gran fisico, il video ti rende ancor più giustizia.complimenti!
GP Aminostar in Repubblica Ceca... :)
Collapse
X
-
-
i miei piu' SINCERI complimenti............ad un'osso duro!!!!!!!sigpicPER UNA GRANDE PASSIONE CI VOGLIONO POCHE COSE: SACRIFICIO E DETERMINAZIONE!!!......AZZ...MA PER QUESTA CI VUOLE ANCHE L'ANIMA!!!! boxer12@libero.it... facebook: mauriboxerlato
Commenta
-
-
Grazie a tutti...
purtroppo al mattino è andata un po' maluccio....
nel senso che gli orari li rispettano di brutto...
e al pre-gara che era alle 9.00 e la mia categoria era la 4a uscita, ho fatto praticamente solo colazione e poi non son riuscito a ricaricare per bene ....
mi son scaldato di corsa e come un pazzo col tipo che voleva che andassimo dietro il palco....
ma poi dietro il palco abbiamo atteso che finisse la cat fitness che ha fatto una marea di confronti, erano 12 o 13 ....
e quindi mi son raffreddato per poi riscaldarmi ancora ...
e mi son bruciato i pochi carbo che avevo in corpo
e a metà (ho fatto 5-6 chiamate di confronto) mi cominciavo a sentire vuoto
vista la sensazione ho caricato "a bomba" con IG alto, anche zucheri....
quando ho visto i punteggi....
al mattino ero 3°....
ma la sera 1°
ma la somma dei vari punteggi dei giudici mi ha dato il 2° posto....
avrei dovuto cominciare a ricaricare un 3 ore prima al mattino
cmq sono contento lo stesso, almeno ho recuperato , con tutti che mi parevano piu grossi di me !sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato)
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
............amico mio.....
........lo sai ..nn ti dico nulla!!!!!!!!!!
........anzi te lo dico..........che facciazzzaaaa!!!!!!!!!!!!!!
..................ti ammiro veramente.....xchè so tutti gli sforzi e l'impegno che ci metti moreno!!!
sigpic.....il nuovo sport dell'estate...."il lancio del bambinoooo"......
http://www.bodyweb.com/forums/photo-...che-opera.html
Commenta
-
-
grazie calmo....
so che capisci perfettamente ... indirettamente le vivi queste cose .....
son scelte comuni
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
bravo moreno
e adesso? quali gare hai in programma?www.michelepotenza.com
sigpic
Membro della setta di:
Santa Patata proteggici dalla "chiappa chiacchierata"
Commenta
-
-
farò il 22 novembre il Body-Blast a Vicenza.....
se non ho capito male ci vuole fare un salto pure Max....venite a curiosare ???
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DUDI Visualizza MessaggioCome al solito.... Bravo moreno!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:-)))
6 un esempio!!!!!!!!!!!!!!!
si il grande Moreno ormai è diventato un campione internazionale, onore a luisigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggiofarò il 22 novembre il Body-Blast a Vicenza.....
dillo a tutti xchè vuoi andare a vicenza!!!!
......ti danno sopresata e polenta a volontà!!!!sigpic.....il nuovo sport dell'estate...."il lancio del bambinoooo"......
http://www.bodyweb.com/forums/photo-...che-opera.html
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggiofarò il 22 novembre il Body-Blast a Vicenza.....
Originariamente Scritto da DUDI Visualizza MessaggioCome al solito.... Bravo moreno!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:-)))
6 un esempio!!!!!!!!!!!!!!!
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggiosi il grande Moreno ormai è diventato un campione internazionale, onore a lui
Originariamente Scritto da ilcalmo Visualizza Messaggio.....se se ..................
dillo a tutti xchè vuoi andare a vicenza!!!!
......ti danno sopresata e polenta a volontà!!!!
1 - piantala di fare la ragazzetta della smemoranda e che scrive in blu
2 - non parlare di polenta.... c'è Potenza, se quello legge polenta e viene ... non ne troviamo nè per me nè per tesigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Commenta
-
Commenta