Presentazione nuovo membro

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • venkman
    Bodyweb Member
    • Nov 2009
    • 8
    • 0
    • 0
    • perugia
    • Send PM

Presentazione nuovo membro

Un saluto di ferro a tutta la tribù del bodyweb,spero che presto possa nascere un' amicizia con tutti voi storici membri del web e appassionati del magico mondo del ferro...ho bisogno di gente che mi capisce e mi sostenga visto che sono a 3 settimane dal mio ritorno sul palco di gara dopo 4 anni di assenza...e che ritorno...trofeo 2 torri
  • zanelike
    Bodyweb Senior
    • Jul 2007
    • 12176
    • 622
    • 340
    • bologna
    • Send PM

Originariamente Scritto da venkman Visualizza Messaggio
    Un saluto di ferro a tutta la tribù del bodyweb,spero che presto possa nascere un' amicizia con tutti voi storici membri del web e appassionati del magico mondo del ferro...ho bisogno di gente che mi capisce e mi sostenga visto che sono a 3 settimane dal mio ritorno sul palco di gara dopo 4 anni di assenza...e che ritorno...trofeo 2 torri
    qualche anticipazione in più
    sigpic
    prox gara due torri 2010
    [SIZE=1]

Commenta

• venkman
      Bodyweb Member
      • Nov 2009
      • 8
      • 0
      • 0
      • perugia
      • Send PM

guarda fratello,riesco a malapena a scrivere,sono i dieta chetogenica da 8 settimane e non ricordavo fosse così dura...la forma xò è ottima,solo le gambe sono un pò indietro,non ce l'ho più come nel 2004/2005 quando vincevo tutto ifbb!!! sai, il matrimonio,una figlia

Commenta

• zanelike
        Bodyweb Senior
        • Jul 2007
        • 12176
        • 622
        • 340
        • bologna
        • Send PM

guarda fratello,riesco a malapena a scrivere,sono i dieta chetogenica da 8 settimane e non ricordavo fosse così dura...la forma xò è ottima,solo le gambe sono un pò indietro,non ce l'ho più come nel 2004/2005 quando vincevo tutto ifbb!!! sai, il matrimonio,una figlia
        sono giovane....azz mi servono molti più indizi ma qualcuno forse ci potrà aiutare...bella la cheto eh
        sigpic
        prox gara due torri 2010
        [SIZE=1]

Commenta

• venkman
          Bodyweb Member
          • Nov 2009
          • 8
          • 0
          • 0
          • perugia
          • Send PM

c..o!!! è arrivato il capo,mi tocca di staccare!!! caro zanelike,cmq ero un buon mediomassimo qualche anno fa,ho vinto il centro italia ifbb e secondo posto all'italiano...poi la donna della mia vita,una bimba da 1 anno e poi...ritorno sul palco,ma come hp,non peso più 105kg come una volta!!! cmq la cheto palumbo è da paura,spero di poterne parlare con te al più presto,ora purtroppo ho preso il cicchetto ndal capo e devo lavorare...saluti d'accciaio

Commenta

• Mr. jolly
            Bodyweb Advanced
            • Apr 2009
            • 67
            • 0
            • 0
            • Send PM

c..o!!! è arrivato il capo,mi tocca di staccare!!! caro zanelike,cmq ero un buon mediomassimo qualche anno fa,ho vinto il centro italia ifbb e secondo posto all'italiano...poi la donna della mia vita,una bimba da 1 anno e poi...ritorno sul palco,ma come hp,non peso più 105kg come una volta!!! cmq la cheto palumbo è da paura,spero di poterne parlare con te al più presto,ora purtroppo ho preso il cicchetto ndal capo e devo lavorare...saluti d'accciaio
            ti do il mio piu' sincero benvenuto...mi fa piacere che anche tu faccia parte di questo forum e di certo troverai anche degli stimoli in piu per proseguire nel tuo percorso...anche perche' fa sempre piacere parlare con persone che masticano la tua stessa lingua...appena puoi ti aspetto..e anche il mallo che ti ho promesso ti aspetta...a presto!
            [URL = http://img195.imageshack.us/i/patrickv.jpg/] [IMG] http://img195.imageshack.us/img195/8668/patrickv.jpg [/ IMG] [/ URL]

Commenta

Working...
            X