Annuncio

Collapse
No announcement yet.

IBFF - nuova federazione

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da Dusko Madzarovich Visualizza Messaggio
    Sono onorato di informarvi della nascita di una nuova federazione di bodybuilding e fitness IBFF.
    La IBFF e' una federazione che non fa interferire tra le sue attivita' alcuno scopo politico, economico, religioso o raziale.
    Noi fondatori dell'IBFF siamo esclusivamente atleti e portiamo avanti il motto: GARE ORGANIZZATE DAGLI ATLETI PER GLI ATLETI.
    Desideriamo portare questo sport a livelli piu' alti dove le uniche cose che contano sono:
    - Fair play
    - Rispetto per gli atleti
    - Giudizio imparziale
    - Gare ad alto livello
    Vorremmo che molti atleti si unissero alla nostra federazione IBFF ed allo stesso tempo speriamo di poter collaborare con tutte le altre organizzazioni sportive per raggiungere le piu' alte vette del bodybuilding e del fitness.
    Presidente IBFF
    Dusko Madzarovic
    La nostra pagina web e': www.ibff.info
    buona notizia.......ci dobbiamo sentire ora sto' vicino da te'....a ts.....

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da DUC76 Visualizza Messaggio
      DUSKO organizza oramai da tanti anni gare ineccepibili per le quali tanta invidia fa e farebbe a numerosi organizzatori, LUI puo' vantarsi veramente ( e non lo fa mai ) di essere un degno organizzatore di campionati internazionali, è un atleta e quindi sa benissimo cosa e come offrire agli atleti in primis, avra' sempre il mio appoggio e la mia stima
      Grazie Duccio,
      e' un piacere ospitare te e la tua squadra. Voglio fare un passo avanti con il nostro sport, piu spetacolo e piu show, speriamo bene.

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da buldozer Visualizza Messaggio
        buona notizia.......ci dobbiamo sentire ora sto' vicino da te'....a ts.....
        Sei benvenuto a Capodistria ( mia palestra si chiama California Fitness ). Domani vado da Ricky e Mauro, chi sa, magari un incontro tra i vecchi - meglio dire tra i matturati.....

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da Dusko Madzarovich Visualizza Messaggio
          Sei benvenuto a Capodistria ( mia palestra si chiama California Fitness ). Domani vado da Ricky e Mauro, chi sa, magari un incontro tra i vecchi - meglio dire tra i matturati.....
          ok io domani sarò da ricky verso le 17:00

          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da buldozer Visualizza Messaggio
            ok io domani sarò da ricky verso le 17:00
            Bull, saro in palestra da Mauro ( grande campione Sassi ) verso 13.....se hai tempo.

            Commenta


              #21
              Originariamente Scritto da Dusko Madzarovich Visualizza Messaggio
              Bull, saro in palestra da Mauro ( grande campione Sassi ) verso 13.....se hai tempo.

              peccato....ti devo parlare.......mandami il tel x e mail xxsaraandreaxx@libero.it...... un saluto e buon allenamento...bul

              Commenta


                #22
                A tutti amici italiani.....


                Commenta


                  #23
                  Originariamente Scritto da Dusko Madzarovich Visualizza Messaggio
                  Sono onorato di informarvi della nascita di una nuova federazione di bodybuilding e fitness IBFF.
                  La IBFF e' una federazione che non fa interferire tra le sue attivita' alcuno scopo politico, economico, religioso o raziale.
                  Noi fondatori dell'IBFF siamo esclusivamente atleti e portiamo avanti il motto: GARE ORGANIZZATE DAGLI ATLETI PER GLI ATLETI.
                  Desideriamo portare questo sport a livelli piu' alti dove le uniche cose che contano sono:
                  - Fair play
                  - Rispetto per gli atleti
                  - Giudizio imparziale
                  - Gare ad alto livello
                  Vorremmo che molti atleti si unissero alla nostra federazione IBFF ed allo stesso tempo speriamo di poter collaborare con tutte le altre organizzazioni sportive per raggiungere le piu' alte vette del bodybuilding e del fitness.
                  Presidente IBFF
                  Dusko Madzarovic
                  La nostra pagina web e': www.ibff.info
                  sicuramente una novita' a dir poco interessante ......
                  la cosa mi incuriosisce .
                  il motto , potreppe rappresentare una svolta nel rispetto dell'atleta.
                  sigpic
                  Non e' importante come colpisci , l'importante e' come sai resistere ai colpi e se finisci al tappeto hai la forza di rialzarti ...... Ricorda ...... e' finita si dice solo alla fine !

                  Commenta


                    #24
                    Originariamente Scritto da bigwolf Visualizza Messaggio
                    sicuramente una novita' a dir poco interessante ......
                    la cosa mi incuriosisce .
                    il motto , potreppe rappresentare una svolta nel rispetto dell'atleta.
                    Maurizio, ci metto il mio nome per garantirti che ne vale la pena...
                    Grande organizzazione e grande organizzatore, nonchè persona...
                    fidati
                    sigpic
                    GORE - REBUILD THE BODY
                    (non so il front , ma il back pare migliorato )


                    Citazione:
                    Originalmente inviato da leonardoS
                    maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                    http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                    Commenta


                      #25
                      dusko e una persona seria ....sicuramente sara' una grande realta'........

                      Commenta


                        #26
                        Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
                        Maurizio, ci metto il mio nome per garantirti che ne vale la pena...
                        Grande organizzazione e grande organizzatore, nonchè persona...
                        fidati
                        lo sai che di te mi sono sempre fidato .....

                        sono certo che avro' modo prossimamente di conoscerlo come uomo ma soprattutto come organizzatore .
                        Non potro' far altro che avere piena stima di chi con la giusta razionalita' e con la giusta dose di cuore si dedica al divulgare questa nostra grande passione .
                        sigpic
                        Non e' importante come colpisci , l'importante e' come sai resistere ai colpi e se finisci al tappeto hai la forza di rialzarti ...... Ricorda ...... e' finita si dice solo alla fine !

                        Commenta


                          #27
                          Originariamente Scritto da bigwolf Visualizza Messaggio
                          lo sai che di te mi sono sempre fidato .....

                          sono certo che avro' modo prossimamente di conoscerlo come uomo ma soprattutto come organizzatore .
                          Non potro' far altro che avere piena stima di chi con la giusta razionalita' e con la giusta dose di cuore si dedica al divulgare questa nostra grande passione .
                          dai che ci andiamo insieme...

                          da qui al prossimo autunno, hai tempo di perdere grasso.... il pelo .....
                          sigpic
                          GORE - REBUILD THE BODY
                          (non so il front , ma il back pare migliorato )


                          Citazione:
                          Originalmente inviato da leonardoS
                          maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                          http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                          Commenta


                            #28
                            Non ci posso credere...

                            Originariamente Scritto da Dusko Madzarovich Visualizza Messaggio
                            Sono onorato di informarvi della nascita di una nuova federazione di bodybuilding e fitness IBFF.
                            La IBFF e' una federazione che non fa interferire tra le sue attivita' alcuno scopo politico, economico, religioso o raziale.
                            Noi fondatori dell'IBFF siamo esclusivamente atleti e portiamo avanti il motto: GARE ORGANIZZATE DAGLI ATLETI PER GLI ATLETI.
                            Desideriamo portare questo sport a livelli piu' alti dove le uniche cose che contano sono:
                            - Fair play
                            - Rispetto per gli atleti
                            - Giudizio imparziale
                            - Gare ad alto livello
                            Vorremmo che molti atleti si unissero alla nostra federazione IBFF ed allo stesso tempo speriamo di poter collaborare con tutte le altre organizzazioni sportive per raggiungere le piu' alte vette del bodybuilding e del fitness.
                            Presidente IBFF
                            Dusko Madzarovic
                            La nostra pagina web e': www.ibff.info
                            Caro Dusko, apprendo solo ora questa incredibile e bellissima notizia. Pensavo che ormai difficilmente il B.B. si sarebbe potuto riprendere almeno in Italia... e soprattutto pensavo che fosse solo un utopia l'esistenza di una futura e/o nuova federazione, come quella che hai progettato tu. Da uomo serio, affidabile, professionale e competente quale sei, so che sarà un successo. Tienimi presente sin d'ora, se posso dare il mio contributo e collaborare con te, lo faro' molto volentieri. Ti avevo inviato una e-mail la settimana scorsa, ma mi sa che non ti è arrivata...Colgo l'occasione per augurarti nuovamente un 2010 ricco di successi e soddisfazioni.
                            http://lucianodipinto.blogspot.com

                            Commenta


                              #29
                              Originariamente Scritto da luciano Visualizza Messaggio
                              Caro Dusko, apprendo solo ora questa incredibile e bellissima notizia. Pensavo che ormai difficilmente il B.B. si sarebbe potuto riprendere almeno in Italia... e soprattutto pensavo che fosse solo un utopia l'esistenza di una futura e/o nuova federazione, come quella che hai progettato tu. Da uomo serio, affidabile, professionale e competente quale sei, so che sarà un successo. Tienimi presente sin d'ora, se posso dare il mio contributo e collaborare con te, lo faro' molto volentieri. Ti avevo inviato una e-mail la settimana scorsa, ma mi sa che non ti è arrivata...Colgo l'occasione per augurarti nuovamente un 2010 ricco di successi e soddisfazioni.
                              io invece spero che neanche ci entri in questa federazione,anzi te non c'entri niente con il bodybuilding secondo il mio parere,sei una povera lavandara sempre in cerca di foto tue,non fai altro domandare a tutti se hanno foto tue..e questo alla fine sono cazzi tuoi...
                              ma quando ho letto su onewayfitness quello che hai detto di ALAN BARONCINI a mio parere atleta di tutto rispetto che ha un umilta' a differenza tua che ti adoni sempre..è meglio che cambi sport caro mio e poi lui è arrivato 1° anche se a te non ti sta bene e tu 6° e non secondo quindi cè un abisso tra te e lui sia fisicamente che come persona.
                              LE PAROLE VOLANO,I FATTI PARLANO.

                              Commenta


                                #30
                                ho conosciuto dusko agli europei ibfa 2007 ed è si capisce subito che lui non è solo un atleta ma si occupa di body buyldyng a 360°! può fare soltanto bene e gli faccio tanti auguri x la sua iniziztiva!

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎