cerco preparatore...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • ardito
    Bodyweb Advanced
    • Mar 2007
    • 142
    • 17
    • 0
    • Abruzzo
    • Send PM

cerco preparatore...

orami sono stufo di allenarmi on scarsi risultati…ho intenzione di affidarmi ad un preparatore serio ma non eccessivamente caro... zona Abruzzo-Lazio…. Mi hanno consigliato Raffaele Brancati di Roma.. Cosa ne dite?

Garzie mille
  • luciano
    Bodyweb Advanced
    • Feb 2006
    • 447
    • 7
    • 0
    • Bari
    • Send PM

Originariamente Scritto da ardito Visualizza Messaggio
    orami sono stufo di allenarmi on scarsi risultati…ho intenzione di affidarmi ad un preparatore serio ma non eccessivamente caro... zona Abruzzo-Lazio…. Mi hanno consigliato Raffaele Brancati di Roma.. Cosa ne dite?

Garzie mille
    Avere qualcuno competente, preparato e soprattutto sincero ed onesto, che ti "supervisiona", è sicuramente molto importante, ma ricordati che il primo preparatore di te stesso sei proprio tu...quindi cerca di studiare sempre ed essere aggiornato sui vari argomenti che riguardano il body building, specie su alimentazione. L'allenamento è importante, ma se non ti nutri in un certo modo, in base agli obiettivi che vuoi raggiungere, i tuoi sforzi saranno vani. Scegli con cura il tuo "preparatore".... in bocca al lupo
    http://lucianodipinto.blogspot.com

Commenta

• marzanoa
      Bodyweb Advanced

• Jan 2007
      • 707
      • 7
      • 1
      • stornara(fg)
      • Send PM

luciano ha perfettamente ragione.lìalimentazione e' fondamentale.........grandissime le tue foto luciano!complimenti davvero!
      sigpic

Commenta

• luciano
        Bodyweb Advanced
        • Feb 2006
        • 447
        • 7
        • 0
        • Bari
        • Send PM

esagerato

Originariamente Scritto da marzanoa Visualizza Messaggio
        Luciano ha perfettamente ragione. L'alimentazione e' fondamentale.........grandissime le tue foto Luciano! Complimenti davvero!
        Grazie, fa sempre piacere, ma il merito va al fotografo....
        http://lucianodipinto.blogspot.com

Commenta

Working...
        X