Originariamente Scritto da davidezanna
Visualizza Messaggio
Hugearms 4 posto in una dura categoria
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da HugeArms Visualizza Messaggioho avuto la sfiga di essere vicino ad alex anche se per me è stato un onore. veramente un gran fisico bello proporzionato direi perfetto.Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
Commenta
-
-
I punti forti di HUGE? Sicuramente la densità e la maturità muscolare...Alex Zuccaro è bello,simmetrico,armonioso ma la qualità del guerriero eugubino è un altra....non sembra neanche un medio!!! Poi i giudici hanno le loro preferenze e le loro visuali, io sul podio HUGE ce lo facevo salire senzaltro!
Commenta
-
-
allora i punti di forza miei sono le braccia e..basta mentre i punti di forza di alex sono tutti..quindi non potete paragonarmi ad alex lui è superiore in tutto.
il suo fisico è perfetto,ha muscoli pieni dappertutto ogni angolo del suo corpo con un linea stupenda e una simmetria e proporzione da serie A.
io sono contento di avere fatto la gara per me è una vittoria questo... il resto non aveva importanza.
l'unica cosa che se le gare sono cosi lunghe non penso che gareggiero' piu.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da HugeArms Visualizza Messaggioallora i punti di forza miei sono le braccia e..basta mentre i punti di forza di alex sono tutti..quindi non potete paragonarmi ad alex lui è superiore in tutto.
il suo fisico è perfetto,ha muscoli pieni dappertutto ogni angolo del suo corpo con un linea stupenda e una simmetria e proporzione da serie A.
io sono contento di avere fatto la gara per me è una vittoria questo... il resto non aveva importanza.
l'unica cosa che se le gare sono cosi lunghe non penso che gareggiero' piu.
Cè da dire che tu sei molto modesto e secondo me non è vero che non ti si può paragonare a Zuccaro,ma è anche vero che il mio non è un parere molto tecnicoNon discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
Commenta
-
-
Non ho visto gli altri che ti hanno preceduto in gara, quindi non mi posso esprimere circa il risultato.
Un quarto posto è sempre un buon piazzamento.
Mi colpisce la tua umiltà e il tuo modo di porti, sei una colonna portante del forum.
Complimenti all'atleta e all'uomo.
Commenta
-
-
huge arms sei anzi(maiuscolo) SEI UN GRANDE! ti ho visto a roma il 18 ottobre nel retro palco vicino a me che ricaricavo con un mega gelato alla frutta mentre mettevi il mallo al tuo alievo ed ancora mi sembra non eri in preparazione anche se sempre in forma! poi ti rivedo nelle foto del ludus in ottima condizione e 4° in una categoria agguerrita che nessuno si augura!ti faccio i miei complimenti per la gara ma soprattutto per la bella bersona che dimostri di essere ogni giorno qui nel forum! ti faccio di nuovo i miei complimenti e auguri per le prossime gare!
Commenta
-
Commenta