mondiale wabba galli vicecampione del mondo

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Gore
    SHINIGAMI
    • Apr 2007
    • 20238
    • 938
    • 817
    • @Zola....
    • Send PM

Alex io vi capisco, immagino cosa voglia dire la vostra dieta e so per certo quanto state patendo !

capisco poi anche il tuo problema del peso maledetto... rientrare in quel peso!
    ti ho visto molto provato domenica ... molto diverso da come mi avevi stupito quando ti ho visto allenare le gambe con la tenacia che ci metti!

la mia dieta confronto alla vostra (e per vostra intendo te, Enzo, Marco) è una passeggiata...
    ovvio la mia non è estrema, ma io per sfortuna mia di non essere come te e Enzo (e credo anche Marco è piu o meno come me) che mi tiro facilmente devo partire molto prima ... difatti ammetto che il vantaggio è che il corpo sopporta meglio la dieta in termini di stanchezza, ma è la testa che spesso sbotta e avrebbe bisogno di quel relax mentale dato dal cibo...
    si è lei , la testa, perchè poi, finita l'ultima gara della stagione decade il discorso di privazione e anche il cibo che sognavamo tanto perde valore....
    per questo ogni gara è una piccola storia a se, un piccola pietra miliare di ogni stagione lunga che ci porta alla gara.
    a volte ci sono dei momenti che penso, si tra qualche giorno torno libero di mangiare quello che voglio, ma lo faccio con un po' di malinconia... perchè poi ci manca questa preparazione , questa attesa della nuova sfida, dello scontro sul palco con amici concorrenti e manca il vedere anche il fisico che migliora, che si stressa e poi si ricarica di cibo, forza e adrenalina!

ma questo noi lo proviamo sulla pelle , gli altri, chi guarda può solo immaginare... ma tanto... non sarà mai la stessa cosa !

sigpic
    GORE - REBUILD THE BODY
    (non so il front , ma il back pare migliorato )

Citazione:
    Originalmente inviato da leonardoS
    maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
    http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

Commenta

• alexgalli
      Vip BW User
      • Dec 2006
      • 1551
      • 83
      • 0
      • Lago Maggiore
      • Send PM

Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
      Alex io vi capisco, immagino cosa voglia dire la vostra dieta e so per certo quanto state patendo !

capisco poi anche il tuo problema del peso maledetto... rientrare in quel peso!
      ti ho visto molto provato domenica ... molto diverso da come mi avevi stupito quando ti ho visto allenare le gambe con la tenacia che ci metti!

la mia dieta confronto alla vostra (e per vostra intendo te, Enzo, Marco) è una passeggiata...
      ovvio la mia non è estrema, ma io per sfortuna mia di non essere come te e Enzo (e credo anche Marco è piu o meno come me) che mi tiro facilmente devo partire molto prima ... difatti ammetto che il vantaggio è che il corpo sopporta meglio la dieta in termini di stanchezza, ma è la testa che spesso sbotta e avrebbe bisogno di quel relax mentale dato dal cibo...
      si è lei , la testa, perchè poi, finita l'ultima gara della stagione decade il discorso di privazione e anche il cibo che sognavamo tanto perde valore....
      per questo ogni gara è una piccola storia a se, un piccola pietra miliare di ogni stagione lunga che ci porta alla gara.
      a volte ci sono dei momenti che penso, si tra qualche giorno torno libero di mangiare quello che voglio, ma lo faccio con un po' di malinconia... perchè poi ci manca questa preparazione , questa attesa della nuova sfida, dello scontro sul palco con amici concorrenti e manca il vedere anche il fisico che migliora, che si stressa e poi si ricarica di cibo, forza e adrenalina!

ma questo noi lo proviamo sulla pelle , gli altri, chi guarda può solo immaginare... ma tanto... non sarà mai la stessa cosa !

E' vero quello che dici.
      Come dicevo lo scorso anno accade proprio cosi.

-Finisce la gara, mangio 2 o 3 giorni abbondante ma abbastanza pulito.
      -Prendo una decina di kg.
      -Mi guardo allo specchio e mi vedo gonfio e allora cerco di diminuire
      un pò le quantità.
      -Per 1 mese circa, ogni volta che entro al supermercato sono come un
      bimbo nel negozio dei giocattoli, prendo anche un pò di schifezze, che poi
      spesso non mangio e rimangono nella dispensa anche 1 anno.
      -Dopo questo mese abbondante il il cibo, come dicevi tu perde di valore,
      e aumenta la voglia di vedermi con l'addome e una percentuale di grasso
      del 6-7% come sono tutto l'anno.

Ma intanto la fame è tanta ma la gara si avvicina

MENO 8 VAI||||||||||||

Commenta

• ANDREASOLE
        Bodyweb Advanced
        • Jul 2008
        • 1124
        • 43
        • 64
        • VICENZA
        • Send PM

Cciao alex come va ,chiamami se puoi oggi,io ci conto sulla tua presenza ma se non ce la fai va bene lo stesso,al massimo ti regalo al due torri un po di foto eheh
        22/23 GIUGNO 2013
        CAMPIONATO ITALIANO IFBB

Commenta

• elfe
          Bodyweb Advanced
          • May 2003
          • 4210
          • 343
          • 30
          • Isla vista
          • Send PM

Originariamente Scritto da alexgalli Visualizza Messaggio
          E' vero quello che dici.
          Come dicevo lo scorso anno accade proprio cosi.

-Finisce la gara, mangio 2 o 3 giorni abbondante ma abbastanza pulito.
          -Prendo una decina di kg.
          -Mi guardo allo specchio e mi vedo gonfio e allora cerco di diminuire
          un pò le quantità.
          -Per 1 mese circa, ogni volta che entro al supermercato sono come un
          bimbo nel negozio dei giocattoli, prendo anche un pò di schifezze, che poi
          spesso non mangio e rimangono nella dispensa anche 1 anno.
          -Dopo questo mese abbondante il il cibo, come dicevi tu perde di valore,
          e aumenta la voglia di vedermi con l'addome e una percentuale di grasso
          del 6-7% come sono tutto l'anno.

Ma intanto la fame è tanta ma la gara si avvicina

MENO 8 VAI||||||||||||
          U G U A L E a me!
          identico! con la differenza che io per natura non sono al 6 o 7 percento di grasso...ma vabbe' tu vieni da h725 il pianeta del film di bud spencer..
          diciamo che io poi mantengo quel 10/11 percento di grasso fisso fino a riprendere la dieta

It ain't over 'til it's over!

Commenta

• alexgalli
            Vip BW User
            • Dec 2006
            • 1551
            • 83
            • 0
            • Lago Maggiore
            • Send PM

Originariamente Scritto da elfe Visualizza Messaggio
            U G U A L E a me!
            identico! con la differenza che io per natura non sono al 6 o 7 percento di grasso...ma vabbe' tu vieni da h725 il pianeta del film di bud spencer..
            diciamo che io poi mantengo quel 10/11 percento di grasso fisso fino a riprendere la dieta
            Diciamo che siamo dei buongustai .
            Ieri sera sono andato" in fissa" e continuavo a pensare cosa comperare o
            preparare per il 29 sera post 2 torri quando arriverò a casa verso la mezzanotte.
            Visto qualcosa di dolce che mangerò la sera prima della gara ho optato per
            qualcosa di salato tipo:

tortellini ai 4 formaggi, una bella insalatona molto piena (mais formaggio olio aceto balsamico piselli)
            oppure prima di ricasare pizza e kebab
            Bè poi vediamo.
            Tu Elfe ci hai già pensato?

Commenta

• Gore
              SHINIGAMI
              • Apr 2007
              • 20238
              • 938
              • 817
              • @Zola....
              • Send PM

dopo gara ..... PIZZA RULEZ
              sigpic
              GORE - REBUILD THE BODY

Citazione:
              maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto

Commenta

• zeus66
                Bodyweb Advanced
                • Jun 2007
                • 477
                • 6
                • 0
                • SIRACUSA
                • Send PM

ma un po' di sale prima di salire sul palco no?

Commenta

• Gore
                  SHINIGAMI
                  • Apr 2007
                  • 20238
                  • 938
                  • 817
                  • @Zola....
                  • Send PM

Originariamente Scritto da zeus66 Visualizza Messaggio
                  Zeus, come sai ogniuno ha il suo metodo....

io ad esempio abbasso molto l'acqua e anche il sale....
                  poi in gara lo evito....
                  sigpic
                  GORE - REBUILD THE BODY

Citazione:

Commenta

• elfe
                    Bodyweb Advanced
                    • May 2003
                    • 4210
                    • 343
                    • 30
                    • Isla vista
                    • Send PM

Diciamo che siamo dei buongustai .
                    Ieri sera sono andato" in fissa" e continuavo a pensare cosa comperare o
                    preparare per il 29 sera post 2 torri quando arriverò a casa verso la mezzanotte.
                    Visto qualcosa di dolce che mangerò la sera prima della gara ho optato per
                    qualcosa di salato tipo:

tortellini ai 4 formaggi, una bella insalatona molto piena (mais formaggio olio aceto balsamico piselli)
                    oppure prima di ricasare pizza e kebab
                    Bè poi vediamo.
                    Tu Elfe ci hai già pensato?
                    la scena e' penosa...ed e' sempre la stessa.
                    inizio una settimana prima della gara....ipercoop..o auchan...o iper in genere...carrello...e via...kinder di tutti i tipi...biscotti balsen (quelli tipo oro ciok meta' cioccolato meta' galletta)...i mitici cornetti cerbiatto (ennio78 ne sa qualcosa ), nutella....pringles.
                    arrivo alla cassa che quasi mi faccio schifo..sembra il carrello di hansel e gretel.
                    giorno della gara...tutto pronto nel frigo o nei cassetti...li guardo..li ammiro..li adoro..pero' li lascio li.
                    finisce la gara...e la cosa piu' triste e' che vado sempre al bar del palazzetto e mi sparo il solito gatorade o succo di frutto come se volessi fare il figaccione tutto salute...mentre gli altri indistintamente prendono panini tramezzini focaccine...io no..faccio il salutare.
                    poi arrivo in camera d'albergo e....

l'ultimo ludus...il mio accompagnatore la sera ando' a ballare...io rimasi in camera perche' ero stanco..e volevo riposarmi...
                    torno alle 5 e mi trovo nelle lenzuola bianche sporche ancora un po di mallo, avevano fatto la sagoma del corpo..completamente nudo...un barattolo di nutella aperto con i cornetti cerbiatto sparati dentro..e dall'altra parte il pacco delle pringles aperto rovesciato...urlo' "oddiooooo la sacra sindoneee!" e mi sveglio'.
                    e ripresi a mangiare...tanto che il mio amico al centesimo sgranocchiare alle sei del mattino era a letto e mi disse "ooooo ***** finiscilaaa"
                    sono proprio una merda alle volte.
                    al mattino mi alzai e la signora della reception disse "salve vuole fare colazione??" e io "secondo lei?...so 4 mesi che faccio colazione con il bianco d'uovo e mo me lo domandi???"
                    "che brioches vuole? marmellata nutella vuota o crema?"
                    e io "tutte e 4 se possibile...piu' un latte macchiato un cappuccino e un caffe' al ginseng.
                    dopo 2 ore in giro per il centro di roma stavo gia' al mac.
                    ripeto sono proprio una merda.
                    menomale che lo faccio per 2 o 3gg e poi stop...

diciamo che pero' da un anno a questa parte e' cambiata la musica..sono molto piu' composto...mi organizzo meglio.
                    dopo il sud italia questa estate mi feci una mangiata da mia cognata che festeggiava la casa nuova (sposati da 5 giorni) tutta di focacce, rustici salati ecc.ecc. e poi la mattina dopo colazione da macdonalds...mentre dopo gli italiani sono andato in un pub per la classica pizza birra e crostata alla nutella.
                    vado migliorando...spero un giorno di diventare come gore.
                    anche se da buongustaio (e silvester lo potrebbe dire essendo stato a casa mia a mangiare come sia una tortura) e da amante della cucina anche in prima persona..quando c'e' da magna'....spettacolo!

Commenta

• alexgalli
                      Vip BW User
                      • Dec 2006
                      • 1551
                      • 83
                      • 0
                      • Lago Maggiore
                      • Send PM

BRAVO ELFE, leggendo i tuoi racconti sorrido e mi sento un pò vicino a te con la differenza che vado in saturazione molto prima , per es. le cose dolci che mangio le 12 ore antecedenti la gara mi saturano (pur non esagerando) e terminato il tutto ho voglia di salato, il che è un pò deleterio per via della reazione al non sale dei giorni e giorni (nel mio caso) precedenti.
                      Ogni anno poco prima o poco dopo le gare siamo a parlare del CIBO, questo amato, grande amato per chi ha veramente patito la fame, non solo come rinuncia ma anche come DEFICIT CALORICO creato nei mesi antecedenti.
                      E tu sai che giorno dopo giorno, poche calorie...........ti portano a fare la fame.

Poi come dici l'ultima settimana ai supermercati a prendere l'impossibile.
                      Però infondo devo dirti che è anche bello, per quel lasso di tempo dai un'importanza
                      ENORME AL CIBO, quell'importanza che ormai si è persa ma si capisce nel momento del bisogno.
                      Come quando si da per scontato il fatto di essere in piena salute.

Elfe, ci vediamo al 2 torri, se hai un pensierino per me per esempio qualcosa di buono
                      è ben accetto.
                      Ciao.
                      Ale

Commenta

• boxer
                        Bodyweb Advanced
                        • Nov 2003
                        • 218
                        • 4
                        • 1
                        • milano
                        • Send PM

l'unica cosa che avrai bisogno dopo la gara è un bravissimo CUOCO personale!!!!
                        e poi ti porto da PINO(pizzeria) AD ARONA...
                        tieni duro campione che ormai manca veramente poco....e solo poche persone riescono a capirti in che stato sei adesso!!!!
                        sei un grande.....
                        sigpicPER UNA GRANDE PASSIONE CI VOGLIONO POCHE COSE: SACRIFICIO E DETERMINAZIONE!!!......AZZ...MA PER QUESTA CI VUOLE ANCHE L'ANIMA!!!! boxer12@libero.it... facebook: mauriboxerlato

Commenta

• elfe
                          Bodyweb Advanced
                          • May 2003
                          • 4210
                          • 343
                          • 30
                          • Isla vista
                          • Send PM

Elfe, ci vediamo al 2 torri, se hai un pensierino per me per esempio qualcosa di buono
                          è ben accetto.
                          Ciao.
                          Ale
                          mado vorrei tantissimo...pero' non credo di esserci...purtroppo...
                          cio' non toglie, che ovviamente, quando ti trovi da queste parti,in sudafrica dove abito io, sei categoricamente mio ospite.

Commenta

• Enzo_vs
                            Bodyweb Advanced
                            • Aug 2006
                            • 527
                            • 23
                            • 0
                            • Milano
                            • Send PM

Originariamente Scritto da zeus66 Visualizza Messaggio
                            di solito 2 ore prima mangio qualcosa di salato...ma secondo me non fa in tempo a cambiarti molto..per esempio ho gareggiato ieri al gp body blast..la sera post vittoria mi sono ingurgitato di tutto..stamattina più due kg e pelle finissima..questa coa mi incuriosisce..forse provero la sera prima del due torri,tanto sale e poca acqua
                            http://www.youtube.com/watch?v=ywdwSb7Lqhw

Commenta

• elfe
                              Bodyweb Advanced
                              • May 2003
                              • 4210
                              • 343
                              • 30
                              • Isla vista
                              • Send PM

idem...io ricarico ormai mezza giornata...e ho provato due strategie..salato (molto..compreso mac compreso pizza) in un caso e dolce (marmellata + gallette + altre cose dolci poco fat) in un altro.
                              risultato...col salato sono tirato a bomba e duro..col dolce..dopo venti minuti ho le vene anche sui capelli..al ventunesimo minuto sembro galeazzi (come agli italiani..infatti..) ho persino due foto che testimoniano appunto come col dolce sono praticamente mutato nel giro di mezzora..di benissimo in malissimo..

Commenta

• john_cena
                                Bodyweb Member
                                • Apr 2006
                                • 528
                                • 30
                                • 2
                                • bologna
                                • Send PM

NON SARA' PERCHE' LE COSE SALATE contengono solitamente molti meno grassi sia idrogenati che trans in meno e quindi questo iterferisce molto meno con la ricarica?domanda profana...
                                26.04.09 3° under 25 wabba FORLì
                                24.05.09 2° under 25 wabba ASTI
                                7.06.09 campione italiano under 23 NBBUI JESOLO
                                17.3.08 LAUREA BIOLOGIA DELLA NUTRIZIONE
                                12.12.09 PT UFFICIALE CONI

Commenta

Working...
                                X