If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
tanto come al solito scazzero..e ci vado piccolo e non tirato ah ah
pero' sono contento che con mille problemi sono riuscito a portare avanti la preparation..quindi la gara mia lo già vinta...considerate che le foto sono fatte sempre con il cellulare.
alla faccia, maestro! sei un grande, e visti anche gli "intoppi" non calcolati dell'ultimo periodo direi che procedi alla grande! e quando dici che la tua gara l'hai gia' vinta, per quel poco che posso sapere ti credo! Vai GRANDISSIMO!!
si infatti ste è piccolo e non tirato...però solo quando è vestito...appena toglie la maglia gli dai 10kg in più e 10 anni in meno...vai bro che spacchiamo tutto quest anno
sigpicit's a very heavy weight...for a little girl!!
sono vuoto quello si,quando abbasso i carbo mi svuoto..la ricarica mi trasforma..se non eccedo nei giorni di ricarica ah ah io con la scusa della ricarica mi sfascio ah ah mi vince il potere del cibo..spero di resistere..
quello che volevo dire che ho avuto 42 giorni di tempo per prepararmi, con mille problemi e non ho mollato sicuramente non vedrete l'huge che puo essere di solito,ma per me indipendentemente dal risultato la gara l'ho gia vinta.sono passati 20 giorni dall'inizio della dieta e questo è il risultato.
ps. anche davidezanna si è preparato in 8 settimane..ed è enorme lo visto oggi...pero la prossima ci mettiamo 4 mesi per prepararci.
grazie a tutti
sono vuoto quello si,quando abbasso i carbo mi svuoto..la ricarica mi trasforma..se non eccedo nei giorni di ricarica ah ah io con la scusa della ricarica mi sfascio ah ah mi vince il potere del cibo..spero di resistere..
quello che volevo dire che ho avuto 42 giorni di tempo per prepararmi, con mille problemi e non ho mollato sicuramente non vedrete l'huge che puo essere di solito,ma per me indipendentemente dal risultato la gara l'ho gia vinta.sono passati 20 giorni dall'inizio della dieta e questo è il risultato.
ps. anche davidezanna si è preparato in 8 settimane..ed è enorme lo visto oggi...pero la prossima ci mettiamo 4 mesi per prepararci.
grazie a tutti
Scusa Huge, ma quando leggo queste cose un po' mi viene da pensare. Non riesco bene a capire perche' vi prepariate per i palchi piu' prestigiosi in 40-50 giorni. Non si tratta di un esibizione e io non dico che ci si debba andare al 100%, ma per lo meno molto vicino.....
In foto stai molto bene, ma viene da chiedersi come saresti con una preparazione che rispetti la giusta tempistica.
Mezza preparazione=mezza forma= mezzo risultato
E' un peccato
huge decide all ultimo più che altro e poi ha avuto un pò di problemi e quindi diciamo a fatto le cose in fretta...io invece mi sono adagiato sugli allori nel senso che ero poco convinto a -8 invece non so è schizzato qualcosa...una mail di huge mi ha dato forza e ho cominciato. ma che sia -8 o -6 o -12 tutto dipende dalla mente e dalla forza di volonta...ovvio che in 8 weeks soffrirai molto di più ma se la condizione mentale è al 110percento non puoi che fare bene...
sigpicit's a very heavy weight...for a little girl!!
Scusa Huge, ma quando leggo queste cose un po' mi viene da pensare. Non riesco bene a capire perche' vi prepariate per i palchi piu' prestigiosi in 40-50 giorni. Non si tratta di un esibizione e io non dico che ci si debba andare al 100%, ma per lo meno molto vicino.....
In foto stai molto bene, ma viene da chiedersi come saresti con una preparazione che rispetti la giusta tempistica.
Mezza preparazione=mezza forma= mezzo risultato
E' un peccato
Quoto al 100%!!!!
Huge....non prendertela, però in ogni occasione dici che per qualche motivo non sei riuscito a prepararti al 100%. Poco tempo, qualche guaio, soffri le restrizioni caloriche, etc. Onestamente sono i soliti problemi che abbiamo tutti!
Tu sei un ottimo atleta, ma quando potremo sentire che hai affrontato una preparazione in modo ottimale e sei al massimo delle tue possibilità?
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta