dai dai mai sentito una cosa del genere,,,,,,,,, almeno che' per la giuria eri una hard e allora meglio che farti arrivare ultima ti hanno detto cosi', unica spiegazione logica, cqm so' per certo che da quest'anno sia la ifbb che la wabba vuole iniziare a ridurre il livello mondiale delle donne, sia le shape che le bodyfitness sono arrivate ad essere fitness e di conseguenza le fitness mezze hard, trovi giusto queata filosofia pero' a gennaio dovrebbero comunicare i new canoni cosi' tutte le atlete si preparano in base alla categoria scelta e rispettando le direttive della presidenza mondiale..........
mondiali wabba classifica azzurri
Collapse
X
-
le foto postate,son lontane e poco nitide,si distinguon solo i contorni,che trovo gradevoli...ora,checche' se ne dica,il livello wabba,e' mlt alto,come quello ormai di gp esteri dove vi sian soldi......diciamo che anzi,i migliori dilettanti,si vsdono qui,perche' qui,qualche soldino e un trattamento dignitoso ce l hai....quindi ,nn capisco questa critica a te rivolta.....forse per "troppo preparata" e' da intendersi per cio' che strettamente nel tecnico significa,ossia troppo dura striata e svenata?!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zeus66 Visualizza Messaggiodai dai mai sentito una cosa del genere,,,,,,,,, almeno che' per la giuria eri una hard e allora meglio che farti arrivare ultima ti hanno detto cosi', unica spiegazione logica, cqm so' per certo che da quest'anno sia la ifbb che la wabba vuole iniziare a ridurre il livello mondiale delle donne, sia le shape che le bodyfitness sono arrivate ad essere fitness e di conseguenza le fitness mezze hard, trovi giusto queata filosofia pero' a gennaio dovrebbero comunicare i new canoni cosi' tutte le atlete si preparano in base alla categoria scelta e rispettando le direttive della presidenza mondiale..........
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MARA Visualizza MessaggioCI DISPIACE DEVI SCENDERE DAL PALCO......SEI TROPPO PREPARATA PER GAREGGIARE QUI......... no comment.
non riesco a crederci.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MARA Visualizza MessaggioCI DISPIACE DEVI SCENDERE DAL PALCO......SEI TROPPO PREPARATA PER GAREGGIARE QUI......... no comment.
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PIER1 Visualizza MessaggioNo comment...22/23 GIUGNO 2013
CAMPIONATO ITALIANO IFBB
Commenta
-
-
NO COMMENT PER QUELLO CHE TI E' SUCCESSO22/23 GIUGNO 2013
CAMPIONATO ITALIANO IFBB
Commenta
-
-
ciao doc, ho parlato con una mia amica che ha fatto il mondiale a como, dice ....... cosi' mi ha detto che quest'anno la federaz internaz. ha deciso che le donne bodyfitness dovevano essere un po' piu' morbide e non troppe grosse di muscoli........
ora tu mi puoi dire se e' vero, ciao spero di vederti a bologna sono in debito di un caffe'. salutami la tua splendita moglie.....ciao
Commenta
-
-
Commenta
-
Commenta