Un saluto di ferro a tutta la tribù del bodyweb,spero che presto possa nascere un' amicizia con tutti voi storici membri del web e appassionati del magico mondo del ferro...ho bisogno di gente che mi capisce e mi sostenga visto che sono a 3 settimane dal mio ritorno sul palco di gara dopo 4 anni di assenza...e che ritorno...trofeo 2 torri
Presentazione nuovo membro
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da venkman Visualizza MessaggioUn saluto di ferro a tutta la tribù del bodyweb,spero che presto possa nascere un' amicizia con tutti voi storici membri del web e appassionati del magico mondo del ferro...ho bisogno di gente che mi capisce e mi sostenga visto che sono a 3 settimane dal mio ritorno sul palco di gara dopo 4 anni di assenza...e che ritorno...trofeo 2 torrisigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
-
-
guarda fratello,riesco a malapena a scrivere,sono i dieta chetogenica da 8 settimane e non ricordavo fosse così dura...la forma xò è ottima,solo le gambe sono un pò indietro,non ce l'ho più come nel 2004/2005 quando vincevo tutto ifbb!!! sai, il matrimonio,una figlia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da venkman Visualizza Messaggioguarda fratello,riesco a malapena a scrivere,sono i dieta chetogenica da 8 settimane e non ricordavo fosse così dura...la forma xò è ottima,solo le gambe sono un pò indietro,non ce l'ho più come nel 2004/2005 quando vincevo tutto ifbb!!! sai, il matrimonio,una figliasigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
c..o!!! è arrivato il capo,mi tocca di staccare!!! caro zanelike,cmq ero un buon mediomassimo qualche anno fa,ho vinto il centro italia ifbb e secondo posto all'italiano...poi la donna della mia vita,una bimba da 1 anno e poi...ritorno sul palco,ma come hp,non peso più 105kg come una volta!!! cmq la cheto palumbo è da paura,spero di poterne parlare con te al più presto,ora purtroppo ho preso il cicchetto ndal capo e devo lavorare...saluti d'accciaio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da venkman Visualizza Messaggioc..o!!! è arrivato il capo,mi tocca di staccare!!! caro zanelike,cmq ero un buon mediomassimo qualche anno fa,ho vinto il centro italia ifbb e secondo posto all'italiano...poi la donna della mia vita,una bimba da 1 anno e poi...ritorno sul palco,ma come hp,non peso più 105kg come una volta!!! cmq la cheto palumbo è da paura,spero di poterne parlare con te al più presto,ora purtroppo ho preso il cicchetto ndal capo e devo lavorare...saluti d'accciaio[URL = http://img195.imageshack.us/i/patrickv.jpg/] [IMG] http://img195.imageshack.us/img195/8668/patrickv.jpg [/ IMG] [/ URL]
Commenta
-
Commenta