nessuno ha il video del 2003 al 2t quando ha vinto???spettacolare!
Maurizio Ceselli
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
chissà, magari legge il forum e vedendo che ci teniamo alla sua partecipazione al prossimo 2 torri, parteciperà davvero
Chiedo anche io il video del 2 torri 2003 se qualcuno lo haOriginariamente Scritto da Seanfaccini, kazzi, fike, kuli
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Il Nero Visualizza MessaggioIeri al Ludus quando gli ho chiesto se tornava a gareggiare ha detto eh mo vediamo dai...e sorrideva... minchia è enorme, mi ha shocckato piu di altri bestioni presenti è assurdo.
e dunque e enorme ancora......spero di rivederlo presto !...anche tu non scherzi.....ma sei tu nelle foto...?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mitch Visualizza MessaggioCATALDI E FERRARI altri 2 grandi che mi piacerebbe molto rivedere un giorno sul palco
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da buldozer Visualizza Messaggioe dunque e enorme ancora......spero di rivederlo presto !...anche tu non scherzi.....ma sei tu nelle foto...?
In foto è Jay Cutler se ero cosi stavo a rappresentà il tricolore all'OlympiaYOU WANT SOMETHING?GO AND GET IT.PERIOD.
START GAME
ISTRUTTORE FITNESS E BODY BUILDING I° LIVELLO CSEN/CONI
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Il Nero Visualizza MessaggioGiuro mi ha impressionato piu di Seccarecci, è un orco, sta sui 135 chilozzi sicuri ed alto sul metro e 75-78, un Pro cazzarola!!
In foto è Jay Cutler se ero cosi stavo a rappresentà il tricolore all'Olympia
..e già..............
Commenta
-
-
maurizio a mio giudizio è un vero e proprio esempio di "concentrato di genetica"! più volte ho avuto modo di vederlo in allenamento alla mitica golden gym di massimo monaco a roma, durante una preparazione; ventri muscolari pieni con inserzioni molto distanti tra loro che finiscono in tendini corti quasi a coprirli del tutto, vasti laterali stondati che in sintonia ai 2 deltoidi stile palla con misure regolari nba,danno qella fantastica immagine alla x-man! e vi posso pure dire che madre natura si è fermata più volte in casa ceselli perche il fratello alessandro è della stessa pasta! p.s. madre natura fatti vedere ogni tanto che ti invito a pranzo!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fidia Visualizza Messaggiomaurizio a mio giudizio è un vero e proprio esempio di "concentrato di genetica"! più volte ho avuto modo di vederlo in allenamento alla mitica golden gym di massimo monaco a roma, durante una preparazione; ventri muscolari pieni con inserzioni molto distanti tra loro che finiscono in tendini corti quasi a coprirli del tutto, vasti laterali stondati che in sintonia ai 2 deltoidi stile palla con misure regolari nba,danno qella fantastica immagine alla x-man! e vi posso pure dire che madre natura si è fermata più volte in casa ceselli perche il fratello alessandro è della stessa pasta! p.s. madre natura fatti vedere ogni tanto che ti invito a pranzo!YOU WANT SOMETHING?GO AND GET IT.PERIOD.
START GAME
ISTRUTTORE FITNESS E BODY BUILDING I° LIVELLO CSEN/CONI
Commenta
-
Commenta