Originariamente Scritto da HugeArms
Visualizza Messaggio
IBFF - nuova federazione
Collapse
X
-
Colgo l'occasione x fare gli auguri alla nuova federazione ed al suo mega presidente, riguardo alla polemica su luciano di pinto vorrei smorzare un po i toni, difatti e' pur vero che alan e' un ottimo atleta anzi eccellente ma comunque anche di pinto non mi sembra l'ultimo arrivato, al 2 torri in finale eravamo 6 ottimi atleti e alla fine e' stata una categoria veramente combattuta con altri atleti plurititolati fuori dai 6...............stupenda gara.
Un saluto e buon 2010
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kommander Visualizza MessaggioColgo l'occasione x fare gli auguri alla nuova federazione ed al suo mega presidente, riguardo alla polemica su luciano di pinto vorrei smorzare un po i toni, difatti e' pur vero che alan e' un ottimo atleta anzi eccellente ma comunque anche di pinto non mi sembra l'ultimo arrivato, al 2 torri in finale eravamo 6 ottimi atleti e alla fine e' stata una categoria veramente combattuta con altri atleti plurititolati fuori dai 6...............stupenda gara.
Un saluto e buon 2010
ah,nota bene non giudico il giudizio che doveva arrivare primo o ultimo..ma tutt'altro.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggioun'altra federazione? ancora? a mio parere (e non solo mio) sono troppe...ci vorrebbe maggior unità tra quelle già esistenti piuttosto
ma non ke ce ne siano 30 o più, quindi ognuno è libero
di scegliere e a Dusko il massimo rispetto, anche perchè
credo ke a nessuno dei presidenti interessi questa unità
e non mi sembra una cosa legata solo all'italia....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sandro brocca Visualizza Messaggioil problema io credo sia ke ci sia più di una federazione
ma non ke ce ne siano 30 o più, quindi ognuno è libero
di scegliere e a Dusko il massimo rispetto, anche perchè
credo ke a nessuno dei presidenti interessi questa unità
e non mi sembra una cosa legata solo all'italia....
in piu se analizziamo come mai nascono nuove federazioni, è spesso perchè belle "vecchie" c'è sempre qualcosa che non va come si deve...
a volte è l'organizzazione, a volte sono i parametri di giudizio o altro ancora ...sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kommander Visualizza MessaggioColgo l'occasione x fare gli auguri alla nuova federazione ed al suo mega presidente, riguardo alla polemica su luciano di pinto vorrei smorzare un po i toni, difatti e' pur vero che alan e' un ottimo atleta anzi eccellente ma comunque anche di pinto non mi sembra l'ultimo arrivato, al 2 torri in finale eravamo 6 ottimi atleti e alla fine e' stata una categoria veramente combattuta con altri atleti plurititolati fuori dai 6...............stupenda gara.
Un saluto e buon 2010
prendersela con chi ha vinto o ci ha preceduto con critiche specifiche come ho visto. non hanno nessuna colpa e hanno fatto i nostri stessi sacrifici e non mi risulta che nessuno abbia mai detto li al momento:
"scusatemi non merito di vincere date a lui il mio premio...." non fosse altro x l'adrenalina che ci scorre nelle vene in quei momenti.....!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggioquoto entrambe le cose in neretto
in piu se analizziamo come mai nascono nuove federazioni, è spesso perchè belle "vecchie" c'è sempre qualcosa che non va come si deve...
a volte è l'organizzazione, a volte sono i parametri di giudizio o altro ancora ...
Commenta
-
-
Non ho mai parlato male delle altre federazioni e poso dire, che conosco tutte molto bene ( ero amico opure sono ancora amico di tutti i presidenti e ex presidenti .....e alla fine ho fatto i mondiali con suceso opure meno sucesso .....IFBB, WPF, NABBA, WABBA, IBFA, NAC, NBBUI, ILBB, WBFA ).
In piu di 20 anni ho conoscuto tantte cose che non vanno bene e cerchero di farle meglio, alla fine si vedra, o sara un successo opure sara un falimento. In ogni caso siete tutti benvenuti al Novembre 2010 a Capodistria, dove si svolgeranno i mondiali IBFF.
Grazie a tutti per il vostro sostegno.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zeus66 Visualizza MessaggioMa prima non ci sono camp. Di vari paesi, europei o selez. Mondiali? O si va' direttamente al mondiale? Ciao
Chi erano i giudici alle nostre gare a Capodistria in passato:
Sauro Calistri ( pro WABBA World champion )
Ricky Ramazzina ( WABBA and NABBA world champion )
Dejan Madzarovich ( WABBA,WPF,IBFA world champion )
Brigita Brezovac ( NAC, WPF Universe champion )
Mauro Sassi ( WABBA world champion )
Zmago Karner ( IBFA World champion )
Leo Caminotto ( IFBB champion )
Bojan Cresnar ( IBFA World champion )
Filipo Alfani ( IBFA World Champion )
Biagio Filizola ( IBFA World Champion )
Eva Pogacnik ( WPF Universe champion )
Dusko Madzarovich ( IBFA World champion )
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dusko Madzarovich Visualizza MessaggioNon ho mai parlato male delle altre federazioni e poso dire, che conosco tutte molto bene ( ero amico opure sono ancora amico di tutti i presidenti e ex presidenti .....e alla fine ho fatto i mondiali con suceso opure meno sucesso .....IFBB, WPF, NABBA, WABBA, IBFA, NAC, NBBUI, ILBB, WBFA ).
In piu di 20 anni ho conoscuto tantte cose che non vanno bene e cerchero di farle meglio, alla fine si vedra, o sara un successo opure sara un falimento. In ogni caso siete tutti benvenuti al Novembre 2010 a Capodistria, dove si svolgeranno i mondiali IBFF.
Grazie a tutti per il vostro sostegno.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dusko Madzarovich Visualizza MessaggioSenza selezioni, basta metersi in contato con IBFF....( tutte le informazioni saranno su www.ibff.info )
Chi erano i giudici alle nostre gare a Capodistria in passato:
Sauro Calistri ( pro WABBA World champion )
Ricky Ramazzina ( WABBA and NABBA world champion )
Dejan Madzarovich ( WABBA,WPF,IBFA world champion )
Brigita Brezovac ( NAC, WPF Universe champion )
Mauro Sassi ( WABBA world champion )
Zmago Karner ( IBFA World champion )
Leo Caminotto ( IFBB champion )
Bojan Cresnar ( IBFA World champion )
Filipo Alfani ( IBFA World Champion )
Biagio Filizola ( IBFA World Champion )
Eva Pogacnik ( WPF Universe champion )
Dusko Madzarovich ( IBFA World champion )
Devo ammettere che i giudici non sono niente male......davvero niente male
Commenta
-
Commenta