If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
ho visto ieri la sua routine, nabba universe 1996, su phisique tv.
gambe straordinarie, linea bellissima.
mi chiedevo se qualcuno di voi ha notizie di questo atleta italiano..grazie mille
E’ un mio carissimo amico e ci sentiamo e vediamo ogni tanto, quindi posso darti qualche notizia e farti vedere anche qualche foto.. Giorgio nasce da famiglia anconetana e si trasferisce a Trieste da piccolo, comincia ad allenarsi nel 1985 alla BIG’S GYM di Roby Mattioli e da subito si rivela un talento. Naturalmente animato da grande spirito agonistico, (già campione europeo di windsurf ) si getta a capofitto nella cultura fisica ed emerge in breve tempo come uno dei fisici più promettenti dell’epoca. Comincia a gareggiare con la WABBA e poi passa nella NABBA dove fa parecchie uscite internazionali piazzandosi sempre fra i primi della difficile categoria medie taglie. Nel frattempo coltiva altre passioni e in particolare gli studi sulle discipline orientali, sui grandi illuminati del passato e sulla storia delle religioni. Proprio quando sembrava destinato ad emergere a livello internazionale grazie al suo fisico strutturato in maniera eccezionale, lascia la cultura fisica agonistica per riprendere gli studi e si laurea in filosofia. Tra i primi in Italia ad applicare tecniche e metodologie per l’epoca avanzate, è dotato di una volontà di ferro e di una grande forza fisica che gli ha consentito di sviluppare una muscolatura da vero campione.. rimane famoso tra gli addetti ai lavori il suo dorso dalla spessore incredibile. Attualmente si allena ancora per diletto e vive ancora a Trieste, città che ha dato i natali a tantissimi campioni di questa ed altre discipline.
grazie mille!
davvero!
ho visto, come dicevo nel post sopra, la sua partecipazione all'universe 96. Data la linea, spessore e quadricipiti enormi, mi chiedevo appunto perchè un atleta così fosse "scomparso".. un vero peccato...
portagli i miei complimenti!
grazie mille ancora!
me l'ho ricordo....grandissimo atleta dalle forme AMERICANE...peccato abbia mollato al momento buono....altro atleta dalle forme disumane era un certo Dario Pascutti che militava nella IFBB nei medio massimi negli anni '90...
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta