Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Pro Italiano al Mr. Olympia ?!?

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggio
    da parco,nel senso che va al parco a pisciare il cane.
    Poveriiino

    Mode ON : però non è irrecuperabile il tizio

    Commenta


      #32
      Originariamente Scritto da DNP Visualizza Messaggio
      Guardalo bene.... sembra il nostro amico (ATM) che viene con te in negozio..........
      sigpic

      Commenta


        #33
        uhauhauhaauhauh

        YouTube - Don Thomas in posa


        YouTube - Ingresso di Don Thomas alla Perfect
        https://t.me/pump_upp

        Commenta


          #34
          ahahah meta della gente di bw e cosiiiiiiiiiii
          sigpic
          IL MIO DIARIO||Mangio e spingo||
          "What the mind believes, the body achieves. Get your mind right."

          Commenta


            #35
            Ancora non riesco a capire se è più coglione lui o tutti quelli che lo deridono, dal video a voi che commentate come dei pecoroni.

            SMETTETELA.

            PS. A volte hanno ragione sulle limitate facoltà mentali dei BBer. E non mi riferisco a quel poveraccio.

            Commenta


              #36
              ma pensa realmente di assere un bodybuilder oppure fa apposta?!
              sigpic

              Commenta


                #37
                Originariamente Scritto da engine Visualizza Messaggio
                Ancora non riesco a capire se è più coglione lui o tutti quelli che lo deridono, dal video a voi che commentate come dei pecoroni.

                SMETTETELA.

                PS. A volte hanno ragione sulle limitate facoltà mentali dei BBer. E non mi riferisco a quel poveraccio.
                Engine, se tu solo immaginassi quanto si diverte lui per primo, e quanto impegno infonda nell'allenamento da quando ha fatto questi video, credo che cambieresti idea. Non commento le tue ipotesi sulla materia grigia altrui perche' avresti la tentazione di proseguire nel discorso, e credo di averti onorato a sufficienza della mia attenzione per questa vita. Quando ti riincarnerai in un animale superiore, evento inevitabile, ne riparleremo. Ad maiora!
                Il mio Blog : http://piero.bodyweb.com
                http://www.cromosoma6.com

                Commenta


                  #38
                  Originariamente Scritto da piero nocerino Visualizza Messaggio
                  engine, se tu solo immaginassi quanto si diverte lui per primo, e quanto impegno infonda nell'allenamento da quando ha fatto questi video, credo che cambieresti idea. Non commento le tue ipotesi sulla materia grigia altrui perche' avresti la tentazione di proseguire nel discorso, e credo di averti onorato a sufficienza della mia attenzione per questa vita. Quando ti riincarnerai in un animale superiore, evento inevitabile, ne riparleremo. Ad maiora!
                  :d:d:d:d
                  https://t.me/pump_upp

                  Commenta


                    #39
                    Originariamente Scritto da Piero Nocerino Visualizza Messaggio
                    Engine, se tu solo immaginassi quanto si diverte lui per primo, e quanto impegno infonda nell'allenamento da quando ha fatto questi video, credo che cambieresti idea. Non commento le tue ipotesi sulla materia grigia altrui perche' avresti la tentazione di proseguire nel discorso, e credo di averti onorato a sufficienza della mia attenzione per questa vita. Quando ti riincarnerai in un animale superiore, evento inevitabile, ne riparleremo. Ad maiora!
                    sigpic

                    Commenta


                      #40
                      Originariamente Scritto da Piero Nocerino Visualizza Messaggio
                      Engine, se tu solo immaginassi quanto si diverte lui per primo, e quanto impegno infonda nell'allenamento da quando ha fatto questi video, credo che cambieresti idea. Non commento le tue ipotesi sulla materia grigia altrui perche' avresti la tentazione di proseguire nel discorso, e credo di averti onorato a sufficienza della mia attenzione per questa vita. Quando ti riincarnerai in un animale superiore, evento inevitabile, ne riparleremo. Ad maiora!
                      eri un mito adesso sei il MIO MITO
                      22/23 GIUGNO 2013
                      CAMPIONATO ITALIANO IFBB

                      Commenta


                        #41
                        molto simpatici i video...!!! don thomas ...alla francese

                        Commenta


                          #42
                          apparte gli skerzi io volevo andare al mr olympia kome deve fare uno???
                          mi devo iscrivere in una palestra seia ke mi segua e mi di la alimentazione
                          kazz kome si fa???

                          Commenta


                            #43
                            Originariamente Scritto da g_iglio Visualizza Messaggio
                            apparte gli skerzi io volevo andare al mr olympia kome deve fare uno???
                            mi devo iscrivere in una palestra seia ke mi segua e mi di la alimentazione
                            kazz kome si fa???
                            bravo,hai azzeccato la sezione, non potevi capitare meglio. Io sono quello che seleziona gli aspiranti mister O. Mandami un paio di foto tue all'indirizzo : ah-ah-ah-....ahah.....ahahah@dairidiamotuttiinsieme,èbelloeildottorehadettoamianonnachefabenealcuore.ridiamo. it
                            alcune tue foto nelle pose principali: espansione toracica,doppio bicipite frontale e posteriore, glutei di lato scoperti, glutei open, dorsali frontali e gambe addome. Se sarei all'altezza passerai il primo degli infiniti step, ovviamente se non ti rispondo alla mail non se portato per questo sport.
                            Ciao.
                            https://t.me/pump_upp

                            Commenta


                              #44
                              Originariamente Scritto da g_iglio Visualizza Messaggio
                              apparte gli skerzi io volevo andare al mr olympia kome deve fare uno???
                              mi devo iscrivere in una palestra seia ke mi segua e mi di la alimentazione
                              kazz kome si fa???

                              Posta una foto di doppio tricipite......ti dirò subito se sei predisposto per l'Olympia, e anche per qualcos'altro....

                              Commenta


                                #45
                                ahahah@dairidiamotuttiinsieme,èbello...nealcuore.ridiamo. it
                                ti ho mandato il book , fammi sapere ciao
                                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎