molto bene
siamo con te salvo
Collapse
X
-
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
-
-
.......grande.....bellissima notizia!!!!
...........ed ora inizia la ripresa!!!!!!!!!
sigpic.....il nuovo sport dell'estate...."il lancio del bambinoooo"......
http://www.bodyweb.com/forums/photo-...che-opera.html
Commenta
-
-
salve sono appena rientrato dall'0spedale e vedere salvo attraverso il vetro con gli occhi aperti è stata una bella emozione, ancora è sotto osservazione ma gia comincia a respirare senza aiuto, forza Salvo che ti aspettano tante gare da giudicare.
Commenta
-
-
Intanto la gara più dura la sta vincendo!!!!Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
.. ho letto solo ora!!!! dai Salvuccio che io e tutti gli amici abbiamo ancora tanto bisogno di ridere e scherzare con te..07/09/08....L'inizio.
musclemaniacenter@virgilio.it
Ettore Torchia..... fb.
ettoretor@live.it..... msn
Commenta
-
-
Salve scusate se per alcuni giorni non ho dato notizie, ma purtroppo sono stati 2 giorni di preoccupazioni in quanto una ricaduta, ora e nuovamente stabile ma nuovamente sedato e sotto dialisi per una infezzione al sangue, dai ragazzi mandiamo un forte segnale per il mio fratellone facciamo sentire la nostra forza, dai salvo reagisci porcaccia miseria
Commenta
-
-
porca *******...... speravo di aprire il post per leggere buone notizie, oltre il forte segnale per la messa di natale io e mia moglie pregheremo per lui e sono sicuro che dio anche questa volta ci aiutera'. un forte abbraccio da me e' mia moglie , dai sensa te che che rompi e polemizzi le gare in sicilia non saranno le stesse senza te..... sono sicuro che sarasi dei nostri.
Commenta
-
-
Davvero addolorato da questa notizia, mi unisco in preghiera a tutti voi affinchè Salvo possa riprendersi presto. Un mega in bocca al lupo...
Commenta
-
-
-
Dai Salvo, siamo tutti con te !!!
facci sto regalo di Natale !!!!sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Salve a tutti purtroppo le cose sono stazzionarie speriamo solo che questo santo natale dia la forza a salvo di svegliarsi e riuscire a stappare l'ingresso del nuovo anno intanto un grosso abbraccio a ina, valentina, marco e tutti coloro che giornalmente soffrono per questo silenzio (dai salvo facci chiudere l'anno con un sorriso)
Commenta
-
Commenta