dopo 15 giorni di dieta..ho deciso di fare la gara troppo tardi..di solito io inizio la dieta 3 mesi prima.
meno 32 giorni al ludus
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da andre75 Visualizza MessaggioSte , stai benissimo !
magari bestemmio ... hai mai provato a NON fare la ricarica ? Sarebbe poi cosi tanto sbagliato ? Fraté ... io ti vedo bene cosi ...sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Ste ... in amicizia..... mi stai sulle p___le!!!
ma che cazz sei in queste condizioni e sono un paio di sett che stai a dieta.....
te lo posso dire ?
ma vaff................ va !
ps. stai veramente bene....
in bocca al lupo.sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
grazie a tutti ragazzi..ah ah come dice davide..vivo per la ricarica...mi dispiace ma la ricarica a me trasforma e devo farla..certo non iniziero 7 giorni prima come l'ultima gara...li è stato il cervello che aveva bisogno dei zuccheri ...ma diciamo la verita'..è stata la gola ah ah
vi metto anche le gambe che sono indietro,mi fa male un ginocchio e non posso allenarle come vorrei.
Commenta
-
-
www.michelepotenza.com
sigpic
Membro della setta di:
Santa Patata proteggici dalla "chiappa chiacchierata"
Commenta
-
-
stai molto bene,hai anche le foto di 2 settimane fa x capire qual'e' il tuo standard di non star a dieta?
secondo me eri gia' molto buono,cmq avanti cosi'!WHY SETTLE 4 SECOND BEST?
BODY TRAINED BY
Alberto Grazia
Graduated at National Personal Training Institude ,Orlando,FL
Certified Personal Trainer by National Strength and Conditioning Association ,Lakewood,FL
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Certified Sports Nutritionist from the International Society of Sports Nutrition
Elav Expert Certification
CONTATTI: albertograzia@aol.com
FOLLOW US ON FACEBOOK: https://www.facebook.com/#!/A.GRAZIA.TOPCOACH?fref=ts
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da HugeArms Visualizza Messaggiodopo 15 giorni di dieta..ho deciso di fare la gara troppo tardi..di solito io inizio la dieta 3 mesi prima.
Commenta
-
Commenta