poi massimo respect ovvio anzi mi sogno io certi fisici e ccerti tiraggi però se il bb è una malattia...come lo è per me e per molti credo che chiunque sogni di arrivare a certe masse e volumi...ma come si dice c'è chi può e chi non può...
Maurizio Ceselli
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Il Nero Visualizza MessaggioRispetto per gli HP, ci mancherebbe, ma nn diciamo scemenze con cose tipo masse fisiologiche, perchè il BB pro ad alti livello è fatto di bestioni.
in italia il problema di non avere tanti bestioni non dipende dalla genetica della popolazione ma dalla legislazione. e quì mi fermo. x ora.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Johnny Mr U. Visualizza Messaggiorispetta il prossimo tuo come te stesso, le scemenze, se così le vogliamo chiamare, sono tutte le porcherie che portano a masse così extra fisiologiche che un muscolo contratto o decontratto praticamente non cambia la sua forma.
in italia il problema di non avere tanti bestioni non dipende dalla genetica della popolazione ma dalla legislazione. e quì mi fermo. x ora.
Mi spiace contraddirti, ma il fatto che a livello agonistico l'Italia possa vantare pochi giganti non è una questione legislativa. Non so se la colpa sia da imputare alla genetica, ma di sicuro non alla legislazione.
Chi ha orecchi per intendere.....intenda!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lamartina Visualizza Messaggio...ma guarda io sono tra un hp ed un bodyevolution....ma anche per scelta mia e della mia struttura...quando un fisico e' bello ed ha linee eleganti e proporzioni scultoree e' sempre fantastico da vedere,non so se ricordi giampietro dediou?una stutua vivente...l'importante e' stare bene con se stessi rispettando tutti gli atleti agonisti e non...... .Comunque enzo e' stato il mio primo maestro per 2 anni,e ci sentiamo spesso ancora;gestisce un grande centro sportivo vicino a vigevano.....e' sempre in forma...oltre che ad essere un grande uomo....e quando si allena TREMA LA PALESTRA TI ASSICURO!!!! una volta persi una scommessa da 100 euro...lui fece 50ripetizioni di squat scendendo col culo a terra con 40 kg per lato... lui con Benagli
La mia era una semplice battuta ironica, no problem
Quando c'è un bel fisico da vedere... sono il primo a complimentarmi.
Be' ti alleni in una palestra di un ottimo atleta allora, che dici.. lo rivedremo in gara?TEAM Scheggi - 100% Natural
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Johnny Mr U. Visualizza Messaggiovisto che ce l'hai tanto con gli hp mi dici perchè Ferrari non gareggia più, e mi dici perchè molti grossi spariscono di colpo? vivi nel mondo delle favole, molti hp mantengono la forma a lungo nella vita perchè è più fisiologica, quelle masse di fisiologico non hanno nulla. Togliti le fette di prosciutto dagli occhi. buon allenamento.
Certo per come intendo il bb, per me un hp non ha molto senso ma vedo che in questi anni.. la stragrande maggioranza di atleti si cimenta in queste categorie.
L'altro discorso, dai... lasciamo fare. Ho capito a cosa ti riferisci e.. ho visto delle preparazioni di alcuni hp+4 oppure hp0.. da fare spavento!! Se proprio uno vuol fare così... che almeno diventi un bb.. oppure, cambi sportTEAM Scheggi - 100% Natural
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lamartina Visualizza Messaggio...ma guarda io sono tra un hp ed un bodyevolution....ma anche per scelta mia e della mia struttura...quando un fisico e' bello ed ha linee eleganti e proporzioni scultoree e' sempre fantastico da vedere,non so se ricordi giampietro dediou?una stutua vivente...l'importante e' stare bene con se stessi rispettando tutti gli atleti agonisti e non...... .Comunque enzo e' stato il mio primo maestro per 2 anni,e ci sentiamo spesso ancora;gestisce un grande centro sportivo vicino a vigevano.....e' sempre in forma...oltre che ad essere un grande uomo....e quando si allena TREMA LA PALESTRA TI ASSICURO!!!! una volta persi una scommessa da 100 euro...lui fece 50ripetizioni di squat scendendo col culo a terra con 40 kg per lato... lui con Benagli
sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Johnny Mr U. Visualizza Messaggio
Non è che hai invertito le date vero?TEAM Scheggi - 100% Natural
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Johnny Mr U. Visualizza Messaggio
2. Sai BENISSIMO xkè è cosi diverso nelle due foto, quindi invece di fare il finto ingenuo, falla finitaYOU WANT SOMETHING?GO AND GET IT.PERIOD.
START GAME
ISTRUTTORE FITNESS E BODY BUILDING I° LIVELLO CSEN/CONI
Commenta
-
-
sarà un modo simpatico x dire che il nostro "cesellone" visto tra gli spettatori al 2torri 2009 presso le sue ultime apparizioni è ancora più grosso a differenza del famosissimo mohammad! comunque sia sono immagini che fanno pensare.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggioragazzi, cercate di stare in topic e soprattutto di non affrontare argomenti fuori dalle regole
Commenta
-
-
Messaggio di moderazione.
In questo Forum le regole sono queste:http://www.bodyweb.com/3582859-post7.html
Ora, o ci atteniamo alle sopra postate regole, o il Thread chiude e arrivano le infrazioni:
Discorsetto senza se e senza ma, facile facile cosicchè tutti lo possano capire...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
Commenta