Splendide foto
foto e commento noc e mondiale femminile
Collapse
X
-
we we ke mi son perso la fotuzza.. grazie antonio!! .....in effetti caro mio........ che devi fare?? puoi solo a continuare a fare quel che hai fatto fino ad ora.. un gran lavoro che spero dia i risultati che meriti.. purtroppo le mie foto son da lontano e sono kiavika a scattare.. ma vedrò d mandartele!! ci si vede al 2t allora peccato tu nn ci sia, ma hai fatto già troppo quest'anno.. anche i campioni riposano.. un abbraccio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Cheyenne Visualizza MessaggioOriginariamente Scritto da PhotoMike Visualizza MessaggioAgnese Russo (2)
Grazie PhotoMike, belle foto! Potresti contattarmi sulla mia mail (info@agneserusso.com) per farmi sapere se ne hai altre e se posso averle?
Vi lascio un po' di video della mia categoria
bf -158, secondo round
BF -158, intero
bf -158, primo round
Bf -158, nero
bf -158, finale
BF -158, finale
e una mia intervista telefonica per una TV leccese:
http://www.youtube.com/watch?v=qMsiue4hpNELast edited by angelbb; 01-11-2009, 10:34:35.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da la cosa Visualizza MessaggioAl mondiale femminile questo anno potevamo dire la nostra eravamo molto prepotenti e preparati..con la russo...invece nuovamente declassati...giudici scandalosi...io la notte della domenica li avrei messi a dormire in prato della villa...
poveri giudici, li in montagna faceva anche parecchio freddo
Comunque prima regola per vivere bene le gare: accettare i verdetti ed essere capaci di autocritica, per quanto riguarda la mia prestazione posso fare di meglio, e lo faro'...a tempo debito
Commenta
-
Commenta