sponsored by ...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • the legend
    Bodyweb Advanced
    • Feb 2007
    • 166
    • 9
    • 0
    • Send PM

sponsored by ...

Al 2t ci sarà un piccolo stand di una piccola ditta, la time body,che un pò in base alla classifica del 2t ed un pò in base al curriculum degli atleti che aderiranno mettera a disposizione 15 contratti annuali di sponsorizzazione del valore di 3000€ ciascuno. quindi chi è nteressato non dovra fare altro che lasciare i propi dati prima o durante la gara ose vuole puo gia incominciare ad inviarli via e-mail al seguente indirizzo timebody@alice.it.
    Sicuramente non tutti gli atleti italiani seguono il forum quindi chi di voi conosce campioni puo fare da tramite.
    saluti
  • Enzo_vs
    Bodyweb Advanced
    • Aug 2006
    • 527
    • 23
    • 0
    • Milano
    • Send PM

queste sono le belle aspettative
    http://www.youtube.com/watch?v=ywdwSb7Lqhw

Commenta

• SUPER G
      Bodyweb Advanced
      • Jul 2006
      • 226
      • 3
      • 1
      • Send PM

e chiamala piccola ditta...................in giro ci sono ditte cosiddette grandi che se li sognano sti contratti.

Commenta

• Gore
        SHINIGAMI
        • Apr 2007
        • 20238
        • 938
        • 817
        • @Zola....
        • Send PM

Complimenti
        sigpic
        GORE - REBUILD THE BODY
        (non so il front , ma il back pare migliorato )

Citazione:
        Originalmente inviato da leonardoS
        maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
        http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

Commenta

• marquitos
          Bodyweb Member

• Nov 2009
          • 73
          • 5
          • 0
          • varese
          • Send PM

uno spiraglio di luce dall alto.....poiche' gli unici ad alimentare il fuoco,siamo noi competitors stessi...da parte mia, grazie a VOI di questa ditta che con questo gesto supporterete chi insegue i propri sogni...

Commenta

• simgy
            Vip BW User
            • Sep 2007
            • 478
            • 27
            • 25
            • Torino
            • Send PM

Una bella iniziativa che sara' sicuramente apprezzata dagli atleti...Complimenti.
            sigpicAnna Maria Giordani

Commenta

• the legend
              Bodyweb Advanced
              • Feb 2007
              • 166
              • 9
              • 0
              • Send PM

quest'anno molte delle iniziative di ci mi volevo rendere promotore non sono andate a buon fine o per un motivo o per un altro, spero che questa almeno incominci.
              vorrei pero non crearmi dei nemici tra gli atleti e per questo voglio gia qui chiarire alcuni punti
              1) non saranno dati soldi ma integratori delle marche piu prestigiose in forma mensile fino al raggiungimento della somma stabilita(il sogno sembra gia svanire ma comunque meglio di niente)
              2)..... però preferisco esporre agli atleti direttamente altrimenti si rovina la sorpresa
              vi voglio anticipare che alcuni partecipanti al mr universo nac riceveranno un premio pari ale spese di trasferta ma anche di questo se ne parlera a bologna
              saluti

Commenta

• zanelike
                Bodyweb Senior
                • Jul 2007
                • 12176
                • 622
                • 340
                • bologna
                • Send PM

rep per thlegend
                sigpic
                prox gara due torri 2010
                [SIZE=1]

Commenta

• sandro brocca
                  Bodyweb Advanced

• Nov 2008
                  • 419
                  • 6
                  • 0
                  • venezia
                  • Send PM

Originariamente Scritto da the legend Visualizza Messaggio
                  Al 2t ci sarà un piccolo stand di una piccola ditta, la time body,che un pò in base alla classifica del 2t ed un pò in base al curriculum degli atleti che aderiranno mettera a disposizione 15 contratti annuali di sponsorizzazione del valore di 3000€ ciascuno. quindi chi è nteressato non dovra fare altro che lasciare i propi dati prima o durante la gara ose vuole puo gia incominciare ad inviarli via e-mail al seguente indirizzo timebody@alice.it.
                  Sicuramente non tutti gli atleti italiani seguono il forum quindi chi di voi conosce campioni puo fare da tramite.
                  saluti

ah mitico ti sei dimenticato di un amico? the giant

Commenta

• zeus66
                    Bodyweb Advanced
                    • Jun 2007
                    • 477
                    • 6
                    • 0
                    • SIRACUSA
                    • Send PM

ciao the legend, se ti puo' interessare ogni anno organizzo il g.p. archimede gara open con monte premi in denaro , e gia' ho iniziato a cercare sponsor, premetto a tutti che rilascio fattura come pubblicita' che si scarica al 100%. a bologna ti disturbo 2 minuti se non ti dispiace.
                    per sandro brocca , non mi sono dimenticato di te , ti fermo per ringraziarti l' affetto che mi hai dimostrato nel momento giusto....... ciao

Commenta

• sandro brocca
                      Bodyweb Advanced

• Nov 2008
                      • 419
                      • 6
                      • 0
                      • venezia
                      • Send PM

Originariamente Scritto da zeus66 Visualizza Messaggio
                      ciao the legend, se ti puo' interessare ogni anno organizzo il g.p. archimede gara open con monte premi in denaro , e gia' ho iniziato a cercare sponsor, premetto a tutti che rilascio fattura come pubblicita' che si scarica al 100%. a bologna ti disturbo 2 minuti se non ti dispiace.
                      per sandro brocca , non mi sono dimenticato di te , ti fermo per ringraziarti l' affetto che mi hai dimostrato nel momento giusto....... ciao
                      so ke non ti sei dimenticato di me e se domenica mi vedi kiamami o tirami x un braccio... ma mi rifeivo a quel simpatico canaglione di the legend...

Commenta

• the legend
                        Bodyweb Advanced
                        • Feb 2007
                        • 166
                        • 9
                        • 0
                        • Send PM

scusa the giant ma veramente non ho potuto speravo di vederti alla gara di campobasso ma sono andato domenica convinto che fosse il giorno della gara (da qualche parte su internet c'era scritto cosi)
                        ieri sono passato da venezia proveniente da vienna ma era talmente notte fonda che non ti ho disturbato
                        oggi ho il tempo di giocherellare un po con i miei bambini e poi sono di nuovo su si ci vede al 2t e mi farai un cazziatone ma dopo mi pagherai un caffe
                        Originariamente Scritto da sandro brocca Visualizza Messaggio
                        so ke non ti sei dimenticato di me e se domenica mi vedi kiamami o tirami x un braccio... ma mi rifeivo a quel simpatico canaglione di the legend...

Commenta

• the legend
                          Bodyweb Advanced
                          • Feb 2007
                          • 166
                          • 9
                          • 0
                          • Send PM

poche adesioni dal web a questa iniziativa , comunque ringrazio chi mi ha scritto.
                          la mia iniziativa va avanti e grossi nomi hanno gia aderito quando tutto sara piu ufficiale vi faro sapere.
                          saluti

Commenta

Working...
                          X