ciao..ki ha gia fatto di voi l esame pratico per il primo livello della fipcf?kiedono solo strappo e lancio o anke gli esercizi ausiliari ke se nn sbaglio dovrebbero essere 6 in tutto.sapete per caso elencarmeli?
esercizi della pesistica
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da marzanoa Visualizza Messaggiochiedono anche gli ausiliari....................dovrebbero essere 6 per ogni alzata......cmq se sai eseguire i 2 sollevamenti olimpici gli ausiliari vengono naturalmente.............inn bocca a l lupo"Lunga vita al mio nemico affinchè possa assistere alla mia vittoria"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ben99 Visualizza Messaggioe quali sono?sai come s kiamano?potresti elencarmeli?"Lunga vita al mio nemico affinchè possa assistere alla mia vittoria"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ben99 Visualizza Messaggiociao..ki ha gia fatto di voi l esame pratico per il primo livello della fipcf?kiedono solo strappo e lancio o anke gli esercizi ausiliari ke se nn sbaglio dovrebbero essere 6 in tutto.sapete per caso elencarmeli?
di dv 6 ben ?
anke io dv fare gli esami della fipcf...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da totok1 Visualizza Messaggiodi dv 6 ben ?
anke io dv fare gli esami della fipcf...Last edited by ben99; 03-12-2009, 15:22:37."Lunga vita al mio nemico affinchè possa assistere alla mia vittoria"
Commenta
-
-
io ricordo che sono 4 per lo strappo e 4 per lo slancio...
strappo: power snatch, snatch pull, snatch hight pull, snatch hip pull
slancio: power clean, clean pull, hip clean hight pull, push press behind neck...
se ho sbagliato correggetemile cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggioio ricordo che sono 4 per lo strappo e 4 per lo slancio...
strappo: power snatch, snatch pull, snatch hight pull, snatch hip pull
slancio: power clean, clean pull, hip clean hight pull, push press behind neck...
se ho sbagliato correggetemi"Lunga vita al mio nemico affinchè possa assistere alla mia vittoria"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ben99 Visualizza Messaggiole cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggionon ho cpt..."Lunga vita al mio nemico affinchè possa assistere alla mia vittoria"
Commenta
-
-
gli esercizi ausiliari per la pesistica sono:
strappo in semipiegata o semiaccosciata.
strappo esercizio di gara con posizione di partenza del bilancere bassa-media-alta
tirata per lo strappo (esercizio di forza) non c'e' accosciata o semiaccosciata
per lo slancio
girata in semipiegata
girata senza piegata
tirata per lo slancio
per la spinta
spinta con distenzione
spinta con divaricata frontale
spinta con divaricata sagittale (s forbiciata)
semispinta
credo che siano questi se ricordo bene.
ciao in bocca al luposigpic
Commenta
-
Commenta