Originariamente Scritto da HugeArms
Visualizza Messaggio
meno 32 giorni al ludus
Collapse
X
-
CRISTO Santo !!!! sei una bestia !!!!!!sigpic
Originariamente Scritto da RyanXcome si toglie sto sotto nick de merda..?Originariamente Scritto da mito56Devo diffidare del ex-presidente ? SIOriginariamente Scritto da Françis1992occhio tu che sei alto,un vecchio potrebbe abbassarsi i pantaloni e mostrare chi è il vero uomo (cit.)
Commenta
-
-
vi ringrazio a tutti ragazzi,vi assicuro che sto facendo i salti mortali..per me non è facile neanche allenarmi,con il poco tempo che ho a disposizione,poi io faccio fatica a tenere la dieta,io con 250 gr di riso al giorno con la dovuta carne,bianchi d'uovo ecc..non mi reggo in piedi e mi domando come facciano gli altri a stare con 100 gr o addirittura zero carbo..azz sono degli alieni!!!!
quindi per me è un sacrificio mostruoso,vi posso assicurare che non saro' come di solito huge puo' essere per il dovuto poco tempo(praticamente 6 settimane di preparazione) pero giuro che non vi deludero' faro' in modo di essere più freak possibile e se decidessi di rigareggiare in futuro prometto che mi preparero' prima in modo di lavorare sui dettagli,cosa che oggi alle gare fa la differenza..
di nuovo grazie a tutti per il sostegno che mi date.
keep hard
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da HugeArms Visualizza Messaggiovi ringrazio a tutti ragazzi,vi assicuro che sto facendo i salti mortali..per me non è facile neanche allenarmi,con il poco tempo che ho a disposizione,poi io faccio fatica a tenere la dieta,io con 250 gr di riso al giorno con la dovuta carne,bianchi d'uovo ecc..non mi reggo in piedi e mi domando come facciano gli altri a stare con 100 gr o addirittura zero carbo..azz sono degli alieni!!!!
quindi per me è un sacrificio mostruoso,vi posso assicurare che non saro' come di solito huge puo' essere per il dovuto poco tempo(praticamente 6 settimane di preparazione) pero giuro che non vi deludero' faro' in modo di essere più freak possibile e se decidessi di rigareggiare in futuro prometto che mi preparero' prima in modo di lavorare sui dettagli,cosa che oggi alle gare fa la differenza..
keep hard22/23 GIUGNO 2013
CAMPIONATO ITALIANO IFBB
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da HugeArms Visualizza Messaggiovi ringrazio a tutti ragazzi,vi assicuro che sto facendo i salti mortali..per me non è facile neanche allenarmi,con il poco tempo che ho a disposizione,poi io faccio fatica a tenere la dieta,io con 250 gr di riso al giorno con la dovuta carne,bianchi d'uovo ecc..non mi reggo in piedi e mi domando come facciano gli altri a stare con 100 gr o addirittura zero carbo..azz sono degli alieni!!!!
keep hard
Quello che dici è vero ma la dieta, che tu non fai mai.....anzi mangi da paura....... è questione di allenamento anche quella, se tu cominciassi piano piano a mangiare meglio in off, meno schifezze e più pulito potresti
diventare mostruoso e sotto gara soffriresti meno.
Un abbraccio.
Ale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alexgalli Visualizza MessaggioCIAO STE.
Quello che dici è vero ma la dieta, che tu non fai mai.....anzi mangi da paura....... è questione di allenamento anche quella, se tu cominciassi piano piano a mangiare meglio in off, meno schifezze e più pulito potresti
diventare mostruoso e sotto gara soffriresti meno.
Un abbraccio.
Ale
ps. alex ha detto che verrete a trovarmi dopo il 2 torri..
ciao amico mio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ANDREASOLE Visualizza Messaggioil mio invito e' sempre valido huge
cmq ti ringrazio dell'invito mi ha fatto piaciere.
Commenta
-
Commenta