Originariamente Scritto da MIRROR
Visualizza Messaggio
foto e commento noc e mondiale femminile
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da DUDI Visualizza MessaggioEnzino ma questo nn era il post delle ragazze al mondiale?????:-))) skerzo eh.. sai bene che atleti come te e i 2 Alex li vedo sempre volentieri!!!!!:-))) aggiungo che mi spiace che Giada nn faccia il 2t, ma capisco che ha bisogno di riposare.. poi sai,
già al mondiale nn ho ben capito come abbiano interpretato i canoni della sua categoria:-((... ci manca il bis come di sovente accade al 2t per il gentil sesso:-)))
ops! scusate....è colpa dei pochi carbo...non avevo notato...femminile
sorry
Commenta
-
-
-
Servizio fotografico del Mondiale femminile di Giuseppe Impellizzeri:
Kai and Shawn in Como,Italy at 2009 IFBB Women's World Championships - Page 3 - Muscular Development ForumsA Cerebral Exercise With Barbells - Terrific
http://rossella.bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zeus66 Visualizza Messaggiociao GIADA, OK GRAZIE AL 2 TORRI TI DISTURBO SOLO 2 MINUTI PWERCHE' SARAI PRESA D' ASSALTO DAI FANS. CIAO
Commenta
-
-
ciao campione avevo 4kg in piu'......un po' meno tirato nel back/glutei....ma in molte pose venivo meglio un po' piu' pieno.......prossimo anno mi presentero' 75/76kg con la qualita' degli italiani.....anche perche' preparero' solo una gara....senza stress.....pronto a dare battaglia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lamartina Visualizza Messaggiociao campione avevo 4kg in piu'......un po' meno tirato nel back/glutei....ma in molte pose venivo meglio un po' piu' pieno.......prossimo anno mi presentero' 75/76kg con la qualita' degli italiani.....anche perche' preparero' solo una gara....senza stress.....pronto a dare battagliasigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lamartina Visualizza Messaggiono ....non lo faro',a malincuore ma non lo faro'....verro' a vederlo.....per ora preferisco lavorare a testa bassa....sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Al mondiale femminile questo anno potevamo dire la nostra eravamo molto prepotenti e preparati..con la russo...invece nuovamente declassati...giudici scandalosi...io la notte della domenica li avrei messi a dormire in prato della villa...
Commenta
-
Commenta