Alex + Alex = A2
Collapse
X
-
-
Entrambi questa sera hanno vinto la loro categoria, complimenti ragazzi!Appassionato di Playstation? Trovami su PS-Secrets.com
Commenta
-
-
...........complimentissimi ai nostri 2 mega.......campioni!!!!!!
galli ...l'uomo del tiraggio......
zuccaro.......caro alex mi sembra che nell'altro post ti dissi......che si partiva solo dal 2° posto!!!!! xchè il 1° era già occupato ....da te!!!
nn mi ero sbagliato
bravi!!!!sigpic.....il nuovo sport dell'estate...."il lancio del bambinoooo"......
http://www.bodyweb.com/forums/photo-...che-opera.html
Commenta
-
-
complimenti a enzino 3° strameritato
non voglio andare controtendenza ma io avrei invertito zuccaro con il 2° che mi sembrava più grosso e denso. tanto di cappello a zuccaro ma l'avei messo dietro a enzinowww.michelepotenza.com
sigpic
Membro della setta di:
Santa Patata proteggici dalla "chiappa chiacchierata"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da potenza Visualizza Messaggiocomplimenti a enzino 3° strameritato
non voglio andare controtendenza ma io avrei invertito zuccaro con il 2° che mi sembrava più grosso e denso. tanto di cappello a zuccaro ma l'avei messo dietro a enzino
grande enzinoooooooooooooooooooo
sigpic.....il nuovo sport dell'estate...."il lancio del bambinoooo"......
http://www.bodyweb.com/forums/photo-...che-opera.html
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DUDI Visualizza Messaggiobellissimo enzo.. ottimamente preparato.. ha superato pure formisano.. e contte un leggero negli 80 kg... scusate
non ho assistito al peso ma non credo che ci fosse qulcuno vicino gli 80kg, sembravano quasi tutti alti uguali e dello stesso peso, a parte forse il 2www.michelepotenza.com
sigpic
Membro della setta di:
Santa Patata proteggici dalla "chiappa chiacchierata"
Commenta
-
-
GRANDI ...... E FORSE DIRE ANCORA POCO ...........
ASPETTIAMO CON ANSIA LE FOTO ................
ancora i miei complimenti !!!!!sigpic
Non e' importante come colpisci , l'importante e' come sai resistere ai colpi e se finisci al tappeto hai la forza di rialzarti ...... Ricorda ...... e' finita si dice solo alla fine !
Commenta
-
-
vero.. credo che nessuno fosse sotto gli 80.. ma enzino è solitamente ben sotto i 70 dietro di lui 2 signori atleti come formisano e brocca.. il secondo nn al suo top però... comunque ancora complimenti.... ad enzo, alex, alex e a marte... grazie ragazzi
Commenta
-
Commenta