La passione

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • ANDREASOLE
    Bodyweb Advanced
    • Jul 2008
    • 1124
    • 43
    • 64
    • VICENZA
    • Send PM

La passione

cos'e' la passione per un body builder? a me in questo momento mi torna in mente un ragazzino che ventitre anni fa entro in una palestra(l'unica al tempo)pesavo solo 49 kg,e vide una foto del campione del tempo un vero campione(venturato)e vide tutti sti pesi,ste macchine e si infetto del virus PALESTRA.Mi tornano in mente le prime proteine di soia,che dopo un ora di frullatore erano sempre a galla,le prime diete per provare ad ingrossare eheheh.la prima gara vista,un estasi per 10 giorni,la mia priam gara ad un peso di 62 kg,che guardandomi allo specchio mi sembrava di essere enorme.
    perche questo post,solamente perche ieri un ragazzino di 13anni (mio figlio) mi ha domandato cos'e' la passione che ti spinge a fare ancora pesi dopo tanti anni?cosa ti spinge ad insegnare ancora in palestra?la mia risposta mi ha fatto riflettere molto,mi ha fatto tornare in mente il perche mi alleno ed insegno,non cert per una coppa,non certo per guadagno,anzi eheheh,l'unico motivo e' un ragazzino di tanti anni fa che deve ringraziare la paletra se e' diventato un uomo che crede ancora nello sport e nella gente
    scusatemi per questo post ma per me la passione quando insegni si trasmette e' la differenza tra un bravo istruttore ed un ottimo istruttore
    22/23 GIUGNO 2013
    CAMPIONATO ITALIANO IFBB
  • il pio
    Bodyweb Advanced
    • May 2008
    • 254
    • 13
    • 9
    • Provincia di Verona
    • Send PM

Mi hai quasi commosso. Complimenti a te. Piacerebbe anche a me insegnare, vediamo se ci riuscirò!
    Mi ritrovo con quello che dici nella parte iniziale. Io ho iniziato circa 16 mesi fa, pesavo 52kg e da lì è nato un amore per la palestra che non avrei mai immaginato. E la prima gara che ho visto (maggio), non so come descrivere ciò, ma mi ha lasciato qualcosa di bello dentro, emozionato come non avevo mai provato prima. Spero al più presto di poterne fare una (forse il prossimo anno).
    Obiettivo: Gara
    Anni: 21, Peso: 71kg, Altezza: 168cm.

Commenta

• ANDREASOLE
      Bodyweb Advanced
      • Jul 2008
      • 1124
      • 43
      • 64
      • VICENZA
      • Send PM

Originariamente Scritto da il pio Visualizza Messaggio
      Mi hai quasi commosso. Complimenti a te. Piacerebbe anche a me insegnare, vediamo se ci riuscirò!
      Mi ritrovo con quello che dici nella parte iniziale. Io ho iniziato circa 16 mesi fa, pesavo 52kg e da lì è nato un amore per la palestra che non avrei mai immaginato. E la prima gara che ho visto (maggio), non so come descrivere ciò, ma mi ha lasciato qualcosa di bello dentro, emozionato come non avevo mai provato prima. Spero al più presto di poterne fare una (forse il prossimo anno).
      e ' per questo che organizzo gare per passione e non per soldi
      22/23 GIUGNO 2013
      CAMPIONATO ITALIANO IFBB

Commenta

• joker65
        Bodyweb Member
        • Nov 2008
        • 9
        • 0
        • 0
        • Send PM

Parole bellissime nelle quali mi ritrovo totalmente, nel percorso della vita sono cambiate e cambiano di continuo molte cose, è la vita stessa così ed è normale x me come per tutti, ma la palestra è sempre stata una costante che mi ha regalato esperienze bellissime ed aiutato anche nei momenti meno belli, nelle tue parole leggo il percorso in tutto e per tutto

Commenta

• lafettina
          pettinatore di immondi
          • Mar 2006
          • 10658
          • 1,389
          • 1,855
          • Ciociaria
          • Send PM

dove hai la palestra andrea?
          insisti e persisti...raggiungi e conquisti
          http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
          8 mesi fantastici!

Commenta

• Fortissimo1984
            Bodyweb Advanced
            • Sep 2008
            • 905
            • 20
            • 0
            • NA/AV
            • Send PM

Parole stupende, sia per lo sport che ci lega e per il fatto che anche io tra 8 mesi diventerò papà, chissà se mi farà la stessa domanda....
            Mi hai commosso.
            Grazie

Commenta

• ANDREASOLE
              Bodyweb Advanced
              • Jul 2008
              • 1124
              • 43
              • 64
              • VICENZA
              • Send PM

Originariamente Scritto da lafettina Visualizza Messaggio
              dove hai la palestra andrea?
              a vicenza in centro
              22/23 GIUGNO 2013
              CAMPIONATO ITALIANO IFBB

Commenta

• criss
                MARVEL HERO
                • May 2002
                • 17272
                • 312
                • 332
                • Nord-West
                • Send PM

bellissime parole
                mi hai fatto ritornare alle mente i miie primi tempi in una palestra

la passione per il ferro se ti entra dentro non ti lascia piu'
                sigpic...Risin' up, back on the street
                Did my time, took my chances
                Went the distance now I'm back on my feet
                Just a man and his will to survive......

Commenta

• Alex Zuccaro
                  Bodyweb Advanced

• Nov 2004
                  • 96
                  • 10
                  • 0
                  • Verbania
                  • Send PM

Originariamente Scritto da andreasole Visualizza Messaggio
                  cos'e' la passione per un body builder? A me in questo momento mi torna in mente un ragazzino che ventitre anni fa entro in una palestra(l'unica al tempo)pesavo solo 49 kg,e vide una foto del campione del tempo un vero campione(venturato)e vide tutti sti pesi,ste macchine e si infetto del virus palestra.mi tornano in mente le prime proteine di soia,che dopo un ora di frullatore erano sempre a galla,le prime diete per provare ad ingrossare eheheh.la prima gara vista,un estasi per 10 giorni,la mia priam gara ad un peso di 62 kg,che guardandomi allo specchio mi sembrava di essere enorme.
                  Perche questo post,solamente perche ieri un ragazzino di 13anni (mio figlio) mi ha domandato cos'e' la passione che ti spinge a fare ancora pesi dopo tanti anni?cosa ti spinge ad insegnare ancora in palestra?la mia risposta mi ha fatto riflettere molto,mi ha fatto tornare in mente il perche mi alleno ed insegno,non cert per una coppa,non certo per guadagno,anzi eheheh,l'unico motivo e' un ragazzino di tanti anni fa che deve ringraziare la paletra se e' diventato un uomo che crede ancora nello sport e nella gente
                  scusatemi per questo post ma per me la passione quando insegni si trasmette e' la differenza tra un bravo istruttore ed un ottimo istruttore

post da leggere e rileggere :-)))

Commenta

• HugeArms
                    Vip BW User
                    • Jan 2002
                    • 2342
                    • 44
                    • 0
                    • Send PM

Originariamente Scritto da ANDREASOLE Visualizza Messaggio
                    cos'e' la passione per un body builder? a me in questo momento mi torna in mente un ragazzino che ventitre anni fa entro in una palestra(l'unica al tempo)pesavo solo 49 kg,e vide una foto del campione del tempo un vero campione(venturato)e vide tutti sti pesi,ste macchine e si infetto del virus PALESTRA.Mi tornano in mente le prime proteine di soia,che dopo un ora di frullatore erano sempre a galla,le prime diete per provare ad ingrossare eheheh.la prima gara vista,un estasi per 10 giorni,la mia priam gara ad un peso di 62 kg,che guardandomi allo specchio mi sembrava di essere enorme.
                    perche questo post,solamente perche ieri un ragazzino di 13anni (mio figlio) mi ha domandato cos'e' la passione che ti spinge a fare ancora pesi dopo tanti anni?cosa ti spinge ad insegnare ancora in palestra?la mia risposta mi ha fatto riflettere molto,mi ha fatto tornare in mente il perche mi alleno ed insegno,non cert per una coppa,non certo per guadagno,anzi eheheh,l'unico motivo e' un ragazzino di tanti anni fa che deve ringraziare la paletra se e' diventato un uomo che crede ancora nello sport e nella gente
                    vorrei scrivere un romanzo..ma mi limito a condividere...se no..in 24 anni nè ho cose da racontare riguardo alla passione..
                    LE PAROLE VOLANO,I FATTI PARLANO.

Commenta

• Alex Zuccaro
                      Bodyweb Advanced

• Nov 2004
                      • 96
                      • 10
                      • 0
                      • Verbania
                      • Send PM

Originariamente Scritto da HugeArms Visualizza Messaggio
                      vorrei scrivere un romanzo..ma mi limito a condividere...se no..in 24 anni nè ho cose da racontare riguardo alla passione..

STE!!! MITICO ....

Commenta

• Mr. jolly
                        Bodyweb Advanced
                        • Apr 2009
                        • 67
                        • 0
                        • 0
                        • Send PM

Originariamente Scritto da ANDREASOLE Visualizza Messaggio
                        io per la mia esperienza posso solo dire che in 18 anni ho dedicato gran parte del mio tempo per continuare a coltivare questa passione in ogni circostanza anche in quelle piu avverse, andando spesso contro tutto e tutti..e dato che purtroppo non vivo di questo ho sempre cercato lavori in cui sapevo che mi sarei riuscito a ritagliare del tempo sia per allenarmi e sia per pianificare i miei pasti giornalieri ,e quando questo purtroppo non era possibile non ho mai perso la speranza anzi mi sono sempre inventato le mille peripezie pur di proseguire nel mio intento...ad oggi mi rendo conto che quella passione e' ancora presente e forte in me ma riesco a viverla in maniera diversa o per lo meno la vedo con altre prospettive...gurdandomi in dietro posso solo dire grazie al bodybuilding per avermi dato tanti insegnamenti e tanta disciplina in tutto cio che faccio, e mi rendo conto che anche nel lavoro rispetto agli altri noi abbiamo una capacita' di pianificazione e organizzazzione unica che ci accompagnera' per sempre perche ormai fa parte di noi come appunto la NOSTRA PASSIONE...
                        [URL = http://img195.imageshack.us/i/patrickv.jpg/] [IMG] http://img195.imageshack.us/img195/8668/patrickv.jpg [/ IMG] [/ URL]

Commenta

• zeus66
                          Bodyweb Advanced
                          • Jun 2007
                          • 477
                          • 6
                          • 0
                          • SIRACUSA
                          • Send PM

io per questa passione ........... ma sono qua piu' forte di prima e ora la mia brutta esperienza la metto a disposoz. dei giovani, purtroppo per mia moglie lascio questo mondo solo come atleta, ma ci saro' sempre...........

Commenta

• ilcalmo
                            .... il tollerante ....
                            • Oct 2007
                            • 2713
                            • 174
                            • 172
                            • in un posticino caldo è accogliente!!!
                            • Send PM

..............ci sono insegnamenti che il bb sa darti ...e che nessuno può trasmetterti...............

ne parlavo proprio pochi giorni fa in casa con la mia dolcissima signora....

sembrerà una cavolata...ma si riesce ha raggiungere un auto controllo invidiabile...un organizzazione pazzesca...

è proprio così..........è solo PASSIONE!!!!!

ANDREASOLE........OTTIMO POST.....
                            sigpic.....il nuovo sport dell'estate...."il lancio del bambinoooo"......

http://www.bodyweb.com/forums/photo-...che-opera.html

Commenta

• criss
                              MARVEL HERO
                              • May 2002
                              • 17272
                              • 312
                              • 332
                              • Nord-West
                              • Send PM

Originariamente Scritto da ilcalmo Visualizza Messaggio
                              ..............ci sono insegnamenti che il bb sa darti ...e che nessuno può trasmetterti...............

ne parlavo proprio pochi giorni fa in casa con la mia dolcissima signora....

sembrerà una cavolata...ma si riesce ha raggiungere un auto controllo invidiabile...un organizzazione pazzesca...

è proprio così..........è solo PASSIONE!!!!!

ANDREASOLE........OTTIMO POST.....
                              tu però hai piu' la passione per la tavola

sigpic...Risin' up, back on the street
                              Did my time, took my chances
                              Went the distance now I'm back on my feet
                              Just a man and his will to survive......

Commenta

Working...
                              X