Galli ha una qualità pazzesca...dire che è graffiato non rende...è scalpellato!! Ovviamente sarò alla NOC per vedervi dal vivo. In bocca al lupo ad entrambi!
Alex + Alex = A2
Collapse
X
-
ma Alex, -5 non meno sette!!!!
Non vedo l'ora, anche per ricaricare AD HOC.
Oggi gli dicevo; la mia pasta muscolare con le sue forme e i ventri competitivo
all'olimpya -202lb.
BENE ARRIVEDERCI A SABATO.
Ciao Alex, grazie per l'allenamento.
Commenta
-
-
Ciao Alex
tu sei un fenomeno e su qui non ci piove ,
ma chi ti segue ha fatto davvero un lavoro della madonna su Alex Z. in poco tempo
Ho paura a pensare come possa trasformarlo ora del 2T
Ragazzi vi faccio il mio in bocca al lupo
ci sentiremo per sms e speriamo di portare tutti buone nuovesigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza MessaggioCiao Alex
tu sei un fenomeno e su qui non ci piove ,
ma chi ti segue ha fatto davvero un lavoro della madonna su Alex Z. in poco tempo
Ho paura a pensare come possa trasformarlo ora del 2T
Ragazzi vi faccio il mio in bocca al lupo
ci sentiremo per sms e speriamo di portare tutti buone nuove
della condizione, ed è sulla strada GIUSTA, secondo me, e non solo, può castigare tanti molto più pesanti di lui,
ad esempio all'assoluto 2 torri CASTIGARE TANTI CON PIU' KG. DI LUI.
Sono sempre contento di vedere atleti come Gianpietro Diedhiou,
jan Marc Claire (il migliore che abbia mai visto dal vivo) e adesso ci metto pure Alex.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alex Zuccaro Visualizza MessaggioA+A = A2
-7 ALLA NOTTE DEI CAMPIONI, ULTIMI ALLENAMENTI
ALEX GALLI
SE AVESSI LA META' DELLA SUA DUREZZA SAREI GIA' CONTENTO
nella side triceps si vede tutta la tridimensionalità che hai... complimenti07/09/08....L'inizio.
musclemaniacenter@virgilio.it
Ettore Torchia..... fb.
ettoretor@live.it..... msn
Commenta
-
-
io che li vedo dal vivo ogni settimana sono IMPRESSIONANTI....e alex z. sta' migliorando sempre di piu'....arrivera' alle 2 torri strepitoso......l'altro alex NON SI PUO' PIU' DIRE NULLA DI PIU'...BISOGNA GODERSELO VEDENDOLO E BASTA!!!!!! e ora che è piu' sereno nella vita privata, sara' ancora di + strepitoso!!!!sigpicPER UNA GRANDE PASSIONE CI VOGLIONO POCHE COSE: SACRIFICIO E DETERMINAZIONE!!!......AZZ...MA PER QUESTA CI VUOLE ANCHE L'ANIMA!!!! boxer12@libero.it... facebook: mauriboxerlato
Commenta
-
-
sono senza parolewww.michelepotenza.com
sigpic
Membro della setta di:
Santa Patata proteggici dalla "chiappa chiacchierata"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da potenza Visualizza Messaggiosono senza parole
pure io..
complimenti ai 2 grandissimi campioni..
pecccato non poter venire al Nocsigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alexgalli Visualizza MessaggioALEX Z. è un fenomeno PIENO di MUSCOLI, se riesce ad arrivare al top
della condizione, ed è sulla strada GIUSTA, secondo me, e non solo, può castigare tanti molto più pesanti di lui,
ad esempio all'assoluto 2 torri CASTIGARE TANTI CON PIU' KG. DI LUI.
Sono sempre contento di vedere atleti come Gianpietro Diedhiou,
jan Marc Claire (il migliore che abbia mai visto dal vivo) e adesso ci metto pure Alex.
Jan marc è un bel toro....mi sconvolse quella routine robot
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da muscleshock Visualizza MessaggioMetti pure alla QUARTA....aggiungici Ale Savì e Ale Grassi
Complimenti a tutti..questa Noc sarà un'edizione che passerà nella storia per i nomi degli iscritti e per il livello che si vedrà
Forza ragazzi ripagate voi stessi x i sacrifici immmani che state facendo e rendete emozionanti l'atmosfera e i luoghi in cui verremo ad incitarvi!!!!!!C'E' CHI NASCE PER COMANDARE E CHI PER ESEGUIRE......
Commenta
-
Commenta