e che ***** ... sei incredibile ! migliori a vista d'occhio ! bellissimo Ste !
meno 32 giorni al ludus
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da HugeArms Visualizza Messaggiokeep hard
scusate c'è qualcuno(disse la particello di grasso immezzo ha un invasione di fibre!!!!!)
Commenta
-
-
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
.....huge....sei strepitoso!!!!!!!!!!!
..............sei come il vino d'annata!!!!!!!!!!!!!!!! migliori con gli anni
............spero di essere presente di persona x ammirarti!!!sigpic.....il nuovo sport dell'estate...."il lancio del bambinoooo"......
http://www.bodyweb.com/forums/photo-...che-opera.html
Commenta
-
-
Temo
e tu zanna ??? non gareggi piu ???sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza MessaggioTemo
e tu zanna ??? non gareggi piu ???
ci vediamo sul palco del 2 torri e poi del ludus....sigpicit's a very heavy weight...for a little girl!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da davidezanna Visualizza Messaggio
ci vediamo sul palco del 2 torri e poi del ludus....sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da HugeArms Visualizza Messaggiokeep hard
COMPLIMENTINon discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
Commenta
-
-
Ho telefonato a hugearms alle 15 e stava a magnà.....lui giura roba light ma secondo me dal rumore della masticata se stava a magna le tagliatelle...e stà svenato e strappato...io 3 mesi de ketogenica per rivedere come son fatti i tasselli del mio addome!!!a stè, io stò come levrone al suo ultimo mr.olympia...sopra da paura e le gambe di un hp easy ah ah ah....cari vecchi squat pesanti...ricordi lontani
Commenta
-
-
Commenta