Hugearms 4 posto in una dura categoria

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • CRI PV
    Mufasa
    • Nov 2007
    • 7407
    • 1,325
    • 1,460
    • esperto a 360°
    • Send PM

grande huge, aspettiam le foto

Commenta

• criss
      MARVEL HERO
      • May 2002
      • 17272
      • 312
      • 332
      • Nord-West
      • Send PM

grande Stefano, i miei complimenti
      sigpic...Risin' up, back on the street
      Did my time, took my chances
      Went the distance now I'm back on my feet
      Just a man and his will to survive......

Commenta

• HugeArms
        Vip BW User
        • Jan 2002
        • 2342
        • 44
        • 0
        • Send PM

ho avuto la sfiga di essere vicino ad alex anche se per me è stato un onore. veramente un gran fisico bello proporzionato direi perfetto.
        File Allegati
        LE PAROLE VOLANO,I FATTI PARLANO.

Commenta

• dexter67
          Bodyweb Advanced
          • May 2004
          • 187
          • 2
          • 1
          • nord
          • Send PM

sono curioso.... vorrei vedere le foto del super atleta che ha battuto Zuccaro... personalmente non lo conosco ma se ha battuto Alex deve essere davvero un super super super atleta...................................

Commenta

• Socio
            Bodyweb Advanced
            • Nov 2002
            • 27638
            • 1,520
            • 1,651
            • Lotta ai panzoni storpi
            • Send PM

Originariamente Scritto da HugeArms Visualizza Messaggio
            sono contentissimo del mio 4° posto,dicevo a zanna che se avessero giudicato il tiraggio forse 3 mi avrebbero messo,ma purtroppo le mie proporzioni con le gambe non ci sono,e il 3° era proporzionato e completo,poi il mio trapezio strappato non mi fa fare bene neanche la rilassata..faccio fatica a tenere la posa, oltre la fatto che mi ero anche un po svuotato.
            ma anche se avessi avuto la pienezza che di solito ho..il risultato non sarebbe stato diverso.
            i difetti ci stanno e le proporzioni non ci stanno
            Complimenti, sia per il piazzamento sia per queste parole ke ti fanno onore
            Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

Originariamente Scritto da Steel77
            però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

Commenta

• venkman
              Bodyweb Member
              • Nov 2009
              • 8
              • 0
              • 0
              • perugia
              • Send PM

Arrivano anche i miei complimenti Gnogno!!! Tu hai preparato questo Ludus come io ho preparato il 2Torri e abbiamo fatto la nostra mesta figura Ora xò ti vorrei vedere all'italiano...altre settimane senza tagliatelle...ah ah ah!!! PS: che schifo di organizzazione...

Commenta

• HugeArms
                Vip BW User
                • Jan 2002
                • 2342
                • 44
                • 0
                • Send PM

Originariamente Scritto da venkman Visualizza Messaggio
                Arrivano anche i miei complimenti Gnogno!!! Tu hai preparato questo Ludus come io ho preparato il 2Torri e abbiamo fatto la nostra mesta figura Ora xò ti vorrei vedere all'italiano...altre settimane senza tagliatelle...ah ah ah!!! PS: che schifo di organizzazione...

ah ah si per me è stato un gran risultato anche se mi ero svuotato.
                si,purtroppo trooooopppo lunga..sinceramente non so' se rifaro' una gara cosi...ma se anche le altre sono lunghe cosi...addio gare..io sono stato in pena per gli amici che mi erano venuti a vedere e la mia famiglia..tutte quelle ore è stata una bella mazzata.
                senza considerare il fatto che non si poteva fare la doccia...sono ritornato a casa alle 3.30 fatta la doccia per togliere il drean tam...a letto il giorno dopo...lavoro..ma con gli occhi mezzi chiusi..diamo colpa agli anni...

Commenta

• davidezanna
                  Robocop
                  • Dec 2008
                  • 2337
                  • 309
                  • 42
                  • Italia
                  • Send PM

eheh ste aspetta il giorno dopo cornetti...e poi lavoro... sei un grande se avevi le gambe al livello dell up non c'erano cazzi per nessuno..:-)
                  sigpicit's a very heavy weight...for a little girl!!

Commenta

• HugeArms
                    Vip BW User
                    • Jan 2002
                    • 2342
                    • 44
                    • 0
                    • Send PM

[quote=dexter67;5530261]sono curioso.... vorrei vedere le foto del super atleta che ha battuto Zuccaro... personalmente non lo conosco ma se ha battuto Alex deve essere davvero un super super super atleta...................................[/quot

bbah mi sembra un po' ironica la tua domanda..e questo mi dispiace..io a mario lo conosco,era di un altra federazione..quindi non ifbb e non conosce nessuno li in mezzo..secondo me il primo posto è il suo,duro come la roccia,ma lo dicevano tutti tutti tutti.boh pensavo fosse evidente.
                    personalmente consco sia mario che alex e non ho nessun motivo di essere di parte di ognuno è solo questione di essere obbiettivi..tutto qui.
                    poi è arrivato 3° class al 2 torri cat 85 kg se lo vuoi vedere vai pure sulle foto del 2 torri.he ti devo dire...vai a vedere il super atleta..bbah..

Commenta

• HugeArms
                      Vip BW User
                      • Jan 2002
                      • 2342
                      • 44
                      • 0
                      • Send PM

Originariamente Scritto da davidezanna Visualizza Messaggio
                      eheh ste aspetta il giorno dopo cornetti...e poi lavoro... sei un grande se avevi le gambe al livello dell up non c'erano cazzi per nessuno..:-)
                      no..davide.....alex e mario i primi due class sono inarrivabili come struttura ossea e muscolare,sul palco fanno una bella figura fidati.
                      anche se le gambe fossero state meglio non sarebbe cambiato niente.

Commenta

• davidezanna
                        Robocop
                        • Dec 2008
                        • 2337
                        • 309
                        • 42
                        • Italia
                        • Send PM

no..davide.....alex e mario i primi due class sono inarrivabili come struttura ossea e muscolare,sul palco fanno una bella figura fidati.
                        anche se le gambe fossero state meglio non sarebbe cambiato niente.

ho visto le foto il primo era enorme e scannato...zuccaro è iper armonico e bello da vedere...tu stai grosso fratello dai diciamo con le gambe al livello ti potevi giocare il podio

negli over chi ha vinto?

Commenta

• twins
                          Bodyweb Senior
                          • Nov 2007
                          • 1041
                          • 118
                          • 98
                          • Send PM

ho visto le foto il primo era enorme e scannato...zuccaro è iper armonico e bello da vedere...tu stai grosso fratello dai diciamo con le gambe al livello ti potevi giocare il podio

negli over chi ha vinto?
                          dove le hai viste le foto???

Commenta

• Il Nero
                            Bodyweb Advanced
                            • Nov 2006
                            • 1901
                            • 224
                            • 56
                            • ROMA
                            • Send PM

negli over chi ha vinto?
                            Over 40 fino a 80 kg ha vinto il grande Roberto Casavecchia, routine di pose spettacolare, son rimasto a bocca aperta.Negli over 40 sopra gli 80 kg Giovanni Recchioni, 1pelo più appannato nelle gambe rispetto al 2t ma cmq mostruoso...
                            YOU WANT SOMETHING?GO AND GET IT.PERIOD.
                            START GAME
                            ISTRUTTORE FITNESS E BODY BUILDING I° LIVELLO CSEN/CONI

Commenta

• buldozer
                              Bodyweb Advanced
                              • Feb 2003
                              • 5789
                              • 37
                              • 0
                              • Send PM

sei un grande!!!!!!!!!!stefano....

Commenta

• davidezanna
                                Robocop
                                • Dec 2008
                                • 2337
                                • 309
                                • 42
                                • Italia
                                • Send PM

Originariamente Scritto da Il Nero Visualizza Messaggio
                                Over 40 fino a 80 kg ha vinto il grande Roberto Casavecchia, routine di pose spettacolare, son rimasto a bocca aperta.Negli over 40 sopra gli 80 kg Giovanni Recchioni, 1pelo più appannato nelle gambe rispetto al 2t ma cmq mostruoso...

ottimo recchioni cambiamento assurdo dal 2008 a quest anno son contento per lui..

Commenta

Working...
                                X