
        L'hai letto il PM che ti ho mandato?



        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
          L'hai letto il PM che ti ho mandato?
          si ti ho risp.....è una grande idea

          Commenta


            #6
            fatela pubblica questa idea, almeno se possiamo nel ns. piccolo vi aiutiamo. ciao bull

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da zeus66 Visualizza Messaggio
              fatela pubblica questa idea, almeno se possiamo nel ns. piccolo vi aiutiamo. ciao bull
              ciao carissimo cm stai?....appena possibile la renderemo pubblica in tutti i sensi

              Commenta


                #8
                ben vengano nuove idee.....

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da zeus66 Visualizza Messaggio
                  fatela pubblica questa idea, almeno se possiamo nel ns. piccolo vi aiutiamo. ciao bull
                  E si, adesso le regaliamo le idee



                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                    E si, adesso le regaliamo le idee
                    sergio se hai bisogno io ci sono
                    22/23 GIUGNO 2013
                    CAMPIONATO ITALIANO IFBB

                    Commenta


                      #11
                      ciao carissimo BULL fortun. sto bene o quasi, pero' va' bene e tanto cosi', ovvio che con le gare ............. ho finito me non e' un prob. anzi cio' che ho passato mi ha fatto capire tante cose dalla vita. ciao e immag. che piu' non stai nella ns. amata sicilia? spero di vederti tresto e ti facccio i miei migliori auguri di buone feste.
                      x SERGIO mica sono scemo....... se posso prendo sempre le idee migliori di chi e' piu' in grado di me e li metto in atto.......... ciao

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da zeus66 Visualizza Messaggio
                        ciao carissimo BULL fortun. sto bene o quasi, pero' va' bene e tanto cosi', ovvio che con le gare ............. ho finito me non e' un prob. anzi cio' che ho passato mi ha fatto capire tante cose dalla vita. ciao e immag. che piu' non stai nella ns. amata sicilia? spero di vederti tresto e ti facccio i miei migliori auguri di buone feste.
                        x SERGIO mica sono scemo....... se posso prendo sempre le idee migliori di chi e' piu' in grado di me e li metto in atto.......... ciao
                        e già oramai abito a trieste e va tutto bene..chissà forse un giorno tornerai a gareggiare...il virus è duro a morire..nn si debella...anch'io spero di rivederti un augurio di buon natale a te e famiglia..un abbraccio bull

                        Commenta


                          #13
                          ragazzi le grandi cose sono partite sempre da "piccoli" progetti! se esponete le vostre idee forse potete far vedere anche ad altri la possibilità di migliorare l'attuale situazione e...chi sa 3,4,10,100 "teste" in più possono aiutare! chi ama il body building e come dici tu anno contratto il virus sono pronti a "costruire"!

                          Commenta


                            #14
                            grazie e sono felice che stai bene, ricambiamo i tuoi auguri con affetto e stima..... ci vediamo tu sul palco io sotto ovviam. ciao a presto

                            Commenta


                              #15
                              ci sono situazioni federali alquanto meschine....atleti che si pagano le trasferte...giudici che a piacer loro fanno disastri..e nessuno li ferma....

                              ecc ecc ecc...il bello e che si nega levidenza....

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎