Annuncio

Collapse
No announcement yet.

fotografie bodybuilders

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    fotografie bodybuilders

    Sorry, posto anche qui quel che ho postato in Caffetteria considerando che è probabilmente il gruppo di discussione più adatto.

    Ciao,

    scrivevo sul forum con frequenza almeno una decina d'anni fa quando vivevo di pane e fitness.

    Bando alle ciancie sono un fotografo e cerco bodybuilders da fotografare in studio fotografico a Milano.

    La richiesta è indirizzata a body builders maggiorenni che preferibilemente competono in manifestazioni sportive.

    Le fotografie si fanno in costume da gara e lo scambio è alla pari, niente soldi di mezzo ma solo immagini utili ad entrambi nel caso naturalmente siate interessati.

    Io scatto, porto avanti il mio lavoro ed a voi consegnerei le immagini su CD che potrete stampare, mettere su web o far quel che ve ne pare previa accettazione dei diritti di privacy per entrambi me e voi.

    Richiedo la massima serietà da chi vorrà farsi fotografare, io ne garantisco naturalmente altrettanta e tutta la professionalità di cui dispongo.

    Vi anticipo che lo studio sarà disponibile il sabato o la domenica pertanto gli eventuali scatti si farebbero la mattina o il pomeriggio del sabato o della domenica.

    Chi fosse interessato può scrivere qui o in privato a tucod@libero.it

    Grazie

    #2
    bella iniziativa davvero.......purtroppo sono del sud altrimenti un salto nel tuo studio l'avrei fatto molto volentieri..........
    sigpic

    Commenta


      #3
      sono felice che tu la consideri un ottima iniziativa, lo credevo anch'io, invece le risposte sono poche e poco interessate.

      Mi spiace, credevo fosse una proposta interessante per entrambi, per me lo è certamente.

      L'idea è quella di fare un lavoro su forme e volumi che valorizzi struttura e ipertrofia, è un ottima ricerca forografica per il sottoscritto e consente a chi aderisce di avere delle fotografie di studio che non si fanno con la compatta digitale e la luce del lampadario.

      Commenta


        #4
        Anche secondo me è una opportunità interessante, se potessi essere considerato un bodybuilder non ci penserei due volte!
        Magari tra qualche tempo, pensavo di debuttare nel mondo delle gare AINBB questa primavera, tanto per partecipare
        Appassionato di Playstation? Trovami su PS-Secrets.com

        Commenta


          #5
          sia benedetto anche tu 619619!

          In realtà ho l'impressione che tra chi mi ha contattato più d'uno abbia il timore di un giudizio negativo ma io non sono un giurato del 2torri...

          Vorrei precisare che se avete il grasso al 13 piuttosto che al 9 a me poco interessa, con le luci potrei potrei trasformare taricone in ronnie coleman.

          Cerco un bodybuilder perchè il lavoro è sull'ipertrofia, non mi interessano i fisici da modelli perchè non voglio una foto di beauty ma chiunque abbia una massa muscolare decisamente sopra la media se poi l'addome è un filo appannato chissenefrega...

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da sarduy Visualizza Messaggio
            sia benedetto anche tu 619619!

            In realtà ho l'impressione che tra chi mi ha contattato più d'uno abbia il timore di un giudizio negativo ma io non sono un giurato del 2torri...

            Vorrei precisare che se avete il grasso al 13 piuttosto che al 9 a me poco interessa, con le luci potrei potrei trasformare taricone in ronnie coleman.

            Cerco un bodybuilder perchè il lavoro è sull'ipertrofia, non mi interessano i fisici da modelli perchè non voglio una foto di beauty ma chiunque abbia una massa muscolare decisamente sopra la media se poi l'addome è un filo appannato chissenefrega...

            Magari io un salto nel tuo studio lo faccio..... un pò di massa ne ho addosso e tutto sommato anche buona, se vuoi ci sentiamo...
            Nyko Ceschina

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da ursus Visualizza Messaggio
              Magari io un salto nel tuo studio lo faccio..... un pò di massa ne ho addosso e tutto sommato anche buona, se vuoi ci sentiamo...
              Nyko Ceschina

              Certo Nyco, volentieri, dimmi tu come è possibile mettersi in contatto, se vuoi puoi scrivermi al mio indirizzo tucod@libero.it, in alternativa dimmi tu come riesco a contattarti.

              A presto.

              Commenta


                #8
                dato che mi e' impossibile venire da te per degli scatti,potrei inviarti qualche mia foto in gara e poi decidere tu se utilizzarle o meno,magari apportande delle modifiche di luce ecc.....fammi sapere.ciao.
                sigpic

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da marzanoa Visualizza Messaggio
                  dato che mi e' impossibile venire da te per degli scatti,potrei inviarti qualche mia foto in gara e poi decidere tu se utilizzarle o meno,magari apportande delle modifiche di luce ecc.....fammi sapere.ciao.

                  Ciao Marzanoa.

                  Aldilà dell'etica che mi vieta di utilizzare foto non mie potrei anche lavorare con photoshop delle foto tue per il semplice piacere di aiutarti senza prendermi alcun merito.
                  Le luci in gara sono dall'alto ed è pressochè impossibile modificare i volumi che disegnano sul corpo di un atleta.
                  Il problema è che non sono un mago di photoshop e a meno di essere un adobe guru è difficile che altri siano in grado di farlo senza ottenere mediocri risultati.
                  Le fotografie sono il risultato di ciò che si è scattato, diversamente si ottengono risultati più o meno pacchiani.
                  La mia idea in studio è quella di utilizzare un fondo neutro che può essere nero o grigio e delle luci che valorizzino le forme per degli scatti in bianco e nero.
                  Naturalmente prima di scattare in studio parlerei con l'atleta e nel caso avesse delle esigenze particolari potrei anche fare alcuni scatti seguendo i suoi dettami, chennesò, a colori piuttosto che nella giungla amazzonica.

                  Commenta


                    #10
                    hai perfettamente ragione.ti ringrazio cmq.buon lavoro.
                    sigpic

                    Commenta


                      #11
                      Buongiorno a tutti,

                      ringrazio chi mi ha scritto e scrivo per ringraziare pubblicamente la persona che mi ha fatto da modella senza scriverne il nome nel rispetto della privacy.

                      Grazie per il grande lavoro svolto in posa indispensabile per raggiungere il nostro ottimo risultato.

                      Commenta

                      Working...
                      X
                      😀
                      🥰
                      🤢
                      😎
                      😡
                      👍
                      👎