su di un pro posso pure capirlo il ragionamento del cibo esageratamente ingerito tanto viene veicolato, ma in campo semi-profesionistico non me ne capacito il motivo, se era possibile raggiungere notevoli masse in passato con ventre piatto sarà pur possibile anche oggi...e se oggi la media è panzuta qualcosa sarà pur cambiato! vedere un fisico stile anni 80 è sempre più raro aimè...
mondiale wabba galli vicecampione del mondo
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da alexgalli Visualizza MessaggioCapisco benissimo cosa dice Elfe, ed è chiaro e veritiero.
Piuttosto mi sembra che c'è chi NON VUOLE CAPIRE.....e continua......
Poi come dice Johnny se non si vogliono vedere schifezze basta fare cosi:
FUORI CHI CON GINE
FUORI CHI FA LOCALI anche alla sera e alla notte prima della gara anche con semplici
zuccheri e qui se ne sono visti anche al 2t e non solo in categoria (e mi sembra questo il segreto di pulcinella) ma tanti fanno finta di non vedere oppure non sono questi esperti che si spacciano per non capire
FUORI CHI E' INCINTO
......e allora si che si riprende la strada giusta, altro che antidoping!!!
Altrimenti avanti a far finta di non vedere, osannare gli incinti, quei muscoli che contratti o meno sono sempre li, uguali , righe nemmeno l'ombra e i tettoni.
SOLO QUESTO E' IL MODO DI VOLER CAMBIARE e basterebbe dirlo prima, gli atleti
perseguirebbero una strada diversa.
lo preferisco a tutti i pro IFBB oggi in circolazione...........
presideeeentiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! fate qualcosa prima che il giocattolo si sfasci completamente.Last edited by Johnny Mr U.; 15-11-2009, 22:23:59.
Commenta
-
-
io resto dell'idea che il cibo non c'entra
ok , si ricarica di brutto... per quanto ? 5, 7, 10 giorni ???
ma poi? si torna a una mole di cibo normale (infondo siamo atleti)
lo stomaco è elastico, a tutti capita di accorgersi che la nostra dimensione standard dello stomaco l'abbiamo in massa, quando ci si prepara per una gara , si scarica cibo, carbo ... e tutti gli extra (sempre legati ai cibi) che possono fermentare nello stomaco , gonfiandolo.
ma poi comincia la fase di scarica... giu i carbo (che gonfiano) giu la mole di cibo... piu spuntini, meno quantità di cibo e sentiamo lo stomaco che dopo diverse settimane si rimpicciolisce;
è tipico che se dopo la gara ci di lascia andare a mangiare liberamente (chi lo fa) si nota che non si riesce a rimpinzarsi quanto si poteva prima perchè non ci sta piu cibo (e poi si sta male... un classico)
i pro con addome prominente, ce l'hanno sempre in ricarica, in scarica, con acqua , senza acqua con o senza sale .....sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da muscleshock Visualizza MessaggioX Elfe e gli altri suoi omoteorici:
Non hai mai sentito parlare della diastasi dei retti? Come mai tale evenienza (irreversibile nei più...) compare nelle donne gravide? Che fanno.....mangiano riso e miele ogni 2 ore per 9 mesi continuativi? Come mai poi in alcune di queste, espletato il parto, bisogna ricorrere alla plastica dei retti? Hanno fatto Gargamellate?
E' questo il punto HUGE....non è punzecchiamento..è solo la constatazione della ignoranza di molti processi parafisiologici (ai più) che talvolta possono condurre a dilatazioni permanenti (per disintegraqzione diastatica della linea alba)...visibili tra l'altro pure in alcuni H/P! Esistono panzoni....come da voi definiti....che debordano pur mangiando 100 gr. di riso al giorno per 16 settimane....per il processo come sopra....e guarda caso molti di questi INCINTI hanno le gambe molto grosse...chissà come mai questa connessione...chissà come mai! Mai sentito parlare di pressione endoaddominale ed esercizio fisico?
Bhe.....vi risparmio il tutto....tanto è sempre meglio pensare a pozioni magiche e gargamellate piutosto che effettuare 10 serie di squat in accosciata completa con 200 (e più Coleman...) Kili!
anzi ti posso dire che l'emilio they in cui tu mi hai giudicato,prima di montare sul palco mi ero magnato lasagne,patate al forno,due cestini di pane,2 litri di coca cola e un litro e mezzo di acqua..ho dovuto camminare un po per sgonfiarlo..e tanto non ci ero riuscito..cmq saranno altre cose..ma se se magni 100 gr di riso secondo me non è che si gonfia tanto.
Commenta
-
-
Huge una cosa è portarsi in giro un ventre pieno per qualche ora/giorno....
un altra è averlo sempresigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggioio resto dell'idea che il cibo non c'entra
ok , si ricarica di brutto... per quanto ? 5, 7, 10 giorni ???
ma poi? si torna a una mole di cibo normale (infondo siamo atleti)
lo stomaco è elastico, a tutti capita di accorgersi che la nostra dimensione standard dello stomaco l'abbiamo in massa, quando ci si prepara per una gara , si scarica cibo, carbo ... e tutti gli extra (sempre legati ai cibi) che possono fermentare nello stomaco , gonfiandolo.
ma poi comincia la fase di scarica... giu i carbo (che gonfiano) giu la mole di cibo... piu spuntini, meno quantità di cibo e sentiamo lo stomaco che dopo diverse settimane si rimpicciolisce;
è tipico che se dopo la gara ci di lascia andare a mangiare liberamente (chi lo fa) si nota che non si riesce a rimpinzarsi quanto si poteva prima perchè non ci sta piu cibo (e poi si sta male... un classico)
i pro con addome prominente, ce l'hanno sempre in ricarica, in scarica, con acqua , senza acqua con o senza sale .....
per dire ora che sono a dieta lo stomaco non mi si gonfia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza MessaggioHuge una cosa è portarsi in giro un ventre pieno per qualche ora/giorno....
un altra è averlo sempre
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da HugeArms Visualizza Messaggioinfatti è qualcos'altro che gonfia lo stomaco...ma se magni come magno io fidati che te se gonfia pure a te.
per dire ora che sono a dieta lo stomaco non mi si gonfia.
Originariamente Scritto da HugeArms Visualizza Messaggiobè..si questo è vero..io parlo di qualche ora-giorno..sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da muscleshock Visualizza MessaggioX Elfe e gli altri suoi omoteorici:
Non hai mai sentito parlare della diastasi dei retti? Come mai tale evenienza (irreversibile nei più...) compare nelle donne gravide? Che fanno.....mangiano riso e miele ogni 2 ore per 9 mesi continuativi? Come mai poi in alcune di queste, espletato il parto, bisogna ricorrere alla plastica dei retti? Hanno fatto Gargamellate?
E' questo il punto HUGE....non è punzecchiamento..è solo la constatazione della ignoranza di molti processi parafisiologici (ai più) che talvolta possono condurre a dilatazioni permanenti (per disintegraqzione diastatica della linea alba)...visibili tra l'altro pure in alcuni H/P! Esistono panzoni....come da voi definiti....che debordano pur mangiando 100 gr. di riso al giorno per 16 settimane....per il processo come sopra....e guarda caso molti di questi INCINTI hanno le gambe molto grosse...chissà come mai questa connessione...chissà come mai! Mai sentito parlare di pressione endoaddominale ed esercizio fisico?
Bhe.....vi risparmio il tutto....tanto è sempre meglio pensare a pozioni magiche e gargamellate piutosto che effettuare 10 serie di squat in accosciata completa con 200 (e più Coleman...) Kili!
ha ragione galli quando si chiede se le diastasi si sono verificate tutte negli ultimi anni.
poi quando parli dei 200 kg di squat.....sarà anche vero, ma le cose sono 2 o tutti i body degli anni antecedenti ai 90 non facevano 200 kg di squat, oppure gli stessi erano tutti geneticamente non portati alla diastasi.
qualcosa statisticamente non torna.
tra noi tutti, credo che l'unico che possa scientificamente spiegare da cosa dipendano i 3 inestetismi di cui si parla, sia tu.
quando non si ha intenzione di toccare argomenti tabù è meglio non dire nulla. ma questa è solo la mia modesta opinione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da HugeArms Visualizza Messaggiobah...40 gare 40 volte ho preso dai 12 ai 16 kg in una settimana dopo la gara,perchè magno,e siccome lo stomaco si ingrandisce o si rimpicciolisce a seconda della quantita' del cibo,il mio stomaco si era dilatato di parecchio.. tu quante volte hai preso 16 kg in una settimana?
anzi ti posso dire che l'emilio they in cui tu mi hai giudicato,prima di montare sul palco mi ero magnato lasagne,patate al forno,due cestini di pane,2 litri di coca cola e un litro e mezzo di acqua..ho dovuto camminare un po per sgonfiarlo..e tanto non ci ero riuscito..cmq saranno altre cose..ma se se magni 100 gr di riso secondo me non è che si gonfia tanto.
Credimi che la dilatazione esiste pure in chi fa carne e acqua per mesi......
Con questo chiudo......ma quando verrà l'occasione conoscerai un panzone a 100 gr. di riso
Commenta
-
-
oh mamma...nei 70,niente insu,oggi tante unita'....la cosa fa ENORME DIFFERENZA NELLA CAPACITA' DI MANGIARE E QUINDI SPANCIARE se usi sta pratica e a seconda di quanto e quante volte al g......e in 2, il tener lo stomaco retratto sul palco e' dovuto tanto a aquanto AMI PRESENTARTI BENE...SE AMI POSARE BENE,TI ESERCITI TANTO NELLE POSE,E LE TIENI SORRIDENDO,SENZA TREMARE,SENZA BERE O MPRIRE.IO AMO STA COSA ,E IN CERTE VOLTE,GIUNTO A QUALKE ASSOLUTO,TENEVO I CONFRONTI TUTTO UN SORRISO....PERCHE' MI ESERCITO TANTO..E PER LA PANZA,TI DEVI ESERCITARE TANTO A TENERLA MENTRE POSI.MA NN VEDETE TANTI VIDEO DOVE MOSTRAN LA SCHIENA MA RIPRESI DAVANTI SEMBRAN DI 9 MESI POI GIRATI ADDOME PIATTO?! SON STE 2 COSE...SEMPLICEMENTE...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marquitos Visualizza Messaggiooh mamma...nei 70,niente insu,oggi tante unita'....la cosa fa ENORME DIFFERENZA NELLA CAPACITA' DI MANGIARE E QUINDI SPANCIARE se usi sta pratica e a seconda di quanto e quante volte al g......e in 2, il tener lo stomaco retratto sul palco e' dovuto tanto a aquanto AMI PRESENTARTI BENE...SE AMI POSARE BENE,TI ESERCITI TANTO NELLE POSE,E LE TIENI SORRIDENDO,SENZA TREMARE,SENZA BERE O MPRIRE.IO AMO STA COSA ,E IN CERTE VOLTE,GIUNTO A QUALKE ASSOLUTO,TENEVO I CONFRONTI TUTTO UN SORRISO....PERCHE' MI ESERCITO TANTO..E PER LA PANZA,TI DEVI ESERCITARE TANTO A TENERLA MENTRE POSI.MA NN VEDETE TANTI VIDEO DOVE MOSTRAN LA SCHIENA MA RIPRESI DAVANTI SEMBRAN DI 9 MESI POI GIRATI ADDOME PIATTO?! SON STE 2 COSE...SEMPLICEMENTE...[URL = http://img195.imageshack.us/i/patrickv.jpg/] [IMG] http://img195.imageshack.us/img195/8668/patrickv.jpg [/ IMG] [/ URL]
Commenta
-
-
nel mio piccolo, quasi nullo, mi sembra possibile affermare, anche leggendo molti testi di fisiologia e anatomia e anche fonti internet, che moltissimi recettori per i fattori di crescita insulino simili stimolati da certe pratiche di assunzione o in modo diretto con i sintetici di laboratorio, si trovano proprio nella zona gastrointestinale...l assenza di panza passata è essenzialmente dovuta all assenza di...igf-1 sintetico e gh e insulina...(non credo visto l argomento sia da cartellinare questo mio post)
saluti26.04.09 3° under 25 wabba FORLì
24.05.09 2° under 25 wabba ASTI
7.06.09 campione italiano under 23 NBBUI JESOLO
17.3.08 LAUREA BIOLOGIA DELLA NUTRIZIONE
12.12.09 PT UFFICIALE CONI
Commenta
-
-
si ma temo sia stato centrato il punto.....
ora john occhio ai cartellini....sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Commenta
-
Commenta