Maurizio Ceselli

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Alberto84
    Bodyweb Senior
    • May 2004
    • 5808
    • 290
    • 64
    • Amman, Jordan
    • Send PM

[ATTACH]83998[/ATTACH]

Commenta

• Alberto84
      Bodyweb Senior
      • May 2004
      • 5808
      • 290
      • 64
      • Amman, Jordan
      • Send PM

[ATTACH]83999[/ATTACH]

Commenta

• fidia
        Bodyweb Member
        • Dec 2009
        • 35
        • 0
        • 0
        • san benedetto del tronto
        • Send PM

si alessandro ha gareggiato nella categoria fino 95kg mi sembra l'ultima volta al 2torri 2004! anche maurizio ha disputato il suo debutto al 2torri con un peso inferiore alle ultime performance,in quella occasione aveva in categoria dei dinosauri del calibro dell'attuale pro ifbb thomas benagli,denis giusto al top della condizione e non vorrei sbagliare alberto clementi. wow che spettacolo!

Commenta

• gt98
          Bodyweb Advanced

• Nov 2006
          • 195
          • 1
          • 0
          • Giubiasco / Svizzera
          • Send PM

Originariamente Scritto da fidia Visualizza Messaggio
          si alessandro ha gareggiato nella categoria fino 95kg mi sembra l'ultima volta al 2torri 2004! anche maurizio ha disputato il suo debutto al 2torri con un peso inferiore alle ultime performance,in quella occasione aveva in categoria dei dinosauri del calibro dell'attuale pro ifbb thomas benagli,denis giusto al top della condizione e non vorrei sbagliare alberto clementi. wow che spettacolo!
          ha debuttato nel 2000...quell'anno era nei -90 kg con me' .....Clementi non cera ma cerano - Giusto- Benagli- Bistocchi- Furiosi e un'altro che era campione medio max IFBB ( se non sbaglio Mortini Dario )accompagnato da Angelo Padovani.....ci pesammo assieme con mia piena convinzione che stesse sopra i 90kg....quando poi me l'ho ritrovai nel backstage al riscaldamento rimasi basito ...gran atleta , Alessandro forse ancora piu' dotato perche' in possesso di maggiore apertura clavicolare

Commenta

• marquitos
            Bodyweb Member

• Nov 2009
            • 73
            • 5
            • 0
            • varese
            • Send PM

e quell anno vinse,vero? io ricordo l assoluto al freeway 03 tRA lUI E VALLI,dove vinse valli a ragione di una maggiore drammaticita'...

Commenta

• fidia
              Bodyweb Member
              • Dec 2009
              • 35
              • 0
              • 0
              • san benedetto del tronto
              • Send PM

io mi ricirdo non so però dirti l'anno, in categoria cerano ceselli (maurizio), salvatori, sassi e mi sembra anche grassi! in quella occasione vinse ceselli e.......altro che lamentele sul ludus 2009! si arrivò quasi alle mani in platea, con tanto di minacce verbali nei confronti del povero leo caminotto che li era in veste di piker e non aveva niente a che fare come giudifce ne organizzatore! ne parlò con rammarico anche la"nostra" rivista cultura fisica.

Commenta

• gt98
                Bodyweb Advanced

• Nov 2006
                • 195
                • 1
                • 0
                • Giubiasco / Svizzera
                • Send PM

Originariamente Scritto da marquitos Visualizza Messaggio
                e quell anno vinse,vero?

a mani basse....non ce n'era x nessuno

Commenta

• DestinoMax
                  Bodyweb Senior
                  • Oct 2005
                  • 3578
                  • 126
                  • 5
                  • Firenze
                  • Send PM

Originariamente Scritto da lamartina Visualizza Messaggio
                  DEDICATO A QUELLI CHE SI SENTONO GROSSI OGGI........GUARDATE COM'ERANO LORO 10 ANNI FA'......E LA LINGUA MANGIATEVELA CON OLIO E SALE.......COTTURA LENTA....

FERRARI- CESELLI

Ferrari, che cavallo!!! L'ho visto tante volte in gare.. notevolissimo!!

P.S. hai ragione e... dedicherei queste foto a tutti gli hp

P.P.S. ma che fine ha fatto Ferrari?
                  TEAM Scheggi - 100% Natural

Commenta

• lamartina
                    Bodyweb Advanced
                    • May 2007
                    • 157
                    • 2
                    • 0
                    • Send PM

Originariamente Scritto da DestinoMax Visualizza Messaggio

...ma guarda io sono tra un hp ed un bodyevolution....ma anche per scelta mia e della mia struttura...quando un fisico e' bello ed ha linee eleganti e proporzioni scultoree e' sempre fantastico da vedere,non so se ricordi giampietro dediou?una stutua vivente...l'importante e' stare bene con se stessi rispettando tutti gli atleti agonisti e non...... .Comunque enzo e' stato il mio primo maestro per 2 anni,e ci sentiamo spesso ancora;gestisce un grande centro sportivo vicino a vigevano.....e' sempre in forma...oltre che ad essere un grande uomo....e quando si allena TREMA LA PALESTRA TI ASSICURO!!!! una volta persi una scommessa da 100 euro...lui fece 50ripetizioni di squat scendendo col culo a terra con 40 kg per lato... lui con Benagli

Commenta

• Johnny Mr U.
                      Bodyweb Member
                      • Jul 2007
                      • 60
                      • 2
                      • 0
                      • Send PM

Originariamente Scritto da DestinoMax Visualizza Messaggio

visto che ce l'hai tanto con gli hp mi dici perchè Ferrari non gareggia più, e mi dici perchè molti grossi spariscono di colpo? vivi nel mondo delle favole, molti hp mantengono la forma a lungo nella vita perchè è più fisiologica, quelle masse di fisiologico non hanno nulla. Togliti le fette di prosciutto dagli occhi. buon allenamento.

Commenta

• buldozer
                        Bodyweb Advanced
                        • Feb 2003
                        • 5789
                        • 37
                        • 0
                        • Send PM

se MAURIZIO riesce a presentarsi uguale ma poco piu' denso ancora .............NON C'E' NE PER NESSUNO!!!!!!!!!! io lo vede un vero profesionista....

Commenta

• buldozer
                          Bodyweb Advanced
                          • Feb 2003
                          • 5789
                          • 37
                          • 0
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Johnny Mr U. Visualizza Messaggio
                          visto che ce l'hai tanto con gli hp mi dici perchè Ferrari non gareggia più, e mi dici perchè molti grossi spariscono di colpo? vivi nel mondo delle favole, molti hp mantengono la forma a lungo nella vita perchè è più fisiologica, quelle masse di fisiologico non hanno nulla. Togliti le fette di prosciutto dagli occhi. buon allenamento.
                          e solo cuestione di sponsor....in italia non ci si spunta...

Commenta

• Il Nero
                            Bodyweb Advanced
                            • Nov 2006
                            • 1901
                            • 224
                            • 56
                            • ROMA
                            • Send PM

Rispetto per gli HP, ci mancherebbe, ma nn diciamo scemenze con cose tipo masse fisiologiche, perchè il BB pro ad alti livello è fatto di bestioni.
                            YOU WANT SOMETHING?GO AND GET IT.PERIOD.
                            START GAME
                            ISTRUTTORE FITNESS E BODY BUILDING I° LIVELLO CSEN/CONI

Commenta

• davidezanna
                              Robocop
                              • Dec 2008
                              • 2337
                              • 309
                              • 42
                              • Italia
                              • Send PM

gli hp sono hp perchè non hanno la struttura o la genetica per salire di categoria questo è il discorso... lasciamo perdere che conosco hp che ...... più dei bestioni di cui parli tu
                              sigpicit's a very heavy weight...for a little girl!!

Commenta

• Il Nero
                                Bodyweb Advanced
                                • Nov 2006
                                • 1901
                                • 224
                                • 56
                                • ROMA
                                • Send PM

Originariamente Scritto da davidezanna Visualizza Messaggio
                                gli hp sono hp perchè non hanno la struttura o la genetica per salire di categoria questo è il discorso... lasciamo perdere che conosco hp che ...... più dei bestioni di cui parli tu
                                Vero, STRAQUOTO
                                YOU WANT SOMETHING?GO AND GET IT.PERIOD.
                                START GAME
                                ISTRUTTORE FITNESS E BODY BUILDING I° LIVELLO CSEN/CONI

Commenta

Working...
                                X