sono quasi arrivato.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • The Beast
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2009
    • 2383
    • 170
    • 149
    • Send PM

Direi che è un ottimo risultato!
    Ci sono foto della gara?
    Originariamente Scritto da Gandhi
    all'orto mettendo un secchio di pomodori in macchina ho subito una sub-lussazione della spalla sx,sfermo 3 mesi per recuperarla e ricominiciare con la palestra in maniera blanda

Commenta

• fidia
      Bodyweb Member
      • Dec 2009
      • 35
      • 0
      • 0
      • san benedetto del tronto
      • Send PM

puoi andare sul sito FOTO START UP, li cerca ludus 2009 troverai tutto ciò che ti serve, ma ricorda che le foto non rendono mai la realtà e le gare è meglio vederle dal vivo!

Commenta

• The Beast
        Bodyweb Advanced
        • Sep 2009
        • 2383
        • 170
        • 149
        • Send PM

Eh, purtroppo lo sò bene che le foto non rendono MAI la realtà.. Purtroppo non ho ancora avuto modo di andare a vedere dal vivo una competizione come questa :/
        Grazie delle info
        all'orto mettendo un secchio di pomodori in macchina ho subito una sub-lussazione della spalla sx,sfermo 3 mesi per recuperarla e ricominiciare con la palestra in maniera blanda

Commenta

• HugeArms
          Vip BW User
          • Jan 2002
          • 2342
          • 44
          • 0
          • Send PM

Originariamente Scritto da fidia Visualizza Messaggio
          è andata che il grande mariani stefano si è piazzato 4° in una categoria di altissimo livello dove ha vinto un preparatissimo mario pagnoni! mariani ha detto la sua ed ha gareggiato con una preparazione di poche settimane...."mi tolgo il cappello"! oltre pagnoni in categoria c'era il campione alex zuccaro reduce di una vittoria nei 70kg al 2torri ed anche un tenace giorgio formisano che probabilmente aveva puntato a questa gara! se mettiamo pure che mariani poteva gareggiare negli over ed ha invece preferito dar filo da "torcere ai giovanotti"(escluso pagnoni), fa capire il valore di questo grande atleta!
          sembra che ti ho pagato per dire queste cose ah ah ti ringrazio moltissimo delle belle parole.
          LE PAROLE VOLANO,I FATTI PARLANO.

Commenta

• Gore
            SHINIGAMI
            • Apr 2007
            • 20238
            • 938
            • 817
            • @Zola....
            • Send PM

Originariamente Scritto da HugeArms Visualizza Messaggio
            sembra che ti ho pagato per dire queste cose ah ah ti ringrazio moltissimo delle belle parole.
            dai huge.... non è che sembra.... l'hai pagato .... ammettilo :P

sigpic
            GORE - REBUILD THE BODY
            (non so il front , ma il back pare migliorato )

Citazione:
            Originalmente inviato da leonardoS
            maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
            http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

Commenta

• HugeArms
              Vip BW User
              • Jan 2002
              • 2342
              • 44
              • 0
              • Send PM

Originariamente Scritto da The Beast Visualizza Messaggio
              Direi che è un ottimo risultato!
              Ci sono foto della gara?
              si,per me è un ottimo risultato,ho fatto una preparazione frettolosa diciamo,personalmente ero gia contento di essere rientrato tra i primi 6..pero devo essere sincero avrei potuto stare molto meglio,mi sono svuotato un po e appiattito per cosi dire,pero cè da dire anche che le mie gambe non erano a livello del sopra assolutamente indietro..in 6 allenamenti ho potuto fare poco oltre al fatto che ho avuto problemi con il ginocchio e un ernia discale che impedisce di fare squats pesanti...
              insomma tra la mancanza di spessore totale,durezza carenza total di gambe,presentazione del palco con crema sbagliata ecc...posso esssere piu che soddisfatto del risultato senza considerare il valore degli atleti in generale era piu che buono.
              se cè una cosa che non sono soddisfatto è che non mi sono presentato con le mie vere potenzialita'..quindi devo per forza rifare una gara per togliermi la soddisfazione personale.
              File Allegati

Commenta

• HugeArms
                Vip BW User
                • Jan 2002
                • 2342
                • 44
                • 0
                • Send PM

Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
                dai huge.... non è che sembra.... l'hai pagato .... ammettilo :P

ah ah si hai ragione.

Commenta

• fidia
                  Bodyweb Member
                  • Dec 2009
                  • 35
                  • 0
                  • 0
                  • Send PM

ammiro veramente Stefano! oltre ad essere un ottimo atleta si contraddistingue per la sua obbiettività ed umiltà eppure esperienza e risultati non gli mancano! vedo tutti i giorni in palestra ragazzi con 1 anno di allenamento che appena vincono il " mister 35cm di braccio" si comportano come se avessero il palmares di Mauro Sarni! campioni plurititolati che se non vincono "spaccano in testa" la coppa ai giudici! professionisti che nelle conferenze pre-contest fanno i capricci e si "beccano" come bambini vizizti! stefano qui nel forum e detto anche da un mio intimo di fano che lo conosce bene si comporta sempre da vero signore! quindi.....come non apprezzare un uomo così?! un salutone a tutti!

Commenta

• alexgalli
                    Vip BW User
                    • Dec 2006
                    • 1551
                    • 83
                    • 0
                    • Lago Maggiore
                    • Send PM

Anch'io ho conosciuto Stefano quest'estate:

E' UN VERO SIGNORE

Commenta

• The Beast
                      Bodyweb Advanced
                      • Sep 2009
                      • 2383
                      • 170
                      • 149
                      • Send PM

si,per me è un ottimo risultato,ho fatto una preparazione frettolosa diciamo,personalmente ero gia contento di essere rientrato tra i primi 6..pero devo essere sincero avrei potuto stare molto meglio,mi sono svuotato un po e appiattito per cosi dire,pero cè da dire anche che le mie gambe non erano a livello del sopra assolutamente indietro..in 6 allenamenti ho potuto fare poco oltre al fatto che ho avuto problemi con il ginocchio e un ernia discale che impedisce di fare squats pesanti...
                      insomma tra la mancanza di spessore totale,durezza carenza total di gambe,presentazione del palco con crema sbagliata ecc...posso esssere piu che soddisfatto del risultato senza considerare il valore degli atleti in generale era piu che buono.
                      se cè una cosa che non sono soddisfatto è che non mi sono presentato con le mie vere potenzialita'..quindi devo per forza rifare una gara per togliermi la soddisfazione personale.
                      Non era un commento ironico il mio, ho letto il 3d e con il poco tempo che hai avuto per prepararti penso che tu abbia ottenuto davvero un buon risultato! Spero che che tu riesca a risolvere i problemi che hai sopra citato e ripresentarti la prossima volta per vincere!

Commenta

• HugeArms
                        Vip BW User
                        • Jan 2002
                        • 2342
                        • 44
                        • 0
                        • Send PM

Originariamente Scritto da The Beast Visualizza Messaggio
                        Non era un commento ironico il mio, ho letto il 3d e con il poco tempo che hai avuto per prepararti penso che tu abbia ottenuto davvero un buon risultato! Spero che che tu riesca a risolvere i problemi che hai sopra citato e ripresentarti la prossima volta per vincere!
                        azz..ma avevo capito che non era ironico,ho voluto spiegarti che cmq cèrano stati diversi problemi e che sicuramente sarei andato meglio,tutto qui,ti ringrazio.

Commenta

• HugeArms
                          Vip BW User
                          • Jan 2002
                          • 2342
                          • 44
                          • 0
                          • Send PM

Originariamente Scritto da alexgalli Visualizza Messaggio
                          Anch'io ho conosciuto Stefano quest'estate:

E' UN VERO SIGNORE
                          non vale tu sei mio amico ah ah

Commenta

• The Beast
                            Bodyweb Advanced
                            • Sep 2009
                            • 2383
                            • 170
                            • 149
                            • Send PM

azz..ma avevo capito che non era ironico,ho voluto spiegarti che cmq cèrano stati diversi problemi e che sicuramente sarei andato meglio,tutto qui,ti ringrazio.

Ah, ok!

Commenta

• fidia
                              Bodyweb Member
                              • Dec 2009
                              • 35
                              • 0
                              • 0
                              • Send PM

stefano non sò quale sia il preciso problema al tuo ginocchio, io ho risolto alla grande con le "fasce" della TOMMY KONO (spesso le puoi vedere nei filmati di Branch Warren), sono delle fasce in neoprene quasi impossibili da mettere senza borotalco, tra l'altro mi sembra elaborate proprio dal campione olimpionico di power lifting Tommy Kono! N.B: scherzosamente specifico che quelle che Warren mette ai gomiti con i suoi braccioni io le metto al ginocchio!!!! avevo provato di tutto tra fasce elastiche e tutori ortopedici ma queste T.KONO isolano il muscolo e non scaricano se non minimamente sul tendine!

Commenta

• alexgalli
                                Vip BW User
                                • Dec 2006
                                • 1551
                                • 83
                                • 0
                                • Lago Maggiore
                                • Send PM

Originariamente Scritto da fidia Visualizza Messaggio
                                stefano non sò quale sia il preciso problema al tuo ginocchio, io ho risolto alla grande con le "fasce" della TOMMY KONO (spesso le puoi vedere nei filmati di Branch Warren), sono delle fasce in neoprene quasi impossibili da mettere senza borotalco, tra l'altro mi sembra elaborate proprio dal campione olimpionico di power lifting Tommy Kono! N.B: scherzosamente specifico che quelle che Warren mette ai gomiti con i suoi braccioni io le metto al ginocchio!!!! avevo provato di tutto tra fasce elastiche e tutori ortopedici ma queste T.KONO isolano il muscolo e non scaricano se non minimamente sul tendine!
                                Ciao Fidia.
                                Volevo chiederti dove si trovano queste fasce per le ginocchia?
                                Quanto costano?
                                Da dopo il 2 torri ho un pò di male alle ginocchia, sopratutto sx, penso sia il tendine rotuleo.
                                Dici che funzionano?
                                Grazie

Commenta

Working...
                                X