Originariamente Scritto da naturalmentebig
Visualizza Messaggio
Pro Italiano al Mr. Olympia ?!?
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
Ho spedito oggi il pacco22/23 GIUGNO 2013
CAMPIONATO ITALIANO IFBB
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ANDREASOLE Visualizza MessaggioSERGIO E' ARRIVATO OGGI GRAZIE MILLE
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da N.I.T.R.O. Visualizza MessaggioNon vedo l'ora che posti la seconda parte. Nel furore del popolo che chiede il seguito di questo video sono in prima fila.
YouTube - PIERO NOCERINO intervista don Thomas_part2
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggioposso solamente immaginare che routine entusiasmante e coinvolgente sia in grado di preparare uno con un corpo simile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioDovrebbe essere indeciso tra la colonna sonora del Gladiatore e "The eye of the Tiger" in stallone styleDottore in dietistica
Istruttore bodybuilding certificato CONI
Preparatore atletico "Pitbull Team KickBoxing"
Campione Italiano Juniores H/p Wabba 2010
A te la palestra non t' attacca
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiomi segno.
Guardalo bene.... sembra il nostro amico (ATM) che viene con te in negozio..........“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioDovrebbe essere indeciso tra la colonna sonora del Gladiatore e "The eye of the Tiger" in stallone style
YouTube - GIGIONE STORY "O' MERCEDES"
soffermatevi sul "ma che fessssss,ma che fessssss,t'hann fatt o Mercdès".
inoltre mediante le mie spiccatissime doti di chiaroveggenza,posso mostrarvi l'atleta di Piero fra qualche primavera:
YouTube - Back
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza MessaggioUna cosa : volete allernarlo davvero? Non da palco specifico
Commenta
-
Commenta