[ATTACH]83998[/ATTACH]
Maurizio Ceselli
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
si alessandro ha gareggiato nella categoria fino 95kg mi sembra l'ultima volta al 2torri 2004! anche maurizio ha disputato il suo debutto al 2torri con un peso inferiore alle ultime performance,in quella occasione aveva in categoria dei dinosauri del calibro dell'attuale pro ifbb thomas benagli,denis giusto al top della condizione e non vorrei sbagliare alberto clementi. wow che spettacolo!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fidia Visualizza Messaggiosi alessandro ha gareggiato nella categoria fino 95kg mi sembra l'ultima volta al 2torri 2004! anche maurizio ha disputato il suo debutto al 2torri con un peso inferiore alle ultime performance,in quella occasione aveva in categoria dei dinosauri del calibro dell'attuale pro ifbb thomas benagli,denis giusto al top della condizione e non vorrei sbagliare alberto clementi. wow che spettacolo!
Commenta
-
-
io mi ricirdo non so però dirti l'anno, in categoria cerano ceselli (maurizio), salvatori, sassi e mi sembra anche grassi! in quella occasione vinse ceselli e.......altro che lamentele sul ludus 2009! si arrivò quasi alle mani in platea, con tanto di minacce verbali nei confronti del povero leo caminotto che li era in veste di piker e non aveva niente a che fare come giudifce ne organizzatore! ne parlò con rammarico anche la"nostra" rivista cultura fisica.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marquitos Visualizza Messaggioe quell anno vinse,vero?
a mani basse....non ce n'era x nessuno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lamartina Visualizza Messaggio
Ferrari, che cavallo!!! L'ho visto tante volte in gare.. notevolissimo!!
P.S. hai ragione e... dedicherei queste foto a tutti gli hp
P.P.S. ma che fine ha fatto Ferrari?TEAM Scheggi - 100% Natural
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DestinoMax Visualizza MessaggioFerrari, che cavallo!!! L'ho visto tante volte in gare.. notevolissimo!!
P.P.S. ma che fine ha fatto Ferrari?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DestinoMax Visualizza MessaggioFerrari, che cavallo!!! L'ho visto tante volte in gare.. notevolissimo!!
P.P.S. ma che fine ha fatto Ferrari?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Johnny Mr U. Visualizza Messaggiovisto che ce l'hai tanto con gli hp mi dici perchè Ferrari non gareggia più, e mi dici perchè molti grossi spariscono di colpo? vivi nel mondo delle favole, molti hp mantengono la forma a lungo nella vita perchè è più fisiologica, quelle masse di fisiologico non hanno nulla. Togliti le fette di prosciutto dagli occhi. buon allenamento.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Johnny Mr U. Visualizza Messaggiovisto che ce l'hai tanto con gli hp mi dici perchè Ferrari non gareggia più, e mi dici perchè molti grossi spariscono di colpo? vivi nel mondo delle favole, molti hp mantengono la forma a lungo nella vita perchè è più fisiologica, quelle masse di fisiologico non hanno nulla. Togliti le fette di prosciutto dagli occhi. buon allenamento.YOU WANT SOMETHING?GO AND GET IT.PERIOD.
START GAME
ISTRUTTORE FITNESS E BODY BUILDING I° LIVELLO CSEN/CONI
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Johnny Mr U. Visualizza Messaggiovisto che ce l'hai tanto con gli hp mi dici perchè Ferrari non gareggia più, e mi dici perchè molti grossi spariscono di colpo? vivi nel mondo delle favole, molti hp mantengono la forma a lungo nella vita perchè è più fisiologica, quelle masse di fisiologico non hanno nulla. Togliti le fette di prosciutto dagli occhi. buon allenamento.
gli hp sono hp perchè non hanno la struttura o la genetica per salire di categoria questo è il discorso... lasciamo perdere che conosco hp che ...... più dei bestioni di cui parli tusigpicit's a very heavy weight...for a little girl!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da davidezanna Visualizza Messaggiogli hp sono hp perchè non hanno la struttura o la genetica per salire di categoria questo è il discorso... lasciamo perdere che conosco hp che ...... più dei bestioni di cui parli tuYOU WANT SOMETHING?GO AND GET IT.PERIOD.
START GAME
ISTRUTTORE FITNESS E BODY BUILDING I° LIVELLO CSEN/CONI
Commenta
-
Commenta