Originariamente Scritto da ANDREASOLE
Visualizza Messaggio
La passione
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ANDREASOLE Visualizza Messaggioa vicenza in centro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da inexorable Visualizza Messaggioma non era a creazzo?22/23 GIUGNO 2013
CAMPIONATO ITALIANO IFBB
Commenta
-
-
peccato andrea, mi sarebbe piaciuto conoscerti, ma io abito a Frosinone
chissà se un giorno mio figlio seguirà le mie orme, anche se nn gareggio lap assione mi anima sempre e nonostante 3 figli riesco sempre ad andare in palestra a spingereinsisti e persisti...raggiungi e conquisti
http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggiotu però hai piu' la passione per la tavola
criss nn lo dire a nessuno!!!!!!!!!!!!!!
a già big maury mi ha chiesto "QUANDO ANDIAMO A MANGIARE!!!??"sigpic.....il nuovo sport dell'estate...."il lancio del bambinoooo"......
http://www.bodyweb.com/forums/photo-...che-opera.html
Commenta
-
-
Ciao ANDREASOLE, scusa se ti inzozzo il 3d, ma non trovo da nessuna parte il tuo contatto. Se mi dai la tua mail ti contatto per quel discorso dell'Osteopata... Grazie, ciaoOriginariamente Scritto da master wallaceSE tutti i ***** bravi, laureati, intelligenti, lavoratori vengono qui, chi fara' progredire il loro paese? Babbo natale?
Commenta
-
-
Belle parole Andrea....
credo che molti di quelli che son proprio cresciuti con la palestra (e non solo fisicamente ) si possono riconoscere nelle situazioni da te citate...
bel post davverosigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da _Alessandro_ Visualizza MessaggioCiao ANDREASOLE, scusa se ti inzozzo il 3d, ma non trovo da nessuna parte il tuo contatto. Se mi dai la tua mail ti contatto per quel discorso dell'Osteopata... Grazie, ciao22/23 GIUGNO 2013
CAMPIONATO ITALIANO IFBB
Commenta
-
Commenta