If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Il nostro mitico Stefano Hugearms è arrivato 4 nei medi al ludus in una categoria di 11 atleti molto dura... era in formissima e per una preparazione come la sua il risultato è più che ottimo.. aspettiamo con ansia le foto e ancora faccio i complimenti al grande stefano
Ste sei un grande un esempio per molti
ciao Davide
sigpicit's a very heavy weight...for a little girl!!
Grande stefano, certo che anche se il numero dei concorrenti era non poco, con la preparazione che avevi dalle foto un podio te lo davo di sicuro, sono proprio curioso di vedere gl atleti che sono riusciti a starti d'avanti. Al di la' di tutto ti faccio i miei piu' sinceri COMPLIMENTI!
Grande stefano, certo che anche se il numero dei concorrenti era non poco, con la preparazione che avevi dalle foto un podio te lo davo di sicuro, sono proprio curioso di vedere gl atleti che sono riusciti a starti d'avanti. Al di la' di tutto ti faccio i miei piu' sinceri COMPLIMENTI!
da quello che mi ha detto poteva anche starci il 3 posto ma poi abbiamo interrotto la telefonata quando è entrato in pasticceria e ha ordinato 40 cornetti... zuccaro secondo nella sua categoria...
vai steeeee sei un grande
sigpicit's a very heavy weight...for a little girl!!
ciao ragazzi,sono contentissimo del mio 4° posto,dicevo a zanna che se avessero giudicato il tiraggio forse 3 mi avrebbero messo,ma purtroppo le mie proporzioni con le gambe non ci sono,e il 3° era proporzionato e completo,poi il mio trapezio strappato non mi fa fare bene neanche la rilassata..faccio fatica a tenere la posa, oltre la fatto che mi ero anche un po svuotato.
io ero gia contento di essere rientrato nei primi 6.
solo che sinceramente non so' se faro un altra gara così...dale 16.00 del pomeriggio..sono montato sul palco alle 23.00 e considerando che c'erano ancora altre categorie dopo di me...a che ora hanno finito
è stata una maratona,specialmente per gli amici che mi sono venuti a vedere...trooopppooo lunga..
ringrazio tutti del supporto morale.
Grande Stefano! un 4° posto non è da buttare anche se mai accontentarsi. Mi ha fatto immenso piacere conoscerti
si,sicuramente non bisogna accontentarsi..anche perchè ero un po piatto...e vuoto..ma anche se avessi avuto la pienezza che di solito ho..il risultato non sarebbe stato diverso.
i difetti ci stanno e le proporzioni non ci stanno,e con i problemi che ho..non riesco ad allenare le gambe er bene..
cmq io sono contento era un buon livello di questi giovinotti
poi mi hanno attaccato tutti sul palco abbiamo fatto un bello spettacolo ah ah
ciao ragazzi,sono contentissimo del mio 4° posto,dicevo a zanna che se avessero giudicato il tiraggio forse 3 mi avrebbero messo,ma purtroppo le mie proporzioni con le gambe non ci sono,e il 3° era proporzionato e completo,poi il mio trapezio strappato non mi fa fare bene neanche la rilassata..faccio fatica a tenere la posa, oltre la fatto che mi ero anche un po svuotato.
io ero gia contento di essere rientrato nei primi 6.
solo che sinceramente non so' se faro un altra gara così...dale 16.00 del pomeriggio..sono montato sul palco alle 23.00 e considerando che c'erano ancora altre categorie dopo di me...a che ora hanno finito
è stata una maratona,specialmente per gli amici che mi sono venuti a vedere...trooopppooo lunga..
ringrazio tutti del supporto morale.
grande risultato e complimenti ancora grande esempio per tanti
I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
si,sicuramente non bisogna accontentarsi..anche perchè ero un po piatto...e vuoto..ma anche se avessi avuto la pienezza che di solito ho..il risultato non sarebbe stato diverso.
i difetti ci stanno e le proporzioni non ci stanno,e con i problemi che ho..non riesco ad allenare le gambe er bene..
cmq io sono contento era un buon livello di questi giovinotti
poi mi hanno attaccato tutti sul palco abbiamo fatto un bello spettacolo ah ah
Huge complimenti x il risultato, sei molto simpatico certo che 40 cornetti me cojoni!!!
YOU WANT SOMETHING?GO AND GET IT.PERIOD. START GAME ISTRUTTORE FITNESS E BODY BUILDING I° LIVELLO CSEN/CONI
grande Ste da paura come al solito.... ascoltate la storia dei cornetti senza dubbio conoscendolo e vera ma x lui e normale l'anormale e stare a dieta vi garantisco che durante l'anno mangia da schifo e sta sempre spaccato anche se non si allena...sembra na cazzata ma non scherzo una genetica da alieno e quindi x lui prepararsi ad una gara e un vero patire la fame...grande hug!!!
Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta