Maurizio Ceselli

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Il Nero
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2006
    • 1901
    • 224
    • 56
    • ROMA
    • Send PM

    #61
    Originariamente Scritto da Johnny Mr U. Visualizza Messaggio
    espellimi pure no problem.
    Allora addio, meno male, si può tornare in topic.
    YOU WANT SOMETHING?GO AND GET IT.PERIOD.
    START GAME
    ISTRUTTORE FITNESS E BODY BUILDING I° LIVELLO CSEN/CONI

    Commenta

    • fidia
      Bodyweb Member
      • Dec 2009
      • 35
      • 0
      • 0
      • san benedetto del tronto
      • Send PM

      #62
      e poi....... ceselli io non riesco ad immaginarlo "senza muscoli".......secondo me è nato già con mallo e costume!(che fortuna)!!!.....io invece sono nato con il tutù!preso anche a distretti muscolari singoli maurizio ha il top sul mercato su deltoidi a "palla", quadricipiti "stondati", polpacci a "diamante", fenorali che sporgono un "palmo",tricipiti a "ferro di cavallo" e bicipiti pieni e voluminosi(ma con picco non pronuciato per conformazione). dorsali ed addominali non ancora eccellenti! è la parola body building concretizzata!

      Commenta

      • DestinoMax
        Bodyweb Senior
        • Oct 2005
        • 3578
        • 126
        • 5
        • Firenze
        • Send PM

        #63
        Originariamente Scritto da Il Nero Visualizza Messaggio
        1. Questo è un thread su Maurizio Ceselli, cosa cavolo centra Mustafa Mohammad.
        2. Sai BENISSIMO xkè è cosi diverso nelle due foto, quindi invece di fare il finto ingenuo, falla finita
        ...perchè, perdona la mia ignoranza, cosa gli è successo?
        TEAM Scheggi - 100% Natural

        Commenta

        • flavius
          Bodyweb Advanced
          • Nov 2008
          • 155
          • 1
          • 0
          • brescia
          • Send PM

          #64
          ha ha ha ha...................ipocrisia 4ever..???

          Commenta

          • Peter Pan
            Bodyweb Advanced
            • Jan 2006
            • 1010
            • 46
            • 17
            • Roma
            • Send PM

            #65
            Originariamente Scritto da fidia Visualizza Messaggio
            sarà un modo simpatico x dire che il nostro "cesellone" visto tra gli spettatori al 2torri 2009 presso le sue ultime apparizioni è ancora più grosso a differenza del famosissimo mohammad! comunque sia sono immagini che fanno pensare.....
            Ceselli era presente anche al Ludus, anzi invitato sul palco ha mostrato il braccione. Certo non si può dire che è tiratissimo ma i muscoli non gli mancano di certo

            Commenta

            • HugeArms
              Vip BW User
              • Jan 2002
              • 2342
              • 44
              • 0
              • Send PM

              #66
              Originariamente Scritto da Johnny Mr U. Visualizza Messaggio


              gli è saltata la valvola?????????

              sara' fuori topic...cmq uno che gareggia a livello professionistico e si riduce cosi è letteralmente il contro senso del bodybuilding...
              LE PAROLE VOLANO,I FATTI PARLANO.

              Commenta

              • fidia
                Bodyweb Member
                • Dec 2009
                • 35
                • 0
                • 0
                • san benedetto del tronto
                • Send PM

                #67
                certo che per essese stato un pro ifbb sicuramente ha dovuto dedicare anima e corpo al suo obiettivo come facciamo noi tutti, anche a livelli ben più modesti! nella nostra realtà al 90% tutti abbiamo una vita che non gira a 360° intorno al body building, eppure troviamo gente che difficilmente si trova fuori forma e quasi nessuno che si lascia andare rinnegando o cambiando le regole di vita che prima rispettava per essere un body builder! forse se qualcuno si deve fermare e ridursi come nessuno di noi amanti delle magliette "piene" e cinte strette all'ultimo buco, vorrebbe mai è per forze maggiori dove se sei coscente non puoi decidere tu! e poi huge guarda il lato positivo......può trovare molti più vestiti alla moda nei negozi anzichè andare sempre dal sarto no?! un grande augurio di buon natale ad un grande atleta. alex amadio

                Commenta

                • HugeArms
                  Vip BW User
                  • Jan 2002
                  • 2342
                  • 44
                  • 0
                  • Send PM

                  #68
                  Originariamente Scritto da fidia Visualizza Messaggio
                  certo che per essese stato un pro ifbb sicuramente ha dovuto dedicare anima e corpo al suo obiettivo come facciamo noi tutti, anche a livelli ben più modesti! nella nostra realtà al 90% tutti abbiamo una vita che non gira a 360° intorno al body building, eppure troviamo gente che difficilmente si trova fuori forma e quasi nessuno che si lascia andare rinnegando o cambiando le regole di vita che prima rispettava per essere un body builder! forse se qualcuno si deve fermare e ridursi come nessuno di noi amanti delle magliette "piene" e cinte strette all'ultimo buco, vorrebbe mai è per forze maggiori dove se sei coscente non puoi decidere tu! e poi huge guarda il lato positivo......può trovare molti più vestiti alla moda nei negozi anzichè andare sempre dal sarto no?! un grande augurio di buon natale ad un grande atleta. alex amadio
                  ciao alex..sinceramente quando vedi che arnold fino a 56 anni ancora era in forma da paura sergio oliva che ancora si allena, dorian yates,e tanti altri che comunque sia sono ancora abbastanza in forma..e vedere un pro che si riduce cosi..vuol dire solo una cosa...che è un fisico costruito con la chimica e basta...e che quindi neanche si allena se non....bè insomma mi avete capito.
                  non dico che devono rimanere dei mostri per carita' ma azzo almeno assomigliare ad uno che si allena...
                  LE PAROLE VOLANO,I FATTI PARLANO.

                  Commenta

                  • fidia
                    Bodyweb Member
                    • Dec 2009
                    • 35
                    • 0
                    • 0
                    • san benedetto del tronto
                    • Send PM

                    #69
                    ei! mica sono tutti huge, dorian o arnold! l'albo dei super ha poco spazio! scherzi a parte condivido pienamente quello che dici ma dai nomi che hai fatto penso che tutti quanti con il body building "ci hanno mangiato!"è quindi quasi un dovere essere in forma finchè il corpo lo permette nei suoi limiti segnati da madre natura! dai mohammad avra usato quello che gli pare ma sempre allenamento e dieta avrà dovuto fare! che poi avrà il classico fisico " mi allaccio le scarpe e mi crescono i bicipiti" quello non lo metto in dubbio ed è forse proprio questa l'arma a doppio taglio! io x i miei 4 muscoletti ho sudato e sofferto la fame probabilmente come mohammad con la metà della metà dei risultati e ben lontano stò dai lunghi periodi di fuori forma, mentre x lui magari basta riprendere l'allenamento ed una "mazza dieta" che ....buuummm! è passata la fata tuchina! guarda come esempio levrone nei suoi ultimi filmati! e poi ora che ci ripenso....chi è quel super che con 7-8 settimane si è tirato, cresciuto e come se non bastasse invece di approfittare di poter rientrare nella categoria over 40 è andato a portar scompiglio al ludus 2009 nella cat. fino 80kg?..... se azzecchi la risposta la befana ti porta un panettone artigianale come quello co ho mangiato( 60'' max x smaterializzarlo)ieri! un salutone mitico!

                    Commenta

                    • HugeArms
                      Vip BW User
                      • Jan 2002
                      • 2342
                      • 44
                      • 0
                      • Send PM

                      #70
                      Originariamente Scritto da fidia Visualizza Messaggio
                      ei! mica sono tutti huge, dorian o arnold! l'albo dei super ha poco spazio! scherzi a parte condivido pienamente quello che dici ma dai nomi che hai fatto penso che tutti quanti con il body building "ci hanno mangiato!"è quindi quasi un dovere essere in forma finchè il corpo lo permette nei suoi limiti segnati da madre natura! dai mohammad avra usato quello che gli pare ma sempre allenamento e dieta avrà dovuto fare! che poi avrà il classico fisico " mi allaccio le scarpe e mi crescono i bicipiti" quello non lo metto in dubbio ed è forse proprio questa l'arma a doppio taglio! io x i miei 4 muscoletti ho sudato e sofferto la fame probabilmente come mohammad con la metà della metà dei risultati e ben lontano stò dai lunghi periodi di fuori forma, mentre x lui magari basta riprendere l'allenamento ed una "mazza dieta" che ....buuummm! è passata la fata tuchina! guarda come esempio levrone nei suoi ultimi filmati! e poi ora che ci ripenso....chi è quel super che con 7-8 settimane si è tirato, cresciuto e come se non bastasse invece di approfittare di poter rientrare nella categoria over 40 è andato a portar scompiglio al ludus 2009 nella cat. fino 80kg?..... se azzecchi la risposta la befana ti porta un panettone artigianale come quello co ho mangiato( 60'' max x smaterializzarlo)ieri! un salutone mitico!

                      ah ah sei forte..ma erano 6 settimane non 7-8..
                      LE PAROLE VOLANO,I FATTI PARLANO.

                      Commenta

                      • davidezanna
                        Robocop
                        • Dec 2008
                        • 2337
                        • 309
                        • 42
                        • Italia
                        • Send PM

                        #71
                        per fidia,... io parto dal presupposto che uno oltre alle gare si alleni per se stesso o meglio per vedersi bello e in forma allo specchio ok? bene allora lo vedo un controsenso ridursi cosi... l unica spiegazione è una grave malattia ma altro proprio non lo considero possibile e spiegabile...oppure non amar se stessi e il proprio ego...
                        sigpicit's a very heavy weight...for a little girl!!

                        Commenta

                        • cesko92
                          Real Motherfuckin G
                          • Dec 2009
                          • 10491
                          • 760
                          • 363
                          • In da hood (East Coast)
                          • Send PM

                          #72
                          dai raga, cerchiamo di non andare OT, anche perchè credo che il regolamento non permetta di parlare di certi argomenti
                          Originariamente Scritto da Sean
                          faccini, kazzi, fike, kuli
                          cesko92 [at] live.it

                          Commenta

                          • Sean
                            Csar
                            • Sep 2007
                            • 119473
                            • 3,210
                            • 3,338
                            • Italy [IT]
                            • In piedi tra le rovine
                            • Send PM

                            #73
                            Il Thread ha ormai preso tutto un altro indirizzo:
                            Si chiude.
                            ...ma di noi
                            sopra una sola teca di cristallo
                            popoli studiosi scriveranno
                            forse, tra mille inverni
                            «nessun vincolo univa questi morti
                            nella necropoli deserta»

                            C. Campo - Moriremo Lontani


                            Commenta

                            Working...
                            X