mondiale wabba galli vicecampione del mondo

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Gore
    SHINIGAMI
    • Apr 2007
    • 20238
    • 938
    • 817
    • @Zola....
    • Send PM

Originariamente Scritto da golden Visualizza Messaggio
    Condivido, ho visto atleti fare diete veramente da svenimento...ma se non hai la genetica il tiraggio estremo te lo puoi dimenticare Per fortuna serve ancora un'ottimo potenziale genetico per essere dei Campioni(sarebbe un vero guaio se non fosse così) e Galli e senza ombra di dubbia tra questi
    senti chi parla ....
    sigpic
    GORE - REBUILD THE BODY
    (non so il front , ma il back pare migliorato )

Citazione:
    Originalmente inviato da leonardoS
    maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
    http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

Commenta

• elfe
      Bodyweb Advanced
      • May 2003
      • 4210
      • 343
      • 30
      • Isla vista
      • Send PM

congratulazioni al grande alex per il risultato ottenuto, è un atleta che da sempre ammiro insieme ad altri 2 (beh i miei gusti ormai sono noti...), proprio perche' riescono nella loro fisicita' a dare un tocco di estremo (tiraggio) con quell'eleganza di linee e forme che piacciono.
      e poi è anche una persona umile e simpatica, cosa che nel bb di oggi e' un VERO pregio, e che appartiene a pochi eletti.
      quanto a molnar...grandissimo fisico, struttura da paura, tiraggio ottimo, ma santoddio...non si puo' andare sul palco cosi'...non lo accetto.
      e' antiestetico a certi livelli....rovina quell'opera d'arte che e' quando e' girato di schiena o impegnato in pose dove il petto non la fa da padrona.

It ain't over 'til it's over!

Commenta

• marquitos
        Bodyweb Member

• Nov 2009
        • 73
        • 5
        • 0
        • varese
        • Send PM

e molnar avra' finito i soldini necessari a presentare la perfezione,,perche' tolto quel dettaglio,che aveva pure coleman al suo 1 mr o,ha tutto ,e' bello da guardare e fa delle pose stupende....tra tanti elementi,1 e dico 1 difetto si puo' far passare.....piu' che altro,nn ravvedo il gran stupore quando 1 ha tanti difetti e 1 pregio...

Commenta

• ursus
          Bodyweb Advanced
          • Jun 2004
          • 128
          • 6
          • 0
          • Send PM

Originariamente Scritto da boxer Visualizza Messaggio
          Ms.Shape
          1. Remorgida Sabrina (66) Italy
          2. Szántai Dóra (15) Hungary
          3. Chavot Sylvie (36) France
          4. Lukyte Elliete (32) Lithuania
          5. Ferrarini Claudia (62) Italy
          6. Légrádi Andrea (16) Hungary
          7. Saikovska Arina (86) Latvia
          8. Hahn Silvia (6) Germany
          9. Nesterova Alla (54) Kazakstan
          10. Rauch Lea (3) Germany
          Ms.Fitness
          1. Chiarenza Cinzia (61) Italy
          2. Kellner Suzy (17) Hungary
          3. Gróf Brigitta (14) Hungary
          4. Kavva Eleni (49) Greece
          5. Argourd Carine (90) Spain
          6. Zeghar Rachida (37) France
          7. Medek Tünde (11) Hungary
          Mens Body Fitness
          1. Lénárd Lajos (24) Hungary
          2. Baroncini Alan (60) Italy
          3. Illés Norbert (26) Hungary
          4. Ortiz Ismael (74) Spain
          5. Piubello Marco (59) Italy
          6. Balabanovs Jurijs (87) Latvia
          Masters
          1. Sosa Homero (77) Spain
          2. Galli Alessandro (63) Italy
          3. Payet Pierre (80) La Reunion
          4. Stewart William (88) Ireland
          5. Havir Ivo (58) Checz Republic
          6. Tillieux Thierry (43) Belgium
          7. Hegedűs István (20) Hungary
          8. Schmid Alain Robert (33) Switzerland
          9. Castello Camilo (70) Spain
          10. Horst Weber (4) Germany
          11. Piubello Marco (59) Italy
          12. Kolm Norbert (1) Germany
          Medium
          1. Molnár Péter (25) Hungary
          2. Zupan Miha (78) Slovenia
          3. Gasser David (38) France
          4. Vernay Dominique Gilbert (40) France
          5. Sosa Somero (77) Spain
          6. Duchene Arnaud (39) France
          7. Soriano Francisco Javier (75) Spain
          8. Ayen Denis Claude (45) Mauritsius
          9. Galli Alessandro (63) Italy
          10. Gailinuas Giedrius (30) Lithuania
          11. Ádám József (22) Hungary
          12. Feher Erno (42) Holland (ezt írja a lapon)
          13. Pucek Michal (81) Slovakia
          14. Irani Chelah Garan Shahin (44) Belgium
          15. Kolm Norbert (1) Germany
          16. Horst Weber (4) Germany
          17. McGlinchey Gareth (84) Ireland
          Complimenti a tutti e sopratutto a Galli che dire ormai su di lui abbiamo detto tutto......... invece potremo dire qualcosa sulla ginecomastia....io sono molto drastico su questo aspetto, veniamo criticati da tutti siamo messi sotto i riflettori in ogni momento e ci presentiamo con capezzoli da donna... non ci siamo proprio

Commenta

• MAXXIMUMSLO
            Bodyweb Member
            • Nov 2007
            • 42
            • 3
            • 0
            • Send PM

Second part
            Maxximum :: Poglej temo - FOTKE RAZNO- druge kategorije, backstage, hrana...
            www.maxximum-portal.com
            www.myspace.com/gaspergrom

Commenta

• elfe
              Bodyweb Advanced
              • May 2003
              • 4210
              • 343
              • 30
              • Isla vista
              • Send PM

Originariamente Scritto da marquitos Visualizza Messaggio
              e molnar avra' finito i soldini necessari a presentare la perfezione,,perche' tolto quel dettaglio,che aveva pure coleman al suo 1 mr o,ha tutto ,e' bello da guardare e fa delle pose stupende....tra tanti elementi,1 e dico 1 difetto si puo' far passare.....piu' che altro,nn ravvedo il gran stupore quando 1 ha tanti difetti e 1 pregio...
              ascolta....passi una schiena un po acquosa...passi un bicipite strappato (poveraccio..ormai non si puo' tornare indietro), passi anche un asimmetria evidente...ma se il bb e' l'emblema della mascolinita', della virilita' della possanza, dell'erculea trasposizione dell'essere umano, non posso tollerare grandi bicipiti, spessi addominali, gambe possenti, unite alle tette di una donna.
              no, mi dispiace.
              onore ai sacrifici, ma a livello TECNICO, vale molto poco cio'.
              il bb e' ostentazione...e avere due capezzoli appesi come due mozzarelle, e' come mettere su una ferrari, filante, aerodinamica, potente e ricercata, i cerchioni da 13 pollici di plasticaccia della fiat uno.
              fai la prova

Commenta

• marquitos
                Bodyweb Member

• Nov 2009
                • 73
                • 5
                • 0
                • varese
                • Send PM

elfe,concordo in pieno,io son per la bellezza e l eleganza anzitutto,io stesso su di me lavoro in questo senso,poiche' ank io competitors...semplicemente,sto ragazzo ha 1 e dico 1 difetto.....e lo massacriamo...mentre si tesson lodi a iosa,a chi pregi ne ha 1 e dico 1....perche' all estero,sperimentato su me e mi pare smp piu' evidente ultimamente vien premiato il total p,non solo e soltanto se 1 e' tirato.questo ha tutto ed e' pure bello...un difetto,accentuatosi magari lungo la preparazione e che costa da eliminare monetariamente parlando,concediamoglielo,certo,solo per st uscita...ma per il resto,se te ne intendi concordeai con me,HA TUTTO.ah,POSA PURE BENE DA CIO' CHE VEDO,e questo solo in italia non viene considerato.

Commenta

• alexgalli
                  Vip BW User
                  • Dec 2006
                  • 1551
                  • 83
                  • 0
                  • Lago Maggiore
                  • Send PM

Originariamente Scritto da ursus Visualizza Messaggio
                  Complimenti a tutti e sopratutto a Galli che dire ormai su di lui abbiamo detto tutto......... invece potremo dire qualcosa sulla ginecomastia....io sono molto drastico su questo aspetto, veniamo criticati da tutti siamo messi sotto i riflettori in ogni momento e ci presentiamo con capezzoli da donna... non ci siamo proprio
                  CIAO NYKO.
                  Sono daccordo con te.
                  Ma poi che dire degli INCINTI
                  Nella categoria over 40 lo spagnolo che mi ha battuto gran atleta, linea ottima, buoni volumi, tiraggio molto buono ma l'addome?
                  Sporgeva almeno 15cm oltre al petto e come lui sabato ne ho visti altri.
                  Nelle pose laterali dovrebbero essere penalizzati molto.
                  Non so esattamente quale possa essere il motivo di questo inestetismo, preparazioni o ricariche esagerate fatto sta che bisognerebbe lavorare
                  non solo per gambe, bicipiti, petto ecc. ma anche per il contenimento
                  di questo ( A MIO GIUDIZIO) GRAVE INESTETISMO

Commenta

• dr.j
                    dr.j Member
                    • Nov 2003
                    • 5237
                    • 226
                    • 73
                    • Himalaya
                    • Send PM

Quoto pienamente Alex....

Commenta

• Gore
                      SHINIGAMI
                      • Apr 2007
                      • 20238
                      • 938
                      • 817
                      • @Zola....
                      • Send PM

io credo che molti regolamenti federali parlano di inestetismi da penalizzare ecc ecc....

ma molto spesso non sono mai applicati a fondo

in alcuni regolamenti si fa riferimento ai costumi di gara, al colore del mallo etc etc....

ma mai vedo applicati questi regolamenti

cmq forse perchè sono uno dei pochi che i regolamenti li legge
                      sigpic
                      GORE - REBUILD THE BODY

Citazione:
                      maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto

Commenta

• elfe
                        Bodyweb Advanced
                        • May 2003
                        • 4210
                        • 343
                        • 30
                        • Isla vista
                        • Send PM

Originariamente Scritto da alexgalli Visualizza Messaggio
                        CIAO NYKO.
                        Sono daccordo con te.
                        Ma poi che dire degli INCINTI
                        Nella categoria over 40 lo spagnolo che mi ha battuto gran atleta, linea ottima, buoni volumi, tiraggio molto buono ma l'addome?
                        Sporgeva almeno 15cm oltre al petto e come lui sabato ne ho visti altri.
                        Nelle pose laterali dovrebbero essere penalizzati molto.
                        Non so esattamente quale possa essere il motivo di questo inestetismo, preparazioni o ricariche esagerate fatto sta che bisognerebbe lavorare
                        non solo per gambe, bicipiti, petto ecc. ma anche per il contenimento
                        di questo ( A MIO GIUDIZIO) GRAVE INESTETISMO
                        alex, questo inestetismo ce l'ho anche io spesso...
                        e poche chiacchiere alle leggende da bar di una certa combinazione di certe cose che creano questi spanzamenti...la verita e' la quantita' inaudita di cibo ingurgitato sopratutto unita alla poca tolleranza di una certa tipologia di carboidrati.
                        testato su me stesso.
                        l'estate spesso i miei amici ridono di me, perche' quando finisco le gare mi concedo le super abbuffate (e ne parlammo in passato ricordi? ) che pero' fatte con un minimo criterio temporale ti garantiscono solo di caricare su un po d'acqua ma di non perdere quella definizione tale da poter essere comunque presentabile a mare...pero' che accade? vene sull'addome, quadrettoni scolpiti e poi? PANZA. mi succede sempre quando mi abboffo di carbo...vuoi perche' mi fa aria nello stomaco, vuoi perche' supero abbondantemente le 4000kcal per pasto nei giorni di mondezzaio, pero' il risultato e' che con la maglia o senza non sono un granche' da vedere...eppure so tirato.
                        ovviamente a questi personaggi che lo portano sul palco, il discorso e' piu' in riferimento alla ricarica.
                        credo che la grossissima quantita' di cibo in ricarica (pratica ampiamente aumentata in termini di quantita' da quando esistono insulinomimetici), crei questi inestetismi, pur se spesso in soggetti predisposti.

Originariamente Scritto da marquitos Visualizza Messaggio
                        elfe,concordo in pieno,io son per la bellezza e l eleganza anzitutto,io stesso su di me lavoro in questo senso,poiche' ank io competitors...semplicemente,sto ragazzo ha 1 e dico 1 difetto.....e lo massacriamo...mentre si tesson lodi a iosa,a chi pregi ne ha 1 e dico 1....perche' all estero,sperimentato su me e mi pare smp piu' evidente ultimamente vien premiato il total p,non solo e soltanto se 1 e' tirato.questo ha tutto ed e' pure bello...un difetto,accentuatosi magari lungo la preparazione e che costa da eliminare monetariamente parlando,concediamoglielo,certo,solo per st uscita...ma per il resto,se te ne intendi concordeai con me,HA TUTTO.ah,POSA PURE BENE DA CIO' CHE VEDO,e questo solo in italia non viene considerato.
                        ma se leggi la mia critica io ammetto che siamo di fronte a un Dio potenzialmente parlando..una vita da hp, e un fisico da massimo...belle pose, bella presenza e forme plastiche.
                        ma ripeto, un conto e' avere una ginecomastia....anche io l'ho avuta alla mia prima apparizione sul palco...e mi vergognavo da matti..pur essendo solo una piccola pallina sotto il capezzolo destro...un conto e' avere capezzoli di 5cm di diametro..e' inaudito...io non avrei partecipato a qualsiasi gara..mi vergognerei pure di camminare con una maglia aderente....è questione di buon senso.

Commenta

• Gore
                          SHINIGAMI
                          • Apr 2007
                          • 20238
                          • 938
                          • 817
                          • @Zola....
                          • Send PM

Sui grossi ventri non concordo....
                          indipendentemente da quale sia la causa è antiestetico ...
                          sigpic
                          GORE - REBUILD THE BODY

Citazione:

Commenta

• elfe
                            Bodyweb Advanced
                            • May 2003
                            • 4210
                            • 343
                            • 30
                            • Isla vista
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
                            Sui grossi ventri non concordo....
                            indipendentemente da quale sia la causa è antiestetico ...
                            ma infatti.
                            nemmeno io, pur soffrendo (per fortuna non in gara dove ricarico molto poco) di questo problema.

Commenta

• Gore
                              SHINIGAMI
                              • Apr 2007
                              • 20238
                              • 938
                              • 817
                              • @Zola....
                              • Send PM

Originariamente Scritto da elfe Visualizza Messaggio
                              ma infatti.
                              nemmeno io, pur soffrendo (per fortuna non in gara dove ricarico molto poco) di questo problema.
                              bè io spero che tu possa perdere questa brama di cibo gara dopo gara...

in fondo non è proprio salutare l'abbuffata e poi , è anche bello mantenere un po' la forma e farla andare via pian piano

tornando in tema panza, io sono per un BB armonioso... e le misure devono crescere ovunque tranne che intorno all'addome
                              sigpic
                              GORE - REBUILD THE BODY

Citazione:

Commenta

• elfe
                                Bodyweb Advanced
                                • May 2003
                                • 4210
                                • 343
                                • 30
                                • Isla vista
                                • Send PM

Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
                                bè io spero che tu possa perdere questa brama di cibo gara dopo gara...

in fondo non è proprio salutare l'abbuffata e poi , è anche bello mantenere un po' la forma e farla andare via pian piano

tornando in tema panza, io sono per un BB armonioso... e le misure devono crescere ovunque tranne che intorno all'addome
                                more' tu non fai testo maledetto
                                quando finisti la gara a massafra stavi mangiando con nonchalance una MELA.
                                l'ultima volta che sono sceso da un palco, la ferrero mi ha ceduto il 45% delle azioni per quanti kinder pingui' mi ero mangiato.

cmq ripeto le mie abboffate sono brevi ma intense, ilche' significa che non mi rovinano la forma se non appunto che per qualche settimana porto lo stomaco dilatato...pero' l'estate me la faccio lo stesso definito

Commenta

Working...
                                X