foto e commento noc e mondiale femminile
Collapse
X
-
ciao GIADA, ho visto tutte le foto del mondiale non ne capisco tanto.......... ma non per prendermi un grazie da te. ma secondo me qualcosa in piu' meritavi, pero' ovviam. le foto non possono dire la verita', secondo me quest'anno la federaz. vi voleva piu' morbidi, ma voi donne siete sempre ? un anno decidono cosi' un altro coli'........... ora vediamo al 2 torri. ma ci sarai? ciao e complimenti per il tuo stato di grazia............
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jade Visualizza MessaggioL'ultima non c'entra però mi piace, per chi non conoscesse la mia faccia!Complimenti
YOU WANT SOMETHING?GO AND GET IT.PERIOD.
START GAME
ISTRUTTORE FITNESS E BODY BUILDING I° LIVELLO CSEN/CONI
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jade Visualizza MessaggioDudi grazie sei sempre molto carino con me..
Ritengo tu abbia una delle migliori strutture scheletriche di sempre del nostro piccolo mondo mallato
Lo stato di forma che denoto dalle FOTO rappresenta, a mio avviso, un ottimo compromesso tra muscolarità, proporzioni e tiraggio che, unito alla struttura che ti ha donato la natura, ti rende davvero competitiva in competizioni di qualunque livello.
Tralascio i commenti sulle categorie poichè, in barba a tante parole e regolamenti più o meno federali, le regole sono troppo volatili per poter sperare di creare anche solo una base statistica su cui mirare la propria preparazione.
In bocca al lupo per la stagione agonistica...immagino appena iniziata!
Luca Fasciani
Commenta
-
-
Che dire? grazie a tutti, fa piacere ricevere consensi... specie se mi dite che sono una bella donna lo preferisco a tutto il resto!!!!Tornando alla gara...in effetti risulta complicato interpretare i canoni che spesso vengono modificati a seconda delle atlete che ci sono sul palco. A Como, rispetto allo scorso mondiale dove avevo conquistato il bronzo, sono riuscita ad arrivare più incisiva , con gambe più separate, senza intaccare le proporzioni. Insomma io sono contenta della forma palesata anche se il verdetto mi ha certamente delusa...però è inutile continuare a pensarci ormai è andata. Il mio approccio alle competizioni è sempre stato quello di "propormi" secondo la mia interpretazione del body fitness femminile, spero in futuro che la mia idea e i gusti delle giurie convergano nella stessa direzione.
Commenta
-
Commenta