Ritorno al passato

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • ryan
    Bodyweb Advanced
    • Dec 2003
    • 150

    #16
    Grazie Tommy...volevo ricordare agli amici del forum che anche il toomy ci dà dentro da paura...del resto il body building si può interpretare in molte forme di lavoro ma sinceramente la mia filosofia è sempre stata di allenarmi duramente e calcolare ogni singola caloria...delle volte sono maniacale ma del resto sono scelte che un fà e se vuoi essere competitivo la risposta è sempre la stessa allenamenti duri e dieta estrema...non dimenticarsi però che innanzi tutto ci deve essere sempre dentro una forte motivazione e tanta passione a questo sport che solo noni bodybuilders condividiamo.
    un grazie a tutti gli amici del forum..e un arrivederci al due torri sperando di arrivarci in forma.....

    Commenta

    • vincenzo78
      Bodyweb Advanced
      • Sep 2008
      • 6177

      #17
      Complimentoni

      Commenta

      • CRI PV
        Mufasa
        • Nov 2007
        • 7407

        #18
        buona fortuna, in ogni caso hai già vinto!

        Commenta

        • tommy284
          Bodyweb Member
          • Oct 2005
          • 178

          #19
          il nostro vecchietto dopo tanti sacrifici questa sera si porta a casa il titolo di campione del mondo wpf.complimentoni babbone 6 un grande esempio.

          Commenta

          • alexgalli
            Vip BW User
            • Dec 2006
            • 1551

            #20
            Originariamente Scritto da tommy284 Visualizza Messaggio
            il nostro vecchietto dopo tanti sacrifici questa sera si porta a casa il titolo di campione del mondo wpf.complimentoni babbone 6 un grande esempio.

            COMPLIMENTI
            e ora -14 al 2torri

            Commenta

            • fabio976
              Bodyweb Advanced
              • Sep 2005
              • 1627

              #21
              mi unisco ai complimenti fatti ad Alex Filippi. Dopo averne sentito parlare in prima persona un suo diretto estimatore non che' quasi figlio acquisito in palestra, posso solo essere ben felice di poterlo ammirare preso sul palco del due torri! Forza Alex! esempio per molti!!!

              Commenta

              Working...
              X

              Debug Information