mondiale wabba galli vicecampione del mondo

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • marquitos
    Bodyweb Member

• Nov 2009
    • 73
    • 5
    • 0
    • varese
    • Send PM

parlo per me....certo in off mangio mlt di piu',ma mai fin a nn alzarmi da tavola.lo stomaco ha un ruolo di contenitore e riempi riempi,alla fine il contenitore s allarga....inevitabilmente..e durante l anno,curo la postura,tenendo smp lo stomaco ritratto...la postura con annessa camminata "a gorilla" che molti ostentano bhe,,,penso alla lunga incida pure quella....provato su me....

Commenta

• marquitos
      Bodyweb Member

• Nov 2009
      • 73
      • 5
      • 0
      • varese
      • Send PM

bhe Moreno,sai che penso? che si parla tanto di buon gusto italiano,ma almeno nel bb italiano di buon gusto ne vedo mlt poco in termini di operato delle giurie.6 storto,posi male.6 pieno di brufoli,hai la panza,certi muscoli non li hai proprio? e chi se ne importa,basta che 6 tirato! il round della simmetria? e chi lo fa piu' qui?!

Commenta

• boxer
        Bodyweb Advanced
        • Nov 2003
        • 218
        • 4
        • 1
        • milano
        • Send PM

hanno premiato la massa muscolare..........perche' se gia' guardate dal 3° in poi.....c'è ben poco......percio' rimaneva alex e lo spagnolo e hanno premiato il b.b. e lasciato stare il SUPER TIRAGGIO DI ALEX...che ha messo dietro atleti con 1o kg. in piu'....azz.............
        File Allegati
        sigpicPER UNA GRANDE PASSIONE CI VOGLIONO POCHE COSE: SACRIFICIO E DETERMINAZIONE!!!......AZZ...MA PER QUESTA CI VUOLE ANCHE L'ANIMA!!!! boxer12@libero.it... facebook: mauriboxerlato

Commenta

• Gore
          SHINIGAMI
          • Apr 2007
          • 20238
          • 938
          • 817
          • @Zola....
          • Send PM

Originariamente Scritto da elfe Visualizza Messaggio
          more' tu non fai testo maledetto
          quando finisti la gara a massafra stavi mangiando con nonchalance una MELA.
          l'ultima volta che sono sceso da un palco, la ferrero mi ha ceduto il 45% delle azioni per quanti kinder pingui' mi ero mangiato.

cmq ripeto le mie abboffate sono brevi ma intense, ilche' significa che non mi rovinano la forma se non appunto che per qualche settimana porto lo stomaco dilatato...pero' l'estate me la faccio lo stesso definito
          la mela

ma che memoria hai !

comunque ti dico che anche io alle prime gare subivo questo effetto....

poi la privazione diventa "la norma" ..... e tutto appare meno goloso e le abbuffate si riducono...
          sigpic
          GORE - REBUILD THE BODY
          (non so il front , ma il back pare migliorato )

Citazione:
          Originalmente inviato da leonardoS
          maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
          http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

Commenta

• Johnny Mr U.
            Bodyweb Member
            • Jul 2007
            • 60
            • 2
            • 0
            • Send PM

alex, questo inestetismo ce l'ho anche io spesso...
            e poche chiacchiere alle leggende da bar di una certa combinazione di certe cose che creano questi spanzamenti...la verita e' la quantita' inaudita di cibo ingurgitato sopratutto unita alla poca tolleranza di una certa tipologia di carboidrati.
            testato su me stesso.
            l'estate spesso i miei amici ridono di me, perche' quando finisco le gare mi concedo le super abbuffate (e ne parlammo in passato ricordi? ) che pero' fatte con un minimo criterio temporale ti garantiscono solo di caricare su un po d'acqua ma di non perdere quella definizione tale da poter essere comunque presentabile a mare...pero' che accade? vene sull'addome, quadrettoni scolpiti e poi? PANZA. mi succede sempre quando mi abboffo di carbo...vuoi perche' mi fa aria nello stomaco, vuoi perche' supero abbondantemente le 4000kcal per pasto nei giorni di mondezzaio, pero' il risultato e' che con la maglia o senza non sono un granche' da vedere...eppure so tirato.
            ovviamente a questi personaggi che lo portano sul palco, il discorso e' piu' in riferimento alla ricarica.
            credo che la grossissima quantita' di cibo in ricarica (pratica ampiamente aumentata in termini di quantita' da quando esistono insulinomimetici), crei questi inestetismi, pur se spesso in soggetti predisposti.

ma se leggi la mia critica io ammetto che siamo di fronte a un Dio potenzialmente parlando..una vita da hp, e un fisico da massimo...belle pose, bella presenza e forme plastiche.
            ma ripeto, un conto e' avere una ginecomastia....anche io l'ho avuta alla mia prima apparizione sul palco...e mi vergognavo da matti..pur essendo solo una piccola pallina sotto il capezzolo destro...un conto e' avere capezzoli di 5cm di diametro..e' inaudito...io non avrei partecipato a qualsiasi gara..mi vergognerei pure di camminare con una maglia aderente....è questione di buon senso.

http://it.wikipedia.org/wiki/Ginecomastia

Commenta

• Johnny Mr U.
              Bodyweb Member
              • Jul 2007
              • 60
              • 2
              • 0
              • Send PM

alex, questo inestetismo ce l'ho anche io spesso...
              e poche chiacchiere alle leggende da bar di una certa combinazione di certe cose che creano questi spanzamenti...la verita e' la quantita' inaudita di cibo ingurgitato sopratutto unita alla poca tolleranza di una certa tipologia di carboidrati.
              testato su me stesso.
              l'estate spesso i miei amici ridono di me, perche' quando finisco le gare mi concedo le super abbuffate (e ne parlammo in passato ricordi? ) che pero' fatte con un minimo criterio temporale ti garantiscono solo di caricare su un po d'acqua ma di non perdere quella definizione tale da poter essere comunque presentabile a mare...pero' che accade? vene sull'addome, quadrettoni scolpiti e poi? PANZA. mi succede sempre quando mi abboffo di carbo...vuoi perche' mi fa aria nello stomaco, vuoi perche' supero abbondantemente le 4000kcal per pasto nei giorni di mondezzaio, pero' il risultato e' che con la maglia o senza non sono un granche' da vedere...eppure so tirato.
              ovviamente a questi personaggi che lo portano sul palco, il discorso e' piu' in riferimento alla ricarica.
              credo che la grossissima quantita' di cibo in ricarica (pratica ampiamente aumentata in termini di quantita' da quando esistono insulinomimetici), crei questi inestetismi, pur se spesso in soggetti predisposti.

ma se leggi la mia critica io ammetto che siamo di fronte a un Dio potenzialmente parlando..una vita da hp, e un fisico da massimo...belle pose, bella presenza e forme plastiche.
              ma ripeto, un conto e' avere una ginecomastia....anche io l'ho avuta alla mia prima apparizione sul palco...e mi vergognavo da matti..pur essendo solo una piccola pallina sotto il capezzolo destro...un conto e' avere capezzoli di 5cm di diametro..e' inaudito...io non avrei partecipato a qualsiasi gara..mi vergognerei pure di camminare con una maglia aderente....è questione di buon senso.

http://it.wikipedia.org/wiki/Ginecomastia

Commenta

• elfe
                Bodyweb Advanced
                • May 2003
                • 4210
                • 343
                • 30
                • Isla vista
                • Send PM

quindi?
                sappiamo tutti cosa sia la ginecomastia...

It ain't over 'til it's over!

Commenta

• criss
                  MARVEL HERO
                  • May 2002
                  • 17272
                  • 312
                  • 332
                  • Nord-West
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
                  la mela

ma che memoria hai !

comunque ti dico che anche io alle prime gare subivo questo effetto....

poi la privazione diventa "la norma" ..... e tutto appare meno goloso e le abbuffate si riducono...

X me temo sia un'utopia
                  Io dopo le gare mi maggnerei tutto un supermercato
                  sigpic...Risin' up, back on the street
                  Did my time, took my chances
                  Went the distance now I'm back on my feet
                  Just a man and his will to survive......

Commenta

• gt98
                    Bodyweb Advanced

• Nov 2006
                    • 195
                    • 1
                    • 0
                    • Giubiasco / Svizzera
                    • Send PM

..la ginecomastia di Molnar....concordo con chi dice che un atleta del genere con quelle " PATACCHE " non dovrebbe neanche farsi vedere al mare...figuriamoci ad un MONDIALE

concordo anche sui panzoni....ma fino a quando i giudici non gli fanno cambiare linea e cosi' purtroppo

COMPLIMENTI ALEX

Commenta

• Gore
                      SHINIGAMI
                      • Apr 2007
                      • 20238
                      • 938
                      • 817
                      • @Zola....
                      • Send PM

Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggio
                      X me temo sia un'utopia
                      Io dopo le gare mi maggnerei tutto un supermercato
                      ma guardate che anche io dopo le gare ho fatto le mie abbuffate....

solo che poi , con gli anni a prepararsi etc etc si "cresce" e si perde questa smania per il cibo.

io dopo la prima gara, mi ricordo ancora data e luogo, la domenica mattina alle 11 mi sono trovato al bar gelateria che era ritrovo dei miei amici e come promesso a loro mi sono mangiato una sant'onorè da 12.....

sono stato male 3gg di fila ..... ma che cccccaaaazzzzzzzzz
                      sigpic
                      GORE - REBUILD THE BODY

Citazione:
                      maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto

Commenta

• Gore
                        SHINIGAMI
                        • Apr 2007
                        • 20238
                        • 938
                        • 817
                        • @Zola....
                        • Send PM

Originariamente Scritto da gt98 Visualizza Messaggio
                        ..la ginecomastia di Molnar....concordo con chi dice che un atleta del genere con quelle " PATACCHE " non dovrebbe neanche farsi vedere al mare...figuriamoci ad un MONDIALE

concordo anche sui panzoni....ma fino a quando i giudici non gli fanno cambiare linea e cosi' purtroppo

COMPLIMENTI ALEX
                        quoto tutto !

il problema sta in chi guida la barca Body Building....

noi possiamo lamentarci, criticare e scrivere qui tutto il nostro disappunto
                        ma finchè una giuria non ha il coraggio di penalizzare certi inestetismi, non avremmo nessun risultato.

ci vuole una giuria che penalizzi e che al momento in cui l'atleta penalizzato si trova a chiedere informazioni, gli motivi che la causa è proprio l'inestetismo....

ma a volte... non si ha il coraggio di fare queste scelte poco popolari.

prendiamo l'esempio di 2 anni fa:
                        L'olympia dato a Dexter.... scelta coraggiosa di mettere davanti IL BELLO del BB, l'ARMONIA, PROPORZIONE e ELEGANZA...
                        ma molti si lamentarono di questa scelta....
                        sigpic
                        GORE - REBUILD THE BODY

Citazione:

Commenta

• ANDREASOLE
                          Bodyweb Advanced
                          • Jul 2008
                          • 1124
                          • 43
                          • 64
                          • VICENZA
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
                          ma guardate che anche io dopo le gare ho fatto le mie abbuffate....

solo che poi , con gli anni a prepararsi etc etc si "cresce" e si perde questa smania per il cibo.

io dopo la prima gara, mi ricordo ancora data e luogo, la domenica mattina alle 11 mi sono trovato al bar gelateria che era ritrovo dei miei amici e come promesso a loro mi sono mangiato una sant'onorè da 12.....

sono stato male 3gg di fila ..... ma che cccccaaaazzzzzzzzz
                          Io mi ricordo ancora ad una gara qualche anno fa (15)dal peso di gara che era il sabato mattina ero 67 kg la domenica sera ero 79 kg ehehhe che abbuffata,sono stato male 6 giorni
                          22/23 GIUGNO 2013
                          CAMPIONATO ITALIANO IFBB

Commenta

• Johnny Mr U.
                            Bodyweb Member
                            • Jul 2007
                            • 60
                            • 2
                            • 0
                            • Send PM

quindi?
                            sappiamo tutti cosa sia la ginecomastia...
                            e sapete/sappiamo tutti da cosa è provocata, se non lo sapeste vi posso linkare da cosa è provocata.
                            poi dici che le mega panze sono provocate dall'eccesso alimentare, ma fammi il piacere.
                            io amo questo sport almeno quanto te e tanti altri, ma bisogna anche essere uomini e non nascondersi dietro un dito.
                            di certe cose non si può parlare perchè sono tabù, ma almeno non diciamo ipocrisie.
                            ti auguro grandi successi sportivi, ciao.

Commenta

• elfe
                              Bodyweb Advanced
                              • May 2003
                              • 4210
                              • 343
                              • 30
                              • Isla vista
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Johnny Mr U. Visualizza Messaggio
                              e sapete/sappiamo tutti da cosa è provocata, se non lo sapeste vi posso linkare da cosa è provocata.
                              poi dici che le mega panze sono provocate dall'eccesso alimentare, ma fammi il piacere.
                              io amo questo sport almeno quanto te e tanti altri, ma bisogna anche essere uomini e non nascondersi dietro un dito.
                              di certe cose non si può parlare perchè sono tabù, ma almeno non diciamo ipocrisie.
                              ti auguro grandi successi sportivi, ciao.
                              primo, nessuno ha mai parlato della ginecomastia in se da COSA e' provocata, ma solamente quanto sia brutta vederla, e tale e' la mia sincerita' nella discussione tanto da aver ammesso di averla avuta anche io alla mia prima gara.
                              e poi,mi pare che ci sia un problema di fondo nella tua discussione, qua nessuno difende segreti di pulcinella o pozioni magiche di gargamella da cui derivano strane risultati fisici, ma piuttosto si parlava di pratiche alimentari "esagerate", laddove possano verificare dilatazioni addominali e simili.
                              se hai questa grande esperienza millenaria, ti consiglio di far parte del team milos o di farti assumere da haney rambod, ma se ragionassi un po sulla mia discussione capiresti che la mia critica era solo dovuta a un fatto oggettivo.
                              guardando dieci culturisti su un palco, 5/6 hanno la panza e 4/5 no.
                              significa che 4/5 sono portati a NON AVERLA al mio paese, non che quei 4/5 conoscono gargamella che gli ha consigliato chissa' quale strategia per non averla.
                              e per riprova personale, ti posso dire che il sottoscritto, essendo stato sempre un fan (purtrooppo) delle abbuffate, anche quando giocava a calcio e pesava 56kg, dopo le mie mitiche mangiate di carboidrati (pizzette patatine cocacola), mi ritiravo con il fisichetto magrissimo e una dilatazione addominale da paura.
                              e non gareggiavo certo.
                              al contrario oggi vediamo sul palco quarantenni come alessandro galli che gareggiano da SEMPRE eppur hanno lo stomaco ritirato.
                              ecco il perche' ritengo in quasi tutta sicurezza, che il problema sia a meta' tra alimentare e genetico, non di altra natura.

It ain't over 'til it's over!

Commenta

• kenshiro80
                                Bodyweb Advanced
                                • Jan 2008
                                • 2914
                                • 111
                                • 76
                                • Send PM

primo, nessuno ha mai parlato della ginecomastia in se da COSA e' provocata, ma solamente quanto sia brutta vederla, e tale e' la mia sincerita' nella discussione tanto da aver ammesso di averla avuta anche io alla mia prima gara.
                                e poi,mi pare che ci sia un problema di fondo nella tua discussione, qua nessuno difende segreti di pulcinella o pozioni magiche di gargamella da cui derivano strane risultati fisici, ma piuttosto si parlava di pratiche alimentari "esagerate", laddove possano verificare dilatazioni addominali e simili.
                                se hai questa grande esperienza millenaria, ti consiglio di far parte del team milos o di farti assumere da haney rambod, ma se ragionassi un po sulla mia discussione capiresti che la mia critica era solo dovuta a un fatto oggettivo.
                                guardando dieci culturisti su un palco, 5/6 hanno la panza e 4/5 no.
                                significa che 4/5 sono portati a NON AVERLA al mio paese, non che quei 4/5 conoscono gargamella che gli ha consigliato chissa' quale strategia per non averla.
                                e per riprova personale, ti posso dire che il sottoscritto, essendo stato sempre un fan (purtrooppo) delle abbuffate, anche quando giocava a calcio e pesava 56kg, dopo le mie mitiche mangiate di carboidrati (pizzette patatine cocacola), mi ritiravo con il fisichetto magrissimo e una dilatazione addominale da paura.
                                e non gareggiavo certo.
                                al contrario oggi vediamo sul palco quarantenni come alessandro galli che gareggiano da SEMPRE eppur hanno lo stomaco ritirato.
                                ecco il perche' ritengo in quasi tutta sicurezza, che il problema sia a meta' tra alimentare e genetico, non di altra natura.
                                dal 90 ad oggi in campo professionistico in media sono diventati quasi tutti panzoni, certo con una notevole massa in più...non credo che questo incremento notevole di massa e relativa panza sia dovuta ad una sovralimentazione, la pozione di gargamella non è di certo questa. Se affermiamo questo non aiutiamo certo il nostro sport a riprendersi il suo merito di bellezza estetica, poi sul fatto che pochi eletti a parità di sforzi mantengano una linea decente è un altro discorso...ma che non giustifica.
                                sigpicCitazione:
                                Originalmente inviato da Manx
                                ... dovete togliervi dalla testa ragazzi che " + si fa meglio è..." non è come il sesso...

Commenta

Working...
                                X