foto e commento noc e mondiale femminile
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da bigdome Visualizza Messaggioper intanto carico alcune foto poi per il commento lo farò piu tardi visto che è lunedi percui la palestra è piena.22/23 GIUGNO 2013
CAMPIONATO ITALIANO IFBB
-
-
che dire della manifestazione sicuramente gli ospiti stranieri e atleti si sono sgrannati gli occhi vedendo il luogo della gara.sabatomattina ho raggiunto il mao alle 10.15 in fiera e sono andato in camera a dormire alle 1.durante gli preliminari femminile c'era già una buona affluenza e il bello che non erano i soliti amici o parenti degli atleti ma anche tant gente normale incuriosita della manifestazione.alla sera c'era il tutto esaurito,era bellissimo vedere cosi tanta gente a vedere una notte dei campioni.shawn ray era meno disponibile rispetto a kai,si vede che ha raggiunto un certo status e di conseguenza è piu manager mentre kai ha fame per arrivare al top percui ha bisogno di tifosi che lo stimano e di conseguenza spuntare contratti migliori.
credo che il sabato kai abbia venduto piu di 100 foto a 10Euro cadauno e tutte le foto venivano firmati con "mr.olimpia 2010"siccome la +Watt era sponsor principale e lo stand vicino il palco ho conosciuto tantissima gente ed inoltre i ragazzi della iron fitness e sunnyfitness erano presenti con una folta schiera.tornando al discorso gara il livello era alto e come atleti che si sono fatti notare di piu erano galli,zuccaro,giusto,savi e ceschina.galli alla mattina era 82,800 con un fisico ultra definito.savi verso la sera era teso essendo per lui la prima gara in ifbb ma alla fine è riuscitoa prevalere nella sua categoria,a questo punto spero che la federazione gli dia la tessera da pro visto la sua giusta ambizione di gareggiare negli usa.il nico era in forma strepitosa saro da parte visto che lo conosco ma meritava il 2'posto era grossissimo e i ragazzi della palestra che lo hanno visto sono rimasti impressionati dalla sua stazza.continua....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigdome Visualizza Messaggioper intanto carico alcune foto poi per il commento lo farò piu tardi visto che è lunedi percui la palestra è piena.
Commenta
-
-
del peso sono sicuro perche ero a 1mt dalla bilancia.non trovo giusto anche in altri commenti sulla noc le varie critiche ai vari atleti.stiamo parlando di persone che fanno sacrifici e rinunce per salire sul palco.trovo ingiusto i fischi a dennis giusto dopo tutte le fatiche che ha fatto per organizzare la manifestazione assieme la moglie,era sempre disponibile anche per una foto mentre andava da un luogo all'altro per vedere se tutto andava bene.la domenica c'era una minore affluenza e le gare sono terminate verso le 16.non sono in grado di dare un commento tecnico sulle varie finali femminili un pò perchè impegnato a dare il mio contributo allo stand +Watt e anche perche non mi ritengo in grado di giudicare una gara femminile,non si sa mai se guardare i volumi,il tiraggio od altro percui mi astengo.che dire dopo questo weekend di passione spero che sia fattibile ripetere questa manifestazione anche il prossimo anno visto il scenario incantevole e l'approvazione del pubblico
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigdome Visualizza Messaggiodel peso sono sicuro perche ero a 1mt dalla bilancia.non trovo giusto anche in altri commenti sulla noc le varie critiche ai vari atleti.stiamo parlando di persone che fanno sacrifici e rinunce per salire sul palco.trovo ingiusto i fischi a dennis giusto dopo tutte le fatiche che ha fatto per organizzare la manifestazione assieme la moglie,era sempre disponibile anche per una foto mentre andava da un luogo all'altro per vedere se tutto andava bene.la domenica c'era una minore affluenza e le gare sono terminate verso le 16.non sono in grado di dare un commento tecnico sulle varie finali femminili un pò perchè impegnato a dare il mio contributo allo stand +Watt e anche perche non mi ritengo in grado di giudicare una gara femminile,non si sa mai se guardare i volumi,il tiraggio od altro percui mi astengo.che dire dopo questo weekend di passione spero che sia fattibile ripetere questa manifestazione anche il prossimo anno visto il scenario incantevole e l'approvazione del pubblico
Commenta
-
-
Che dire Dome... sei un grande...
Grazie per l'aiuto che ci hai dato... alla fine ci siamo divertiti e vedere tutta questa gente a vedere il "nostro" bbing mi da l'energia per continuare con la politica rivolta a chi si allena lasciando da parte il fitness da salotto!!!
Un abbraccio
maomao
maowatt.blogspot.com
Commenta
-
Commenta