Tornare in pedana a 48 anni e gareggiare nella cat medio massimi alla NOC per me è come aver vissuto un sogno....sono molto soddisfatto del mio 3 posto e sinceramente penso di essermelo meritato...una preparazione lunga 7 mesi lavorando duro con allenamenti quotidiani al limite delle mie possibilità...lottare con i dolori che ormai dopo anni di ferro purtroppo sono diventati cronici...ma io ho sempre creduto che come scrissi tempo fà NON C'E' ETA' QUANDO LA PASSIONE TI SPINGE OLTRE IL LIMITE...per non parlare della dieta assolutamente ristretta al massimo l'età avanzato ti da una risposta metabolica molto lenta in più considerando il non poter caricare molto a livello proteico per non affaticare certi organi....oggi continuo a vivere il mio sogno perchè voglio concludere questa bellissima esperienza partecipando al DUE TORRI nella cat -85kg.....e chissa mai se magari migliorando alcuni dettagli possa posare con una bella routine e ringraziare con questo regalo tutti i miei amici che tanto mi anno dato supporto in questa avventura...
Un saluto a titti gli amici di questo forum
ALEX FILIPPI
Un saluto a titti gli amici di questo forum
ALEX FILIPPI
Commenta