questa si che è dilatazione addominale. vero???????
mondiale wabba galli vicecampione del mondo
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Johnny Mr U. Visualizza Messaggio
questa si che è dilatazione addominale. vero???????
NESSUNA DILATAZIONE ADDOMINALE
Infatti si è sempre professato natural
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zeus66 Visualizza Messaggiosi deve capire se tutti non inziamo a cambiare mentalita' ci facciamo solo del male......... io non riesco a capire chi comanda tutte la fedarz. del mondo non dicono basta atutta sta chimica che certo bene non fa', basta abbassare i canoni o penalizzare veram. gli atleti con le bozze di qua e di la' , io credo che MARA BESACCHI dica la verita' che ha visto vincere quello che dalla spalla ci usciva olio........ (presumo io )e non mi spiego perche' il presidente wabba abbia permesso cio', se l' esempio per vincere un mondiale e' questo, l' anno prossimo tutti sono autorizzati a fare certe pratiche che non dovrebbero far parte del ns. sport. se vogliamo che il B.B. non muore si devono inziare ad abbassare il livello e far vincere quelli con un bella linea e proporzionati , spero che si inizi dal 2 torri dove tra altro la gente se fate caso batte le mani e vuole vincitore sempre il piu' bello............. e non il piu' grosso. spero che sono stato chiaro che amo il B.B. e questa riflessione e dovuta perche' parlo con tante gente che la pensa cosi', e mi dispiace che poi noi giudici paghiamo le conseguenze dei parametri a cui siamo obbligati e tenere...... meditate meditate chi comanda la baracca siamo arrivati ad un punto di non ritorno..........sigpicCitazione:
Originalmente inviato da Manx
... dovete togliervi dalla testa ragazzi che " + si fa meglio è..." non è come il sesso...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alexgalli Visualizza MessaggioNESSUNA DILATAZIONE ADDOMINALE
Infatti si è sempre professato natural
spero che si torni indietro, cioè all'epoca d'oro del BB.
(p.s. con tutto il rispetto per gli atleti che fanno enormi sacrifici fisici, economici e di salute, a cosenza avevi stravinto anche l'assoluto BB). ciao
Commenta
-
-
senza andare così indietro.... agli anni 70.....
questo atleta ha gareggiato fino ai primi anni del nuovo millennio , tra i primi .... senza dilatazione
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Johnny Mr U. Visualizza Messaggionon ti arrabbiare. come vedi non sono il solo a dire certe cose. tu hai una tua posizione ed io ho la mia,
però consentimi di farti osservare che tutti i culturisti e soprattutto i più grandi fino all'epoca Lee Haney (che natural non era di certo) non hanno la panza. guardati con attenzione i line up delle gare degli anni 50-60-70-80 e poi ricalcola la media dei panzati, vediamo se arrivi al 50-60%.
oppure ancora guarda l'evoluzione o involuzione fisica di Ronny dai primi anni 90 fino al 2007.
oppure ancora, secondo il tuo parere un professionista del body building non si trattiene dalla mega abbuffata e butta tutta la preparazione alle ortiche???
queste innegabili evidenze dimostrano in modo semplice che quello che dici non risponde al vero, poi ricordati sempre di esprimere i tuoi pareri e le tue opinioni in modo garbato senza buttarla sul piano personale. quando questo accade, vuol dire che si hanno i carboni bagnati.
quello che ho cercato di dire evitando cartellini o richiami vari e' che prima fino a meta' anni novanta..la ricarica o anche l'alimentazione glucidica sopratutto,anche offseason funzionava fino a "x grammi" perche' poi era inutile ricaricare o mangiare carbo...buttavi su solo acqua e poi grasso..oggi invece, se vediamo personaggi che gratis (inteso come "con estrema facilita'" ) diventano cento e passa chili e con volumi da paura e' perche' "possono" permettersi di buttar giu' enormi quantita' di cibo glucidico (e non solo il giorno della ricarica...) tanto alla fine va tutto nei muscoli.
chiaro ora?
e' normale, a questo punto, stabilire che mangia oggi e mangia domani...lo stomaco si dilata a certi livelli...pero' se ne fregano perche' tanto si metton su 10kg in poche settimane...e molti muscoli!!!
basta vedere dorian...pre 94 e post...pre era piatto e pesava 100kg...post era stomacone e pesava 120kg..pensi che sia stato il comandante spock a dargli 20kg tramite un raggio interstellare? secondo me saran state ricariche "a base di miele riso ogni 2 ore" e chi piu' ne ha piu' ne metta..solo che se lo si faceva prima, si diventava come pavarotti...oggi non piu', a parte solo lo stomaco, che perde il senso della misura.
It ain't over 'til it's over!
Commenta
-
-
poi, per finire..come la genetica ci ricorda..esiste pure chi mangia 1000gr di carbo al giorno ed e' sempre piatto..ma questa e' un'altra storia..ma non aspettatevi che quando sul palco vedete lo stomaco piatto e' perche' quella persona e' coscienziosa piu' dell'altra..secondo me, nell'80% dei casi, e' solo piu' fortunata geneticamente.
ecco il punto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da elfe Visualizza Messaggioma no...guarda che non ce l'ho con te...figurati non mi litigo mai con nessuno sul forum...anche io sono contro a certi livelli per gli inestetismi..anche a me fanno schifo le panze, i bozzi, i cerotti e quant'altro...e' di una tristezza inumana!
quello che ho cercato di dire evitando cartellini o richiami vari e' che prima fino a meta' anni novanta..la ricarica o anche l'alimentazione glucidica sopratutto,anche offseason funzionava fino a "x grammi" perche' poi era inutile ricaricare o mangiare carbo...buttavi su solo acqua e poi grasso..oggi invece, se vediamo personaggi che gratis (inteso come "con estrema facilita'" ) diventano cento e passa chili e con volumi da paura e' perche' "possono" permettersi di buttar giu' enormi quantita' di cibo glucidico (e non solo il giorno della ricarica...) tanto alla fine va tutto nei muscoli.
chiaro ora?
e' normale, a questo punto, stabilire che mangia oggi e mangia domani...lo stomaco si dilata a certi livelli...pero' se ne fregano perche' tanto si metton su 10kg in poche settimane...e molti muscoli!!!
basta vedere dorian...pre 94 e post...pre era piatto e pesava 100kg...post era stomacone e pesava 120kg..pensi che sia stato il comandante spock a dargli 20kg tramite un raggio interstellare? secondo me saran state ricariche "a base di miele riso ogni 2 ore" e chi piu' ne ha piu' ne metta..solo che se lo si faceva prima, si diventava come pavarotti...oggi non piu', a parte solo lo stomaco, che perde il senso della misura.
Mi ricordo l'annno scorso di questo periodo quando vagavi senza meta nei meandri delle ricariche e scariche......poi hai dovuto constatare che molto spesso le risposte sono molto più semplici di quel che si crede ......compresa la genesi dellla panza agonistica.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zeus66 Visualizza MessaggioIl doc e' sempre un luminare nel ns. Sport, ma ci siete a bologna?
Ciao muscleschok.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da muscleshock Visualizza MessaggioNon perdi nè il pelo nè il vizio di imburrarti in fantascientifiche teorie culturistiche (o presunte tali....)..... Ti faccio una semplice domanda: se conosci tutte queste cose, verità, scienze, magheggi, pratiche occulte di atleti e campioni vari......come mai hai dovuto farti seguire da chi sappiamo per raggiungere quest'anno una forma discreta?
Mi ricordo l'annno scorso di questo periodo quando vagavi senza meta nei meandri delle ricariche e scariche......poi hai dovuto constatare che molto spesso le risposte sono molto più semplici di quel che si crede ......compresa la genesi dellla panza agonistica.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da muscleshock Visualizza MessaggioNon perdi nè il pelo nè il vizio di imburrarti in fantascientifiche teorie culturistiche (o presunte tali....)..... Ti faccio una semplice domanda: se conosci tutte queste cose, verità, scienze, magheggi, pratiche occulte di atleti e campioni vari......come mai hai dovuto farti seguire da chi sappiamo per raggiungere quest'anno una forma discreta?
io non mi sono mai sentito un uomo di sapere, e chi ci conosce (a me e te, sai di chi parlo), puo' ampiamente affermarti che faccio dell'umilta' la mia prima arma, perche' odio fare il saccente o il saputello...e che ogni volta ho sempre remato remato e remato senza mai contraddire chi volesse darmi dei consigli.
per quanto riguarda il bb agonistico, potro' essere il 99,99% piu' disinformato di voi, anche perche' gareggio da 2 anni, e questo lo so benissimo, ma per quanto riguarda l'allenamento in genere, l'alimentazione, l'integrazione, e tutto cio' che ne deriva dello stile di vita da bb, non mi sento poi tanto inferiore a parecchi....e non per presunzione, ma perche' sono conscio di aver studiato (E non solo all'universita') per anni, e per tutta l'abnegazione che ci ho sempre messo....sfido chiunque a partire dalla mia pessima base di schifomorfo con la trippa, e continuare imperterrito a lavorare lavorare e lavorare SENZA CHE NESSUNO mi desse una mano...si, perche' quello che io ho ottenuto fino al 2006 l'ho ottenuto DA SOLO...ogni singolo progresso non lo devo a nessuna pratica di gargamella,solo alle mie prove, ai miei fallimenti e ai miei tentativi e alla forza di volonta'....quando i forum erano i siti degli antichi romani dove ci si ritrovava per parlare, e l'acido alfa lipoico era considerato una pasticca da discoteca (parlo degli anni 90)...
oltretutto frequento l'ambiente agonistico da 13 anni pur se in maniera non direttamente coinvolto (ripeto, gareggio solo dal 2007) e quello che sempre mi sono permesso di sostenere, e' sempre stato dettato da mie conclusioni in cui non ci vuole un genio dell'arte per capirle.
conosco amici ( conosciamo...tra l'altro) che fanno , tipo sbarco della normandia i D - DAY ( o dovrei chiamarli in altro modo??) laddove buttan su 10kg in poche settimane grazie ai riso e miele ogni 2 ore..fino a raggiungere 1000 e passa gr di carbo al giorno...prima si faceva questa pratica?..io credo di no..e a sentire queste persone che la fanno..l'effetto e' sempre lo stesso..sventramento..a causa delle grosse quantita' di cibo.
poi se vogliamo parlare di organi che si ingrossano..e' un altro discorso..ma non credo che sia una pratica che accada cosi' facilmente...ripeto io non ho il fegato di un dinosauro o i polmoni di un triceratopo, pero' quando mangio a ***** i carboidrati, sventro da paura...pur tirato.
e cio' mi fa pensare...perche' oggi, con certe "teorie" di veicolazione di carboidrati, molti agonisti, sanno che posson buttare giu' tonnellate di carbo e non "ingrassare" e basta, ma pure ingrossare..pena pero' ovviamente uno stomaco che finira' per dilatarsi..ma tanto che ce ne frega..oggi conta di piu' arrivare a 110kg anche con la panza che non 90 pero' asciutto e tirato.
poi che la combinazione di alcune cose favorisca comunque un aumento del volume delle viscere ci puo' stare....e ci sta...ma io credo che spesso sia dovuto anche a quest'altro tipo di discorso.
tutto cio' senza rancore, perche' ti porto immenso rispetto.
Commenta
-
-
Elfe , non concordo... imho il cibo non basta...
io con i miei 66kg in gara (peso da segalitico) il giorno della gara vado abbastanza free...
sempre ricaricando pulito e ho provato piu volte a ingerire (perchè poi non lo fai nemmeno piu con tanto piacere ora di sera) 1kg di pasta in un giorno per la ricarica solo il giorno di gara (piu miele e gallette pre-palco), dopo che il giorno prima ne ho mangiati 750g e quelli prima ancora 500g...
sappi che se dilatassi per quello si vedrebbe lontano un km con il giro vita che mi ritrovo...
citiamo un esempio di "famosi mangiatori pro": Lee Priest, faceva un +30kg di peso in piu in off season e in gara mai visto spanzare....
per me ... il problema sta in altro... non nel cibo....sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da elfe Visualizza Messaggioin primis mi domando come mai su questo forum esistono centinaia di svaccatori, che dicono stupidaggini, che dicono bugie inaudite (e che alcuni ci credono..), che si elevano a mentori della vita ultraterrena perche' magari han vinto (anche discutibilmente..ma questo e' un altro discorso) qualche gara, e tu vieni sempre a beccare me, ripetendomi sempre la solfa che siccome io mi sento tronfio di conoscenza (cosa MAI affermata), per quale motivo non ho mai fatto un beneamato c...o nel bb agonistico fino ad oggi e che solo grazie a qualcuno ora sono "discreto".
io non mi sono mai sentito un uomo di sapere, e chi ci conosce (a me e te, sai di chi parlo), puo' ampiamente affermarti che faccio dell'umilta' la mia prima arma, perche' odio fare il saccente o il saputello...e che ogni volta ho sempre remato remato e remato senza mai contraddire chi volesse darmi dei consigli.
per quanto riguarda il bb agonistico, potro' essere il 99,99% piu' disinformato di voi, anche perche' gareggio da 2 anni, e questo lo so benissimo, ma per quanto riguarda l'allenamento in genere, l'alimentazione, l'integrazione, e tutto cio' che ne deriva dello stile di vita da bb, non mi sento poi tanto inferiore a parecchi....e non per presunzione, ma perche' sono conscio di aver studiato (E non solo all'universita') per anni, e per tutta l'abnegazione che ci ho sempre messo....sfido chiunque a partire dalla mia pessima base di schifomorfo con la trippa, e continuare imperterrito a lavorare lavorare e lavorare SENZA CHE NESSUNO mi desse una mano...si, perche' quello che io ho ottenuto fino al 2006 l'ho ottenuto DA SOLO...ogni singolo progresso non lo devo a nessuna pratica di gargamella,solo alle mie prove, ai miei fallimenti e ai miei tentativi e alla forza di volonta'....quando i forum erano i siti degli antichi romani dove ci si ritrovava per parlare, e l'acido alfa lipoico era considerato una pasticca da discoteca (parlo degli anni 90)...
oltretutto frequento l'ambiente agonistico da 13 anni pur se in maniera non direttamente coinvolto (ripeto, gareggio solo dal 2007) e quello che sempre mi sono permesso di sostenere, e' sempre stato dettato da mie conclusioni in cui non ci vuole un genio dell'arte per capirle.
conosco amici ( conosciamo...tra l'altro) che fanno , tipo sbarco della normandia i D - DAY ( o dovrei chiamarli in altro modo??) laddove buttan su 10kg in poche settimane grazie ai riso e miele ogni 2 ore..fino a raggiungere 1000 e passa gr di carbo al giorno...prima si faceva questa pratica?..io credo di no..e a sentire queste persone che la fanno..l'effetto e' sempre lo stesso..sventramento..a causa delle grosse quantita' di cibo.
poi se vogliamo parlare di organi che si ingrossano..e' un altro discorso..ma non credo che sia una pratica che accada cosi' facilmente...ripeto io non ho il fegato di un dinosauro o i polmoni di un triceratopo, pero' quando mangio a ***** i carboidrati, sventro da paura...pur tirato.
e cio' mi fa pensare...perche' oggi, con certe "teorie" di veicolazione di carboidrati, molti agonisti, sanno che posson buttare giu' tonnellate di carbo e non "ingrassare" e basta, ma pure ingrossare..pena pero' ovviamente uno stomaco che finira' per dilatarsi..ma tanto che ce ne frega..oggi conta di piu' arrivare a 110kg anche con la panza che non 90 pero' asciutto e tirato.
poi che la combinazione di alcune cose favorisca comunque un aumento del volume delle viscere ci puo' stare....e ci sta...ma io credo che spesso sia dovuto anche a quest'altro tipo di discorso.
tutto cio' senza rancore, perche' ti porto immenso rispetto.
io ho preso 16 kg in una settimana dopo la gara anche il mio stomaco era una botte,chi non ha fatto questo non puo saperlo,e cmq quello che hai detto è vero chi usa alcune cose lo stomaco si dilata..riguardo a te sei una persona umile con una grande passione che si chiama bodybuilding,te lo dico io vai tranquillo.
Commenta
-
Commenta