If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Un saluto di ferro a tutta la tribù del bodyweb,spero che presto possa nascere un' amicizia con tutti voi storici membri del web e appassionati del magico mondo del ferro...ho bisogno di gente che mi capisce e mi sostenga visto che sono a 3 settimane dal mio ritorno sul palco di gara dopo 4 anni di assenza...e che ritorno...trofeo 2 torri
Un saluto di ferro a tutta la tribù del bodyweb,spero che presto possa nascere un' amicizia con tutti voi storici membri del web e appassionati del magico mondo del ferro...ho bisogno di gente che mi capisce e mi sostenga visto che sono a 3 settimane dal mio ritorno sul palco di gara dopo 4 anni di assenza...e che ritorno...trofeo 2 torri
guarda fratello,riesco a malapena a scrivere,sono i dieta chetogenica da 8 settimane e non ricordavo fosse così dura...la forma xò è ottima,solo le gambe sono un pò indietro,non ce l'ho più come nel 2004/2005 quando vincevo tutto ifbb!!! sai, il matrimonio,una figlia
guarda fratello,riesco a malapena a scrivere,sono i dieta chetogenica da 8 settimane e non ricordavo fosse così dura...la forma xò è ottima,solo le gambe sono un pò indietro,non ce l'ho più come nel 2004/2005 quando vincevo tutto ifbb!!! sai, il matrimonio,una figlia
sono giovane....azz mi servono molti più indizi ma qualcuno forse ci potrà aiutare...bella la cheto eh
c..o!!! è arrivato il capo,mi tocca di staccare!!! caro zanelike,cmq ero un buon mediomassimo qualche anno fa,ho vinto il centro italia ifbb e secondo posto all'italiano...poi la donna della mia vita,una bimba da 1 anno e poi...ritorno sul palco,ma come hp,non peso più 105kg come una volta!!! cmq la cheto palumbo è da paura,spero di poterne parlare con te al più presto,ora purtroppo ho preso il cicchetto ndal capo e devo lavorare...saluti d'accciaio
c..o!!! è arrivato il capo,mi tocca di staccare!!! caro zanelike,cmq ero un buon mediomassimo qualche anno fa,ho vinto il centro italia ifbb e secondo posto all'italiano...poi la donna della mia vita,una bimba da 1 anno e poi...ritorno sul palco,ma come hp,non peso più 105kg come una volta!!! cmq la cheto palumbo è da paura,spero di poterne parlare con te al più presto,ora purtroppo ho preso il cicchetto ndal capo e devo lavorare...saluti d'accciaio
ti do il mio piu' sincero benvenuto...mi fa piacere che anche tu faccia parte di questo forum e di certo troverai anche degli stimoli in piu per proseguire nel tuo percorso...anche perche' fa sempre piacere parlare con persone che masticano la tua stessa lingua...appena puoi ti aspetto..e anche il mallo che ti ho promesso ti aspetta...a presto!
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta