mondiale wabba galli vicecampione del mondo

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • elfe
    Bodyweb Advanced
    • May 2003
    • 4210
    • 343
    • 30
    • Isla vista
    • Send PM

Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
    citiamo un esempio di "famosi mangiatori pro": Lee Priest, faceva un +30kg di peso in piu in off season e in gara mai visto spanzare....
    per me ... il problema sta in altro... non nel cibo....
    è qui dove voglio arrivare!!!

pensi che lee priest non faccia "gargamellate" ???
    le fa come tutti i pro e forse pure di piu'...pero' greg kovacs e' svaccato ed e' esploso...mentre jay cutler no...eppure entrambi dovrebbero avere gli organi interni in versione 16:9.
    a parita' di protocolli, credo che il "geneticamente" sfigato porti sul palco la panza.
    tutto qui.
    io non sono nemmeno un unghia di lee priest...cosi' come non lo sono nemmeno di greg kovacs, pero' in estate mi presento a mare spesso con lo sventramento...eppure sono tirato!
    e ti posso assicurare che non ho mai conosciuto gargamella o la fata turchina...ma semplicemente ho abboffato esageratamente di carbo.

It ain't over 'til it's over!

Commenta

• Gore
      SHINIGAMI
      • Apr 2007
      • 20238
      • 938
      • 817
      • @Zola....
      • Send PM

Originariamente Scritto da elfe Visualizza Messaggio

le fa come tutti i pro e forse pure di piu'...pero' greg kovacs e' svaccato ed e' esploso...mentre jay cutler no...eppure entrambi dovrebbero avere gli organi interni in versione 16:9.
      a parita' di protocolli, credo che il "geneticamente" sfigato porti sul palco la panza.
      tutto qui.
      io non sono nemmeno un unghia di lee priest...cosi' come non lo sono nemmeno di greg kovacs, pero' in estate mi presento a mare spesso con lo sventramento...eppure sono tirato!
      e ti posso assicurare che non ho mai conosciuto gargamella o la fata turchina...ma semplicemente ho abboffato esageratamente di carbo.
      ho capito quello che dici.... ma dipende anche quanto si spinge sull'acceleratore per essere il lee priest o il greg kovacs ti turno... anche li si è fenomeni o no....
      il fatto sta forse nel capire che se spanzi... devi alzare il piede dall'acceleratore, invece a volte si prosegue imperterriti.

cmq ... una cosa è essere un lee priest ... piccolino di statura e 100kg....
      un altra è essere quasi 190cm-... ed essere in massa anche 170kg (letto su un flex.... sarà poi vero?°)
      sigpic
      GORE - REBUILD THE BODY
      (non so il front , ma il back pare migliorato )

Citazione:
      Originalmente inviato da leonardoS
      maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
      http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

Commenta

• clod62
        Bodyweb Member
        • May 2008
        • 34
        • 0
        • 0
        • Send PM

tutto qui.

Ciao Elfe,non ci conosciamo....ma voglio esporre anche io il mio pensiero.

Per quanto riguarda certi addomi gonfi,bubboni,pelle a pori aperti,ginecomastia ecccc...chi ha fatto percorsi di preparazione per molte gare, con la voglia e la consapevolezza di ciò che si deve fare per apparire in un certo modo(grossi,densi ,tirati,svenati e simmetrici)lo sà.. e quindi sentir dire sicuramente cose vere ma incomplete "dà fastidio" il piu delle volte direi sempre si deve ricorrere a certi metodi di assunzione carbo esagerati,per prendere peso ecc....propio per questo il solo mangiare bene e tanto non basta se non si trasforma e trattiene,ALTRIMENTI mangi e cag......non c'è verso!!
        Non vorrei sbagliarmi ma mi sembra di capire ..magari ho torto in pieno...e se fosse mi scuso in anticipo....che tu insista sul fatto che l'addome si gonfia mangiando tanto ....ma forse è un tuo problema,e solo ora magari arrivi a capire il resto.........
        concordo sul detto che è molto brutto da vedere e questo lo si scopre alla fine di molte preparazioni.... ma è anche vero che è soggettivo.

non me ne volere......non ce l'hò con nessuno......ripeto ho esposto un mio pensiero.........magari sbagliato ..ma non credo ;-)

Commenta

• elfe
          Bodyweb Advanced
          • May 2003
          • 4210
          • 343
          • 30
          • Isla vista
          • Send PM

Originariamente Scritto da clod62 Visualizza Messaggio
          Ciao Elfe,non ci conosciamo....ma voglio esporre anche io il mio pensiero.

Per quanto riguarda certi addomi gonfi,bubboni,pelle a pori aperti,ginecomastia ecccc...chi ha fatto percorsi di preparazione per molte gare, con la voglia e la consapevolezza di ciò che si deve fare per apparire in un certo modo(grossi,densi ,tirati,svenati e simmetrici)lo sà.. e quindi sentir dire sicuramente cose vere ma incomplete "dà fastidio" il piu delle volte direi sempre si deve ricorrere a certi metodi di assunzione carbo esagerati,per prendere peso ecc....propio per questo il solo mangiare bene e tanto non basta se non si trasforma e trattiene,ALTRIMENTI mangi e cag......non c'è verso!!
          Non vorrei sbagliarmi ma mi sembra di capire ..magari ho torto in pieno...e se fosse mi scuso in anticipo....che tu insista sul fatto che l'addome si gonfia mangiando tanto ....ma forse è un tuo problema,e solo ora magari arrivi a capire il resto.........
          concordo sul detto che è molto brutto da vedere e questo lo si scopre alla fine di molte preparazioni.... ma è anche vero che è soggettivo.

non me ne volere......non ce l'hò con nessuno......ripeto ho esposto un mio pensiero.........magari sbagliato ..ma non credo ;-)
          ma guarda che qui nessuno mi sta capendo!!!! o sono io che mi spiego come al cippo...
          io so bene che cosa vogliate dire..non sono nato sotto al cavolo...quello che volevo esporre nella mia teoria, era che oggi come oggi se ti giri e ti volti...e' difficile trovare il professionista (e per professionista intendo quello che gareggia da sempre non "pro" ifbb..) che si risparmia da certi punti di vista... per cui li sappiamo tutti gli usi e abusi...o quantomeno ripeto, nella stragrande maggioranza delle persone che credono nel "piu' e meglio" ci sia piu' o meno lo stesso protocollo di preparazione a una gara.
          ecco perche' dico..quando sul palco vedi 5 persone panzute e 5 no..non e' che quei 5 che sono esenti dal problema e' perche' non fanno niente..ma solo perche' sono solo geneticamente piu' fortunati....e cio' lo affermi per il semplice fatto che la panza non e' per forza sintomo di organi che debordano, ma spesso anche dovuta al fatto dello stomaco ormai dilatato perche' si fanno pratiche che fno a pochi anni fa non si facevano..del tipo mangiare all'impossibile tanto poi "ci pensa l'acido alfa lipoico in forma r+" ( ) a veicolare i carbo...
          ti ripeto, io sono un pivello..e anche quando pesavo 56kg avevo la panza sporgente quando mangiavo...e non era certo per gli organi interni!!!
          poi signori...vedo gare da un po...non da ieri...e mi pare che siamo tutti d'accordo che c'e' differenza tra vedere un addome DILATATO e uno stomaco dilatato...l'addome dilatato quello che deborda,anche in larghezza, con l'addome deformato spesso o gli obliqui larghi quanto le mie spalle ormai...(alla kovacs per dirla..o alla Djames vecchia versione) mi fa pensare a cio' che dite voi...quello che e' solo gonfio e schifoso in fuori (piu' facile da vedere), non mi da l'idea di organi interni pronti al collasso...
          tutto qui, poi posso essere pure preso a pomodori ma non mi sembra di dire una cosa assurda.

It ain't over 'til it's over!

Commenta

• kenshiro80
            Bodyweb Advanced
            • Jan 2008
            • 2914
            • 111
            • 76
            • Send PM

ma guarda che qui nessuno mi sta capendo!!!! o sono io che mi spiego come al cippo...
            io so bene che cosa vogliate dire..non sono nato sotto al cavolo...quello che volevo esporre nella mia teoria, era che oggi come oggi se ti giri e ti volti...e' difficile trovare il professionista (e per professionista intendo quello che gareggia da sempre non "pro" ifbb..) che si risparmia da certi punti di vista... per cui li sappiamo tutti gli usi e abusi...o quantomeno ripeto, nella stragrande maggioranza delle persone che credono nel "piu' e meglio" ci sia piu' o meno lo stesso protocollo di preparazione a una gara.
            ecco perche' dico..quando sul palco vedi 5 persone panzute e 5 no..non e' che quei 5 che sono esenti dal problema e' perche' non fanno niente..ma solo perche' sono solo geneticamente piu' fortunati....e cio' lo affermi per il semplice fatto che la panza non e' per forza sintomo di organi che debordano, ma spesso anche dovuta al fatto dello stomaco ormai dilatato perche' si fanno pratiche che fno a pochi anni fa non si facevano..del tipo mangiare all'impossibile tanto poi "ci pensa l'acido alfa lipoico in forma r+" ( ) a veicolare i carbo...
            ti ripeto, io sono un pivello..e anche quando pesavo 56kg avevo la panza sporgente quando mangiavo...e non era certo per gli organi interni!!!
            poi signori...vedo gare da un po...non da ieri...e mi pare che siamo tutti d'accordo che c'e' differenza tra vedere un addome DILATATO e uno stomaco dilatato...l'addome dilatato quello che deborda,anche in larghezza, con l'addome deformato spesso o gli obliqui larghi quanto le mie spalle ormai...(alla kovacs per dirla..o alla Djames vecchia versione) mi fa pensare a cio' che dite voi...quello che e' solo gonfio e schifoso in fuori (piu' facile da vedere), non mi da l'idea di organi interni pronti al collasso...
            tutto qui, poi posso essere pure preso a pomodori ma non mi sembra di dire una cosa assurda.
            il discorso sulla genetica dei 6 panzuti e 4 no, non fa una piega...ma la genetica non aiuta solo in campo alimentare, non è che se uno si ingozza ed è geneticamente portato gli rimane il ventre piatto, mentre uno sfigato gli si dilata...la genetica in positivo o negativo aiuta anche in altri ambiti ben più determinanti e causali dell'ingozzamento.
            sigpicCitazione:
            Originalmente inviato da Manx
            ... dovete togliervi dalla testa ragazzi che " + si fa meglio è..." non è come il sesso...

Commenta

• Gore
              SHINIGAMI
              • Apr 2007
              • 20238
              • 938
              • 817
              • @Zola....
              • Send PM

la genetica aiuta anche quando non si parla di extra-food
              sigpic
              GORE - REBUILD THE BODY
              (non so il front , ma il back pare migliorato )

Citazione:
              Originalmente inviato da leonardoS
              maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
              http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

Commenta

• Johnny Mr U.
                Bodyweb Member
                • Jul 2007
                • 60
                • 2
                • 0
                • Send PM

certo che avete proprio voglia di girare intorno al problema, senza dire le cose come stanno. state tutti parlando del segreto di pulcinella.
                basterebbe stabilire regole di gara chiare (tanto per cominciare).
                chi ha la panza è eliminato al primo turno, sia esso Coleman o il sottoscritto, senza timori reverenziali o paura che lo show possa finire.
                dalle gare viste mi accorgo che gli hp sono molto più ammirati dal pubblico in generale.
                quindi direi:
                ginecomastia .... fuori;
                spanciamento .....fuori;
                bozzi .... fuori.
                ma forse alle "federazioni" non conviene o sbaglio???

Commenta

• Il Nero
                  Bodyweb Advanced
                  • Nov 2006
                  • 1901
                  • 224
                  • 56
                  • ROMA
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Johnny Mr U. Visualizza Messaggio
                  certo che avete proprio voglia di girare intorno al problema, senza dire le cose come stanno. state tutti parlando del segreto di pulcinella.
                  basterebbe stabilire regole di gara chiare (tanto per cominciare).
                  chi ha la panza è eliminato al primo turno, sia esso Coleman o il sottoscritto, senza timori reverenziali o paura che lo show possa finire.
                  dalle gare viste mi accorgo che gli hp sono molto più ammirati dal pubblico in generale.
                  quindi direi:
                  ginecomastia .... fuori;
                  spanciamento .....fuori;
                  bozzi .... fuori.
                  ma forse alle "federazioni" non conviene o sbaglio???
                  Si certo uno col fisico alla Coleman fuori causa spanzamento o gonfiore, ma scherziamo?Allora dal 2003 in poi Coleman nn doveva vincere nulla, ma che discorsi fai?
                  YOU WANT SOMETHING?GO AND GET IT.PERIOD.
                  START GAME
                  ISTRUTTORE FITNESS E BODY BUILDING I° LIVELLO CSEN/CONI

Commenta

• Johnny Mr U.
                    Bodyweb Member
                    • Jul 2007
                    • 60
                    • 2
                    • 0
                    • Send PM

sii sincero: prefersci il fisico di Serge Nubret o quello di Marcus Ruhll!? noti qualche differenza?

Commenta

• alexgalli
                      Vip BW User
                      • Dec 2006
                      • 1551
                      • 83
                      • 0
                      • Lago Maggiore
                      • Send PM

Capisco benissimo cosa dice Elfe, ed è chiaro e veritiero.
                      Piuttosto mi sembra che c'è chi NON VUOLE CAPIRE.....e continua......

Poi come dice Johnny se non si vogliono vedere schifezze basta fare cosi:
                      FUORI CHI CON GINE
                      FUORI CHI FA LOCALI anche alla sera e alla notte prima della gara anche con semplici
                      zuccheri e qui se ne sono visti anche al 2t e non solo in categoria (e mi sembra questo il segreto di pulcinella) ma tanti fanno finta di non vedere oppure non sono questi esperti che si spacciano per non capire
                      FUORI CHI E' INCINTO

......e allora si che si riprende la strada giusta, altro che antidoping!!!

Altrimenti avanti a far finta di non vedere, osannare gli incinti, quei muscoli che contratti o meno sono sempre li, uguali , righe nemmeno l'ombra e i tettoni.
                      SOLO QUESTO E' IL MODO DI VOLER CAMBIARE e basterebbe dirlo prima, gli atleti
                      perseguirebbero una strada diversa.

Commenta

• muscleshock
                        Bodyweb Advanced
                        • Jul 2002
                        • 2016
                        • 64
                        • 2
                        • in culo ai lupi
                        • Send PM

X Elfe e gli altri suoi omoteorici:

Non hai mai sentito parlare della diastasi dei retti? Come mai tale evenienza (irreversibile nei più...) compare nelle donne gravide? Che fanno.....mangiano riso e miele ogni 2 ore per 9 mesi continuativi? Come mai poi in alcune di queste, espletato il parto, bisogna ricorrere alla plastica dei retti? Hanno fatto Gargamellate?
                        E' questo il punto HUGE....non è punzecchiamento..è solo la constatazione della ignoranza di molti processi parafisiologici (ai più) che talvolta possono condurre a dilatazioni permanenti (per disintegraqzione diastatica della linea alba)...visibili tra l'altro pure in alcuni H/P! Esistono panzoni....come da voi definiti....che debordano pur mangiando 100 gr. di riso al giorno per 16 settimane....per il processo come sopra....e guarda caso molti di questi INCINTI hanno le gambe molto grosse...chissà come mai questa connessione...chissà come mai! Mai sentito parlare di pressione endoaddominale ed esercizio fisico?
                        Bhe.....vi risparmio il tutto....tanto è sempre meglio pensare a pozioni magiche e gargamellate piutosto che effettuare 10 serie di squat in accosciata completa con 200 (e più Coleman...) Kili!
                        http://www.angelsuits.com
                        www.agneserusso.com

Commenta

• alexgalli
                          Vip BW User
                          • Dec 2006
                          • 1551
                          • 83
                          • 0
                          • Lago Maggiore
                          • Send PM

Infatti deve essere qualcosa di infettivo che è dilagato negli ultimi dieci anni o forse meno.
                          Come mai prima non esiteva diastasi dei retti o forse esisteva ma dove erano i b.b. con la pancia?
                          100 gr. di riso per 16 settimane e poi in ricarica che fanno?

Commenta

• uilliam uollas
                            AIC-IBFA Certified
                            • Jun 2004
                            • 1825
                            • 8
                            • 0
                            • un posto come un altro
                            • Send PM

Originariamente Scritto da alexgalli Visualizza Messaggio
                            Infatti deve essere qualcosa di infettivo che è dilagato negli ultimi dieci anni o forse meno.
                            Come mai prima non esiteva diastasi dei retti o forse esisteva ma dove erano i b.b. con la pancia?
                            non è una cosa recente, come disse Arnold, Mentzer perse l'Olympia 1979 perchè spanciato

MONDIALI IBFA 2013 ROMA 26 Ottobre

Commenta

• alexgalli
                              Vip BW User
                              • Dec 2006
                              • 1551
                              • 83
                              • 0
                              • Lago Maggiore
                              • Send PM

Originariamente Scritto da uilliam uollas Visualizza Messaggio
                              non è una cosa recente, come disse Arnold, Mentzer perse l'Olympia 1979 perchè spanciato
                              OK ma sicuramente molto meno di adesso sia come dilatazione che
                              come numero di atleti che presentano diciamo questa particolarità, ora anche diffusa nei non pro.
                              Poi come al solito non c'è miglior cieco di chi non vuole vedere.

Commenta

• Mr. jolly
                                Bodyweb Advanced
                                • Apr 2009
                                • 67
                                • 0
                                • 0
                                • Send PM

Originariamente Scritto da alexgalli Visualizza Messaggio
                                di sicuro allenamenti pesanti negli squat e negli stacchi contribuiscono a sovraccaricare anche i altri muscoli specialmente quelli addominali e obliqui o meglio il cosidetto punto vita..ma certo anche alimentazioni fuori gara da bufali per mantenere certi volumi non aiutano a stringere tali ventri...per poi non parlare della ricarica pregara perche come sappiamo quel cibo in piu dopo settimane di dieta ferrea di certo non aiuta a stringere lo stomaco.. se poi magari si pensa che si cerca di spingerlo in tutti i sensi....be allora penso che il risultato di tutti questi fattori messi insieme sia evidente a tutti....
                                [URL = http://img195.imageshack.us/i/patrickv.jpg/] [IMG] http://img195.imageshack.us/img195/8668/patrickv.jpg [/ IMG] [/ URL]

Commenta

Working...
                                X