il nostro GORE vince in svizzera!!!
Collapse
X
-
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato)
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
-
-
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggiove le carico
purtroppo il fotografo faceva le foto stando di lato....Originariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggiote l ho già detto... stai bene di profilo
Originariamente Scritto da Kobe24 Visualizza MessaggioGrandissimo!!!
Ottimo Moreno, complimenti!
un po' che non ti leggo....
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggiofelicissimo per il piazzamento del mio utente preferito, bellissime le foto
psolpacci e separazione gambe migliorate
Originariamente Scritto da DUDI Visualizza Messaggiobellocomplimenti mi sembri molto migliorato.. cosce soprattutto, ma in generale muscoli pieni e tondi.. e una definizione croccante ancor + del solito. sbaglio??? bello
come ti avevo forse gia detto quando ci siamo visti di persona, ero gia praticamente pronto per salire,
poi il tempo che passa e una gara gia fatta, hanno tirato fuori un po' piu di qualità....
vediamo la prossima gara che accade ...
Originariamente Scritto da Pippo mio Visualizza Messaggiogore una qualità muscolare sorprendente,fantastico...il migliore in assoluto...
ma con tutti i super atleti che avevo di fianco ... direi che l'ultima frase non mi si addice proprio
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggiosplendida.
mi piace parecchio....forse perchè vengo meglio nelle foto "artistiche" piu che in quelle prettamente "muscolari"....sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Commenta
-
-
ps. ma avete visto sullo sfondo il palco che figatasigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza MessaggioGrazie Ciccio
grazie Dudone
come ti avevo forse gia detto quando ci siamo visti di persona, ero gia praticamente pronto per salire,
poi il tempo che passa e una gara gia fatta, hanno tirato fuori un po' piu di qualità....
vediamo la prossima gara che accade ...
grazie ,
ma con tutti i super atleti che avevo di fianco ... direi che l'ultima frase non mi si addice proprio
si questa è venuta davvero bene
mi piace parecchio....forse perchè vengo meglio nelle foto "artistiche" piu che in quelle prettamente "muscolari"....
complimenti Moreno, sei stato grandissimosigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
Commenta