Bufano 7 weeks out....
Collapse
X
-
eccolo ancora...07/09/08....L'inizio.
musclemaniacenter@virgilio.it
Ettore Torchia..... fb.
ettoretor@live.it..... msn
-
-
Originariamente Scritto da golden Visualizza Messaggio...THE TEAM.....
Commenta
-
-
complimenti all atleta e all ottima scelta delle air max 90...scarpa eccellente anche in queste colorazioni retro un pò azzardate...26.04.09 3° under 25 wabba FORLì
24.05.09 2° under 25 wabba ASTI
7.06.09 campione italiano under 23 NBBUI JESOLO
17.3.08 LAUREA BIOLOGIA DELLA NUTRIZIONE
12.12.09 PT UFFICIALE CONI
Commenta
-
-
non ho parole...
ma secondo me tra un paio di settimane cadra' piu' di qualche mascella a vedere foto aggiornate...adesso giuliano essendo un "piccolino" non rende nemmeno in foto!!!
ah si un paio di parole vorrei spenderle...per le mutande!
giuliaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaanooooooooooo
It ain't over 'til it's over!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da elfe Visualizza Messaggionon ho parole...
ma secondo me tra un paio di settimane cadra' piu' di qualche mascella a vedere foto aggiornate...adesso giuliano essendo un "piccolino" non rende nemmeno in foto!!!
ah si un paio di parole vorrei spenderle...per le mutande!
giuliaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaanooooooooooo
con Bufano in formissima,Maggiore campionissimo che vuole la rivincita,Masucci in forma mondiale e preparato in modo stratosferico, Zuccaro che la mascella l'ha gia frantumata a tutti quelli che l'hanno visto.... ed i vari outsaider agguerritissimi(tipo il Fantastico Enzo Mascaro)... si prospetta una categoria 75 kg di livello mondiale... chissà se ci saranno anche Mongiovi e Gasparini....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dexter67 Visualizza Messaggiocon Bufano in formissima,Maggiore campionissimo che vuole la rivincita,Masucci in forma mondiale e preparato in modo stratosferico, Zuccaro che la mascella l'ha gia frantumata a tutti quelli che l'hanno visto.... ed i vari outsaider agguerritissimi(tipo il Fantastico Enzo Mascaro)... si prospetta una categoria 75 kg di livello mondiale... chissà se ci saranno anche Mongiovi e Gasparini....
che categoria!sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
Commenta