Annuncio

Collapse
No announcement yet.

fotografie bodybuilders

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    fotografie bodybuilders

    Sorry, posto anche qui quel che ho postato in Caffetteria considerando che è probabilmente il gruppo di discussione più adatto.

    Ciao,

    scrivevo sul forum con frequenza almeno una decina d'anni fa quando vivevo di pane e fitness.

    Bando alle ciancie sono un fotografo e cerco bodybuilders da fotografare in studio fotografico a Milano.

    La richiesta è indirizzata a body builders maggiorenni che preferibilemente competono in manifestazioni sportive.

    Le fotografie si fanno in costume da gara e lo scambio è alla pari, niente soldi di mezzo ma solo immagini utili ad entrambi nel caso naturalmente siate interessati.

    Io scatto, porto avanti il mio lavoro ed a voi consegnerei le immagini su CD che potrete stampare, mettere su web o far quel che ve ne pare previa accettazione dei diritti di privacy per entrambi me e voi.

    Richiedo la massima serietà da chi vorrà farsi fotografare, io ne garantisco naturalmente altrettanta e tutta la professionalità di cui dispongo.

    Vi anticipo che lo studio sarà disponibile il sabato o la domenica pertanto gli eventuali scatti si farebbero la mattina o il pomeriggio del sabato o della domenica.

    Chi fosse interessato può scrivere qui o in privato a tucod@libero.it

    Grazie

    #2
    bella iniziativa davvero.......purtroppo sono del sud altrimenti un salto nel tuo studio l'avrei fatto molto volentieri..........
    sigpic

    Commenta


      #3
      sono felice che tu la consideri un ottima iniziativa, lo credevo anch'io, invece le risposte sono poche e poco interessate.

      Mi spiace, credevo fosse una proposta interessante per entrambi, per me lo è certamente.