Salve a tutti... È da 2 anni e qualcosa (anche se all'inizio sono dovuto dimagrire un pò) che faccio palestra con molta dedizione alla dieta e all'allenamento...Ora vorrei intraprendere la carriera di un vero culturista (da sempre il mio sogno) come devo fare?...Qualcuno di voi mi può aiutare?Grazie anticipatamente...
Diventare culturista pro....
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggiola fima....diventare bodybuiilnding???Originariamente Scritto da epicoZajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori
Commenta
-
-
è molto semplice.devi tesserarti ifbb.vincere qualche gara poi far i mondiali ifbb selezionato per l italia vincere l assoluto!ed ecco sarai pro.oppure vinci il campionato belga!oppure tedesco.penso sia alla tua portata in poco tempo.ciao bodybuilding26.04.09 3° under 25 wabba FORLì
24.05.09 2° under 25 wabba ASTI
7.06.09 campione italiano under 23 NBBUI JESOLO
17.3.08 LAUREA BIOLOGIA DELLA NUTRIZIONE
12.12.09 PT UFFICIALE CONI
Commenta
-
-
credo che sia più facile giocare nella nazionale di calciowww.michelepotenza.com
sigpic
Membro della setta di:
Santa Patata proteggici dalla "chiappa chiacchierata"
Commenta
-
-
Chimera l'entusiasmo ti fa apparire i sogni realizzabili ma spsesso non è cosi. la vita di un BODYBUILDER(non body building)è fatta di privazioni,sacrifici e rischi.A 18 anni un bber non deve neanche dirlo di voler diventare pro,se ne ha le credenziali saranno gli altri a farlo.Se non ricadi in questa categoria(come il 99% di noi)mi spiace ma è meglio se cambi obbiettivi.Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggiosrep per la firmaNon discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggiosrep per la firma22/23 GIUGNO 2013
CAMPIONATO ITALIANO IFBB
Commenta
-
-
l'obbiettivo è ambizioso anzi direi surreale!! cmq l'importante è credere in ciò che si fa! culturisti si è prima di tutto dentro e poi lo si è fuori credi in ciò che fai rimanendo sempre con i piedi a terra e avrai delle belle soddisfazioni da questa disciplina!! ciao...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da umb!! Visualizza Messaggiol'obbiettivo è ambizioso anzi direi surreale!! cmq l'importante è credere in ciò che si fa! culturisti si è prima di tutto dentro e poi lo si è fuori credi in ciò che fai rimanendo sempre con i piedi a terra e avrai delle belle soddisfazioni da questa disciplina!! ciao...sigpic
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da umb!! Visualizza Messaggiol'obbiettivo è ambizioso anzi direi surreNale!! ...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggiola firma è ancora sbagliata..........
leva una Sle cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
Commenta