devo togliere l'acqua sotto pelle.
sono quasi arrivato.
Collapse
X
-
complimenti!DIARIO: http://www.bodyweb.com/forums/thread...manovale/page1
Originariamente Scritto da Valerio 88Si anche io me lo sento...in caso passa nella parte bassa vicino ai vetri che se ti vedo urlo bale ******Originariamente Scritto da ma_75Bale dà merda a molti. Sia messo agli atti.Originariamente Scritto da JPPsei un bullo
Commenta
-
-
sei una cannonata!!!la prima volta che ti ho visto è stato quando ho letto una tua intervista su cf e già lì rimasi impressionato dal tuo fisico..poi via via sempre su cf ho visto altre tue foto ad una gara che ora non ricordo..cmq la cosa sicura è che ogni volta fai sempre un passo avanti..davvero complimenti sinceri ed in bocca a lupo per la gara..per me sei uno dei migliori di bw
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da HugeArms Visualizza Messaggiograzie a tutti.
il peso è kg 80,500 devo togliere l'acqua e mi posso accontentare,vi dico sinceramente che saro' contento di qualunque risultato venga..
Commenta
-
-
Ottimo Stefano!!!
really huge!
tenendo conto di quanto magni e di quanto poco ci hai messo a metterti così in forma...
sei la mia invidiasigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da HugeArms Visualizza Messaggiograzie a tutti.
il peso è kg 80,500 devo togliere l'acqua e mi posso accontentare,vi dico sinceramente che saro' contento di qualunque risultato venga..
ps
mi raccomando posta le foto dopo la garaI guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
Commenta
-
Commenta